Argentiera………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

rossimo fine settimana ero intenzionato ad andare a pesca all’Argentiera………sosterò li con il camper……….chi sa darmi qualche dritta??? Chi vorrà  fare un tuffo con me???? ……….vi aspetto numerosi

DENTEX70
    Moderatore

Giusè quando arrivi, domani sabato dà  maestrale discreto e li lo piglia in pieno per il mare bisogna valutare, se era calmo mi sarei avvicinato ma così dubito si possa entrare è da vedere. per il camper non hai problemi, puoi entrare sia a porto palmas dopo il discesone che ti trovi oltre palmadula, ti trovi è l’unica entrata a destra che và  verso il mare noterai un deposito di gommoni, non entrare nella sbarra , passa il ponticello e c’è un parcheggio, oppure puoi salire sulla stradina bianca e noterai gli altri camper appena passata la sbarra sempre aperta verde.
    vai comunque a visitare l’argentiera paese anche lì hai parecchio posto per sostare, nel parcheggio superiore alla spiaggia, non ti conviene scendere giù col camper, visitalo a piedi

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Giusè quando arrivi, domani sabato dà  maestrale discreto e li lo piglia in pieno per il mare bisogna valutare, se era calmo mi sarei avvicinato ma così dubito si possa entrare è da vedere. per il camper non hai problemi, puoi entrare sia a porto palmas dopo il discesone che ti trovi oltre palmadula, ti trovi è l’unica entrata a destra che và  verso il mare noterai un deposito di gommoni, non entrare nella sbarra , passa il ponticello e c’è un parcheggio, oppure puoi salire sulla stradina bianca e noterai gli altri camper appena passata la sbarra sempre aperta verde.
    vai comunque a visitare l’argentiera paese anche lì hai parecchio posto per sostare, nel parcheggio superiore alla spiaggia, non ti conviene scendere giù col camper, visitalo a piedi

Verrei il prossimo fine settimana non questo……….che strada mi convine fare???

DENTEX70
    Moderatore

arriva a sassari poi prendi la strada che ti dà  google maps è perfetta

mosgi
    Partecipante

Quella che passa dietro alla z.i di porto Torres verso Alghero????

solinasd
    Moderatore

@mosgi wrote:

No Giusè, da Sassari prendi la strada 4 corsie direzione Alghero, dopo 5-6 km il bivio per l’argentiera-bancali e segui le indicazioni per Palmadula-Argentiera

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

@mosgi wrote:

No Giusè, da Sassari prendi la strada 4 corsie direzione Alghero, dopo 5-6 km il bivio per l’argentiera-bancali e segui le indicazioni per Palmadula-Argentiera

Ok grazie

solinasd
    Moderatore

Di niente… 8)
    Qui qualche immagine Argentiera e Porto Palmas 😀

[youtube:fez7pqaf]yTAEJJTnyM4[/youtube:fez7pqaf]

GioL@br@x
    Partecipante

quindi torniamo a parlare di cose serie!!! :mrgreen: vieni o no questo fine settimana?! ad oggi le condizioni meteo prevedono bel tempo e nonostante manchino 5 giorni penso che le previsioni non sbaglino!!! :mrgreen: io cmq ci sarei a priori :thumbup:

mosgi
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

quindi torniamo a parlare di cose serie!!! :mrgreen: vieni o no questo fine settimana?! ad oggi le condizioni meteo prevedono bel tempo e nonostante manchino 5 giorni penso che le previsioni non sbaglino!!! :mrgreen: io cmq ci sarei a priori :thumbup:

Se tutto va bene dovrei venire fine settimana prossimo….viene anche Paolo

cianciolo
    Partecipante

io quoto porto palmas mi ha dato sempre di piu..

DENTEX70
    Moderatore

prossimo che vuol dire il 30 – 06 o il 07-07?

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

06-07-08 luglio

cianciolo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

06-07-08 luglio

verro a vedere un altra ricciola…):):):)

DENTEX70
    Moderatore

ok

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.