Arrivata la nuova videocamera………….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Arrivata la nuova videocamera………….

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

è una bella cam, Giuse… adesso facci divertire richiamando il felino da agguato che c’è in te 😀

Ci fossero pesci….3 cappotti di fila…in questi giorni di festa vengo un paio di giorni dalle vostre parti

Roby Sar
    Partecipante

Molto bella, immagini molto nitide e colori vivissimi!!! :thumbleft:

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

è una bella cam, Giuse… adesso facci divertire richiamando il felino da agguato che c’è in te 😀

Ci fossero pesci….3 cappotti di fila…in questi giorni di festa vengo un paio di giorni dalle vostre parti

non che qui ce ne sia di più… però vabbè visto che sono malato te li lascio tutti 😀

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Questo mi consola perchè anche le mie ultime tre battute di pesca sono andate a vuoto…..!!! Stavo già  cominciando a pensare che la vecchiaia fosse diventata la causa dei miei cappotti….. 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

e te vorresti insegnarmi a pescare??!?!?!?!? Ma va ia va ia va ia…..

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.