PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Arbalete Tigullio shark
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
maremosso.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2012 alle 21:58 #278355
D.Luca86
Partecipanteio mi sto cervellando per trovarlo su internet ma sembra un fucile anonimo
gli unici arbalete tigullio che trovo on line sono lo shot e il laser5 Settembre 2012 alle 22:03 #278356conan_2022
PartecipanteNon vorrei dire fesserie ma mi sembra che sia una riproduzione della serie “cutter” dellla seac, una serie degli anni 90 con qualche modifica di aggiornamento come l’appoggio sternale. Se è così e le modifiche non sono anche strutturali era un onesto fucile con tubo da 28, asta da 6, gomme da 16 e con il vecchio sistema con testata. Se non sbaglio montava l’ottimo sistema di sgancio Marc Valentin.
5 Settembre 2012 alle 22:08 #278357apnea-ninjia
PartecipanteSalve ragazzi scusate l’intrusione..
del suddetto fucile non ne so proprio una mazza..ma avrei bisogno di una mano..
Mi sapreste dire come aprire un nuovo argomento -sono iscritto da parecchio ma non ho ancora capito come cavolo si fa…
ho bisogno necessRImente e velocemente di sapere qualcosa di un computer da pesca : OCEANIC GEO2
Se mi aiutaste ve ne sarei molto grato..grazie e ciao5 Settembre 2012 alle 22:09 #278358apnea-ninjia
PartecipanteSalve ragazzi scusate l’intrusione..
Mi sapreste dire come aprire un nuovo argomento -sono iscritto da parecchio ma non ho ancora capito come cavolo si fa…
ho bisogno necessRImente e velocemente di sapere qualcosa di un computer da pesca : OCEANIC GEO2
Se mi aiutaste ve ne sarei molto grato..grazie e ciao5 Settembre 2012 alle 22:24 #278359Fabio70
Partecipante@apnea-ninjia wrote:
Salve ragazzi scusate l’intrusione..
Se mi aiutaste ve ne sarei molto grato..grazie e ciaoIn basso a sinistra, dove c’è la finestra per rispondere ad un post (come hai fatto ora) c’è la finestra proprio con “nuovo argomento”… quando apri il post, metti il titolo… 😉
6 Settembre 2012 alle 13:14 #278360lello75
PartecipantePosto una foto del fucile.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5640_742af104ed8833f452e89d7c77023dbf.jpg<!–m →6 Settembre 2012 alle 13:21 #278361gabrielesubsalento
PartecipanteSconosciutissimo 😀 non lo riesco a trovare nemmeno io 😛
17 Settembre 2012 alle 21:26 #278362maremosso
Partecipante@lello75 wrote:
Ragazzi ho notato questo fucile in un negozio di pesca in varie misure e devo dire che è anche molto molto molto economico,qualcuno di voi lo conosce? chi lo ha provato? non voglio acquistarlo, più che altro sono curioso perchè non lo conosco e devo aggiungere che come finiture mi sembra anche ben fatto bah !!! help 🙄
ciao, in rete ho trovato questi dati su due modelli Laser e shot:
la serie laser comprende Mod 60 _ 75_ 90_ 100_ 110
i modelli 75 e 90 hanno fusto circolare da 28mm impugnatura in plastica con guancette ingomma di colore bianco.
elastici da 16mm latex mega
ogiva articolata
treccia da 1,5 nylon con ammortizzatore.
asta da 6mm inoxLa serie shot ( più economica) presenta i mod. 50 _ 60 _ 75 _ 90 _
i mod 75 e 90 hanno tubo circolare da 28mm verde
impugnatura plastica
elastici da 16mm latex neri
ogiva universale
treccia nylon da 1,5
asta da 6mm cadmiun.la serie shark differisce dalla serie laser per l’asta da 6,5 gomme
da 20mm (!!)l’impugnatura di tutte le serie non sono adatte per i mancini .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.