Argomenti ad attinenz politica

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Argomenti ad attinenz politica

• Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    CHRYS KYLE
    Partecipante

Vorrei dare il mio suggerimento ai moderatori, i post a carattere politico andrebbero come da art. 29 giustamente vietati, ci troviamo in un forum con persone dal carattere forte e dalle vedute politiche completamente varie e diverse, per evitare litigi e malumori meglio evitare gli argomenti suddetti. Io se tirato in causa ribatto, in qualsiasi post mi va di esprimere opinione o parere lo faro’, mi pare il forum stia prendendo una deriva anarchica, in cui ognuno puo’ redaguirti o proibirti di esprimerti liberamente, onestamente non mi stupisco se altri lo abbandoneranno, ma io continuero’ a scrivere dove voglio senza limiti se non quello dell’educazione che da sempre (rispetto ad altri) mi contraddistingue.Un abbraccio a tutti e W La liberta’ di espressione!
    Naturalmente io avrei preferito confrontarmi su qualsiasi argomento.

fracchia
    Partecipante

Detto da te che già hai un flame come firma sto topic fa riderone

Anzi pure sto topic è un flame

🙄

lorenzino82
    Partecipante

Ma finiscila criscail, giá il tuo primo messaggio su questo forum fa capire che persona sei viewtopic.php?f=47&t=19636&p=355833#p355833 …..un iscritto appositamente per creare flames che non fa altro che stuzzicare gli utenti del forum.
    sei la Sara Tommasi di questa piattaforma insieme a qualche altro tuo amichetto ……Invece di stuzzicare , fai l’uomo E non la fava da tastiera…

vikingo
    Partecipante

Almeno la tommasi ha un gran “potenziale”.

submaro
    Partecipante

MEMENTO AUDERE SEMPER ahahahah già ti vedo a fare le guerre con la play station ahahahahah

solinasd
    Moderatore

Ragazzi ma non vi pare di esagerare un pochino? Si chiede collaborazione anche da parte vostra per evitare flame e rendere il forum più fruibile. Non vi piace l’argomento? Andate avanti e non provocatevi a vicenda. E mi riferisco a tutti.

A Chrys, per i suggerimenti, bastava anche un MP a qualcuno dello staff.

Fulvio57
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ragazzi ma non vi pare di esagerare un pochino? Si chiede collaborazione anche da parte vostra per evitare flame e rendere il forum più fruibile. Non vi piace l’argomento? Andate avanti e non provocatevi a vicenda. E mi riferisco a tutti.

A Chrys, per i suggerimenti, bastava anche un MP a qualcuno dello staff.

…Sarebbe bastato meno.

Max
    Moderatore

Francamente mi sfugge il senso di questo 3d…o forse no! :clock:

Ste
    Amministratore del forum

Argomento inutile. Può servire solo a creare flames. Per questo motivo verrà bloccato

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘Argomenti ad attinenz politica’ è chiuso a nuove risposte.