armamenti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@Ron wrote:

come puoi vedere da questo sito gli elastici sono da 16 e ti possono confermare coloro che hanno lo stesso fucile

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=644

per quanto riguarda il sito ufficiale non è aggiornato e non c’è neppure il modello 🙁

non mi riferivo agli elastici, avevo capito che ho sbagliato a scrivere misura, ma per quanto riguarda i 17 vanno benissimo sullo snake a differenza di altri che imbarcano 😯

vinciorio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Prima ho dimenticato, nell’elenco degli accessori, il jumper…che è all’interno della bustina.

cos’è il jumper?!?

Fulvio57
    Partecipante

…Non dovrebbe essere che l’ammortizzatore, in gomma….. ma con quest’esterofilìa dilagante potrei sbagliarmi. Comunque non è determinante ai fini della pesca.

AlexNets
    Partecipante

@vinciorio wrote:

@AlexNets wrote:

Prima ho dimenticato, nell’elenco degli accessori, il jumper…che è all’interno della bustina.

cos’è il jumper?!?

@Fulvio57 wrote:

…Non dovrebbe essere che l’ammortizzatore, in gomma….. ma con quest’esterofilìa dilagante potrei sbagliarmi. Comunque non è determinante ai fini della pesca.

Esattamente….io manco lo uso…basta lasciare la frizione del mulinello leggermente aperta. 😉

sub73
    Partecipante

di solito lo si usa con fucili privi di mulinello per evitare strattoni al momento dello sparo , :gib: funge da ammortizzatore

vinciorio
    Partecipante

ah ok….non sapevo si chiamasse così….

peppefisherman93
    Partecipante

@bota wrote:

allora il negoziante mi ha risposto: con 5 euro in più mi spedisce il fucile completo in ogni sua parte. praticamente armamenti esclusi significa che il fucile non è pronto all’uso, almeno cosi mi ha detto.

allora nn ti da sagola e monofilo…. però il fucile ti arriva completo di tutto…. anke io lo prenderò e altri due amici lo hanno preso da umberto….

bota
    Partecipante

mi è arrivato questa sera il mio snake!!!!!!!!!!!! è bellissimo, e con i 5 euro in più è pronto pesca. anche io lo preso da see and more.

Capitan Simon
    Partecipante

@vinciorio wrote:

@AlexNets wrote:

cos’è il jumper?!?

Non era il bungee?!? 😕 😳
    Che a volte certi pazzi abbinano anche al “jumping”, ma quello è per chi ha le coronarie forti…. :mrgreen:

Comunque, OT, W la povera cara vecchia bistrattatissima lingua italiana, massacrata da esterofili, “markettari” etc. che non sapendo il proprio idioma, devono darsi un tono prendendo in prestito quello degli altri… 🙁
    Mi trovo troppo spesso in mezzo a gente che fa l’auditor e non più l’ispettore, il consultant e non più il consulente, parla di brand e non di marchi, di market e non di mercato… che tristessa!!! 😥

Fulvio57
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@vinciorio wrote:

@AlexNets wrote:

cos’è il jumper?!?

Non era il bungee?!? 😕 😳
    Che a volte certi pazzi abbinano anche al “jumping”, ma quello è per chi ha le coronarie forti…. :mrgreen:

Comunque, OT, W la povera cara vecchia bistrattatissima lingua italiana, massacrata da esterofili, “markettari” etc. che non sapendo il proprio idioma, devono darsi un tono prendendo in prestito quello degli altri… 🙁
    Mi trovo troppo spesso in mezzo a gente che fa l’auditor e non più l’ispettore, il consultant e non più il consulente, parla di brand e non di marchi, di market e non di mercato… che tristessa!!! 😥

…Te lo appoggio. Delicatamente, ma te lo appoggio 😀 Siamo in balìa dell’esterofilìa dilagante e delirante. Come sostieni, giustamente, sembra che, se non butti “lì” qualche vocabolo in lingua non italiana non sei “trendy”..(questa,… è voluta 😀 )

peppefisherman93
    Partecipante

@bota wrote:

mi è arrivato questa sera il mio snake!!!!!!!!!!!! è bellissimo, e con i 5 euro in più è pronto pesca. anche io lo preso da see and more.

bota anke io devo comprarlo… mi sono convinto…. però credo che prendero la versione 80….. se nn riesco a caricare il 90 mi butto sullì80… ottimo fucile attenzione all’asta che si piega facilmente i miei amici nella prima uscita la hanno piegata…..

bota
    Partecipante

grazie mille per il consiglio, presterò attenzione.
    comunque sei hai qualche dubbio ti posso dire che è un fucile veramente bello, non posso darti un giudizio tecnico perchè non lo ancora provato.

peppefisherman93
    Partecipante

bota se se l’81 lo fanno pure nella versione normale????? perchè io ho visto ke c’è solo mimetico….. l’altra cosa è il meccanismo di sgancio che non mi convince tanto…..

AlexNets
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Non era il bungee?!? 😕 😳

Dal punto di vista della sintassi penso siano errati entrambi…in ogni caso logica vuole che bungee sia più calzante…ma io l’ho sempre sentito chiamare jumper o jumping…lo si vede anche dal nome dell’immagine che ho postato!Dovendo disquisire sulla sua definizione io proporrei “ammortizzatore”….e quindi absorber mi sembrerebbe il termine più adatto. 😀
    Sul tuo OT io me la prenderei più con chi non è manco in grado di parlare (o scrivere) correttamente in italiano…con chi violenta la nostra “madre lingua” latina con citazioni strampalate….l’utilizzo di termini anglofoni spesso è indispensabile (penso ad esempio al campo scientifico)…ovvio che talvolta se ne abusa a sproposito..giusto per fare scena.Son del parere che comunque non è quello che impoverisce la nostra lingua…quello fa parte della globalizzazione…volenti o nolenti…

AlexNets
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

bota se se l’81 lo fanno pure nella versione normale????? perchè io ho visto ke c’è solo mimetico….. l’altra cosa è il meccanismo di sgancio che non mi convince tanto…..

L’80 lo fanno anche normale…il meccanismo di sgancio penso sia uno dei migliori sul mercato…oltre 200Kg di trazione garantiti con una dolcezza sempre costante..per via della doppia demoltiplica…quel meccanismo è semplicemente geniale!Nell’impugnatura gold tra l’altro è realizzato interamente in inox…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.