Arbalogica. La fisica al servizio della pesca in apnea.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Arbalogica. La fisica al servizio della pesca in apnea.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Abramo
    Partecipante

Molto interessante, complimenti socio πŸ˜‰

Lefa
    Partecipante

Grazie Mario per aver condiviso con noi il tuo ammirevole lavoro! :thumbup:

Max
    Moderatore

Grazie Mario che ci fai crescere con le tue conoscenze…te ne siamo grati πŸ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

I complimenti te li ho giΓ Β  fatti in privato e te li rinnovo πŸ˜‰

ArbaArba
    Partecipante

Grazie mille a tutti.

@Max wrote:

Grazie Mario che ci fai crescere con le tue conoscenze…te ne siamo grati πŸ˜€

Cerco di mettere a disposizione di tutti quel poco che imparo da esperienze dirette. Cerchero’, soprattutto, di rendere piu’ semplice il linguaggio e piu’ pratiche le considerazioni che faro’.

Ho usato estensivamente matematica e fisica per rendere possibile, a chi lo volesse, capire quali sono le basi tecniche a supporto delle mie argomentazioni (a garanzia della trasparenza). In tal modo e’ possibile giudicare il mio lavoro e controargomentare su base scientifica.

Non credo che bisogna avere timore di discutere posizioni differenti anche in campo tecnico: dal confronto serio ci si arricchisce tutti, dalla confusione generata appositamente, invece, ci perdiamo tutti.

I forum servono anche a questo e, inoltre, a stimolare nuovi quesiti… quindi grazie a Voi che, con le vostre curiosita’, date lo stimolo per rispondere a interogativi nuovi.

Mario

Procidario
    Partecipante

non si finisce mai di imparare,cmq grazie per tutto il tuo “sapere” che ci darai πŸ˜‰

Capitan Simon
    Partecipante

Gran bella iniziativa! πŸ˜‰
    Ho dato solo un’occhiata al tuo nuovo sito e l’ho trovato ottimo, davvero complimenti per tutto, contenuti in primis, ma anche grafica e layout, chiari e limpidi come i testi stessi. πŸ˜€

egi
    Partecipante

forza Mario πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

grazie!

Giovanni
    Ospite

sevenice
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ho dato solo un’occhiata al tuo nuovo sito e l’ho trovato ottimo, davvero complimenti per tutto, contenuti in primis, ma anche grafica e layout, chiari e limpidi come i testi stessi. πŸ˜€

il capitano mi ha rubato le parole di bocca … il sito oltre ad essere tecnicamente validissimo..
    ha pure una bella struttura estetica !!!

ArbaArba
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Capitan Simon wrote:

il capitano mi ha rubato le parole di bocca … il sito oltre ad essere tecnicamente validissimo..
    ha pure una bella struttura estetica !!!

Grazie. Grafica etc sono la cosa che mi preoccupava di piΓΉ: non avevo mai lavorato alla gestione di un sito personale… 😳

egi
    Partecipante

mario guarda qui πŸ˜€

viewtopic.php?f=39&t=5067

ArbaArba
    Partecipante

@egi wrote:

mario guarda qui πŸ˜€

O.T. Ma il tuo arba come lo hai allestito, poi?

Ciao

egi
    Partecipante

@ArbaArba wrote:

@egi wrote:

mario guarda qui πŸ˜€

O.T. Ma il tuo arba come lo hai allestito, poi?

Ciao

alla fine ho lascito il circolare da 17.5 con asta da 6…tu dici che Γ¨ meglio montare un circolare o 2 elastici normali ?? fai conto che cnil circolare rimane la testata chiusa πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.