PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › ARBAVELA 90 by Andresky
- Questo topic ha 39 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da
serpedimare.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2013 alle 7:06 #319520
Nikodemus
Membrobellissimo e sicuramente super performante… avrei paura a pescare in coppia anche a 10mt di distanza!!! 😀 so cosa vuol dire produrre ed auto costruirsi un fucile , mai fatto un’opera faraonica del genere…
al momento non sostituirei i miei “schioppetti” con un cannonau del genere… resta il fatto che , come S. Tommaso.. non credo se non ci metto il naso.. sarei curioso di provare un mostro del genere e fare prove comparativo-pratiche con le mie armi convenzionali 🙂4 Dicembre 2013 alle 7:51 #319521SARDENTICE81
Moderatore@Nikodemus wrote:
bellissimo e sicuramente super performante… avrei paura a pescare in coppia anche a 10mt di distanza!!! 😀 so cosa vuol dire produrre ed auto costruirsi un fucile , mai fatto un’opera faraonica del genere…
al momento non sostituirei i miei “schioppetti” con un cannonau del genere… resta il fatto che , come S. Tommaso.. non credo se non ci metto il naso.. sarei curioso di provare un mostro del genere e fare prove comparativo-pratiche con le mie armi convenzionali 🙂Nicola quando vieni in Sardegna ti facciamo provare tutti i fucili che abbiamo così ti levi lo sfizio 😉 😉
4 Dicembre 2013 alle 9:03 #319522solinasd
Moderatore@Nikodemus wrote:
bellissimo e sicuramente super performante… avrei paura a pescare in coppia anche a 10mt di distanza!!! 😀 so cosa vuol dire produrre ed auto costruirsi un fucile , mai fatto un’opera faraonica del genere…
al momento non sostituirei i miei “schioppetti” con un cannonau del genere… resta il fatto che , come S. Tommaso.. non credo se non ci metto il naso.. sarei curioso di provare un mostro del genere e fare prove comparativo-pratiche con le mie armi convenzionali 🙂Hai ancora i postumi di qualche sbornia sarda? 😀
Ps. bella realizzazione Andrea
4 Dicembre 2013 alle 15:57 #319523andresky
Partecipante@Nikodemus wrote:
al momento non sostituirei i miei “schioppetti” con un cannonau del genere… resta il fatto che , come S. Tommaso.. non credo se non ci metto il naso.. sarei curioso di provare un mostro del genere e fare prove comparativo-pratiche con le mie armi convenzionali 🙂Nicola credimi che, a parte le dicerie varie, la perfezione nn esiste! il sistema fusion è molto versatile e adatto ad ogni tipo di pesca, sia questa nel torbido, sia nell’agguato e infine nell’aspetto. Per quanto riguarda il mio giocattolo, be chi lo ha provato ( prima era scettico ) ora quando lo porto ha piacere di farci un giretto. poi come tutti gli altri : ” se padelli, padelli e basta ” 😛 😛 😛
come dice Mauri quando vieni si va a pesca e lo provi. Ho fatto cambiare idea a tanti puristi del doppio, solo facendo provare i roller che ho fatto. e ora guai a toccarglieli!!!4 Dicembre 2013 alle 16:00 #319524andresky
Partecipante@solinasd wrote:
@Nikodemus wrote:
al momento non sostituirei i miei “schioppetti” con un cannonau del genere… resta il fatto che , come S. Tommaso.. non credo se non ci metto il naso.. sarei curioso di provare un mostro del genere e fare prove comparativo-pratiche con le mie armi convenzionali 🙂Hai ancora i postumi di qualche sbornia sarda? 😀
Ps. bella realizzazione Andrea
grazie mi è riuscito discretamente gradevole ma soprattutto funzionale.
4 Dicembre 2013 alle 21:17 #319525Nikodemus
Membrook Andresky… verrò prima o poi a provare il tuo cannonau da marlin striati 🙂
poi anche se prenderò un saraghetto sarà lo stesso… l’importante sarà bucare il pesce dove avrò mirato 😀
ogni scusa è buona per passare del tempo sull’isola 😉6 Dicembre 2013 alle 17:30 #319526andresky
Partecipante@Nikodemus wrote:
ok Andresky… verrò prima o poi a provare il tuo cannonau da marlin striati 🙂
poi anche se prenderò un saraghetto sarà lo stesso… l’importante sarà bucare il pesce dove avrò mirato 😀
ogni scusa è buona per passare del tempo sull’isola 😉io , mauri e tutti gli altri della banda dei sardi , ti aspettiamo…… 🙂 🙂 🙂
8 Dicembre 2013 alle 6:43 #319527Nikodemus
Membrook ok.. vedrò come sganciarmi dalla family qualche gg..
8 Dicembre 2013 alle 8:21 #319528serpedimare
Partecipantecomplimenti bellissimo!! 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.