Arbalete per polpi!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Arbalete per polpi!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    tony75
    Partecipante

il raffio portalo sempre per i polpi però.ciao

ArbaMat
    Partecipante

@Desmond23 wrote:

Grazie mille per le delucidazioni! 😉
    Seguirò i vostri consigli! 🙂 🙂

Oppure semplicemente se hai un arba 75 con tahitiana e incontri un polpo basta che lo infilzi (senza sparare) e con calma risali, poi vedrai che uscirà  da solo dalla tana, a quel punto scendi e lo agguanti 😀

i.love.pescasub
    Partecipante

senti scusa che te lo dico ma qui le persone hanno molta esperienza sta a sentire a loro 😀

maremosso
    Partecipante

Ciao, la zavorra la puoi trovare in qualunque neg.di sub. consentimi però e credimi senza nessuna presunzione, investirei qualcosa invece per un corso…i fucili tutto sommato arba/oleo vanno tutti bene e alla fine della fiera troviamo tutti il nostro schioppo “Anima gemella” Credo che sia più importante capire Quanta zavorra ti serve, e a cosa ti serve, io ho cominciato con un saetta della cressi (modello b extra) a molla in acciaio…Ancora funzionante 😀 la pesca sub è una disciplina bellissima, ma prima di tutto è DISCIPLINA, la prima norma è la sicurezza, è non c’è preda che vale una vita. Un 75 può andare bene, ma considera anche un buon corso di apnea 😀 .

Salvo80
    Partecipante

Se’puoi usa un oleo da 40-55 con ho senza riduttore,se senza diminuisci la potenza,e spara a tutti i polpi che vuoi,logicamente allestito con fiocina.
    Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.