Arrivata la nuova videocamera………….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Arrivata la nuova videocamera………….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

avrei detto l’intrepida di pikotech ma il fatto che ti sia venduto a lorenzino per la consegna mi mette dei dubbi 😀 😀

Non mi sono venduto a nessuno………..e solo che il corriere a cui è stata consegnata non vale una beata m…..a………quindi ho dovuto chiedere aiuto al bulgaro……….

io sapevo che in acampio gli avevi promesso un chilo e mezzo di nerchia 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

avrei detto l’intrepida di pikotech ma il fatto che ti sia venduto a lorenzino per la consegna mi mette dei dubbi 😀 😀

Non mi sono venduto a nessuno………..e solo che il corriere a cui è stata consegnata non vale una beata m…..a………quindi ho dovuto chiedere aiuto al bulgaro……….

Bulgaro???? 😳😳😳😳😳😳😳

ahahahha eh gia guardando la foto, hai lineamenti dell’est! biondo e occhi azzurri 😀

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Bulgaro???? 😳😳😳😳😳😳😳

Non dirmi che non sei tu quello che la PRENDE al centro
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_bb6e762985dcf74636e643a6be3ecd8b.jpg<!–m →

steve86
    Partecipante

Anche io ho pensato all’intrepida, ma non credo sia quella perchè per prendere questa nuova cam (720 HD), se non erro, mosgi ha venduto la gopro (1080 HD). Sono curioso di vedere il video.

mosgi
    Partecipante

Cazzz mi che siete un bè curiosi……..a breve qualche video fuori dall’elemento liquido

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahaha va che un po’ mi assomiglia…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@steve86 wrote:

Anche io ho pensato all’intrepida, ma non credo sia quella perchè per prendere questa nuova cam (720 HD), se non erro, mosgi ha venduto la gopro (1080 HD). Sono curioso di vedere il video.

quindi le indiziate sono la gopro3 e la sony 😕

mosgi
    Partecipante

@steve86 wrote:

Sinceramente dalle prove che ho visto io l’intrepida mi è sembrata superiore alla go pro hd 1 che avevo io………….pur essendo una 720

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@steve86 wrote:

quindi le indiziate sono la gopro3 e la sony 😕

e questa la conosci???
    http://www.eprice.it/videocamere-digitali-NILOX/d-4228380?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Action+Camera+FOOLISH+Sensore+CMOS+Full+HD+Stabilizzatore+Ottico+Custodia+Subacquea+fino+a+60+mt&utm_medium=cpc&utm_campaign=Videocamere+Digitali

e molte altre ancora

SARDENTICE81
    Moderatore
    danielekuro
    Partecipante

L’intrepida e’ bella se non fosse per il rumore da televisore rotto che si sente quando riprende sott’acqua dato dallo scafandro in alluminio!

mosgi
    Partecipante

In fase di caricamento sul tubo clip fatte fuori dall’acqua con e senza case……….preparatevi per le critiche………vi voglio leali e sinceri

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sinceramente non mi piacciono giuse! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

[youtube:25zks7nc]GXCVPeh_PiM&feature[/youtube:25zks7nc]
    Senza scafandro a 1080

[youtube:25zks7nc]I-R1tDoMqCo&feature[/youtube:25zks7nc]
    Senza scafandro a 720

lorenzino82
    Partecipante

Io dal cellulare vedo benissimo…. Pero non è un parere attendibile….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.