PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Arrivederci a settembre…
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da milangallo.
-
AutorePost
-
3 Agosto 2010 alle 19:31 #5796milangalloPartecipante
Ragazzi, il forum e la pia nell’ultimo mese per me sono diventati una calamita ๐ , ci perdo troppo tempo appresso e ormai l’esame orale di avvocato del 2 settembre si avvicina sempre piรน ๐ , senza che la mia preparazione si accresca in modo adeguato ๐ณ .
Nella vita, come sapete meglio di me, occorrono sacrifici ๐ฅ ๐ฅ , perciรฒ รจ con estremo dolore che vi annuncio la mia decisione di salutare il forum e i pinnuti fino a settembre ๐ , per immergermi full time, purtroppo ๐ , non in mare ma nello studio, con la speranza che l’esama vada bene ๐ , che abbiate presto un “leguleio” (come dice zio Fulvio57) tra voi ๐ e che possa recuperare tutto il pesce e le discussioni pedute a partire da settembre ๐ .
Spero in qualche uscita in mare e in qualche fugace comparsata sul forum almeno la domenica, se possibile, ma non รจ sicuro… Quindi, auguratemi l’in bocca al lupo.
Mi mancherete tutti, mi mancheranno i pinnuti, mi mancherร ย la PIA.
Ciao amici, incrocio le dita e pescate anche per me … ๐3 Agosto 2010 alle 19:33 #193967sub1Partecipantein bocca al lupo,vedrai che andra’bene ๐
per le pescate non manca tempo ๐3 Agosto 2010 alle 20:02 #193968Fulvio57PartecipanteUn grossissimo in bocca al lupo, Antonio !!! ๐
3 Agosto 2010 alle 20:58 #193969Roby SarPartecipanteIn bocca al lupo, Milangallo…ci rivediamo a settembre!!!!!!! ๐
3 Agosto 2010 alle 21:36 #193970FELIXPartecipantePrima il dovere poi il piacere diceva qualcuno.In bocca al lupo per l’esame ๐
4 Agosto 2010 alle 6:28 #193971DENTEX70ModeratoreCiao Antonio non ti preoccupare prima il dovere.
Tanto noi siam sempre quรฌ4 Agosto 2010 alle 7:02 #193972SubnewPartecipanteIn bocca al lupo, e vedrai che con la PIA ti rifarai alla grande da “avvocato”
4 Agosto 2010 alle 15:21 #193973chri86Partecipantein bocca a lupooooo
4 Agosto 2010 alle 15:30 #193974MaxModeratore@milangallo wrote:
Ragazzi, il forum e la pia nell’ultimo mese per me sono diventati una calamita ๐ , ci perdo troppo tempo appresso e ormai l’esame orale di avvocato del 2 settembre si avvicina sempre piรน ๐ , senza che la mia preparazione si accresca in modo adeguato ๐ณ .
Nella vita, come sapete meglio di me, occorrono sacrifici ๐ฅ ๐ฅ , perciรฒ รจ con estremo dolore che vi annuncio la mia decisione di salutare il forum e i pinnuti fino a settembre ๐ , per immergermi full time, purtroppo ๐ , non in mare ma nello studio, con la speranza che l’esama vada bene ๐ , che abbiate presto un “leguleio” (come dice zio Fulvio57) tra voi ๐ e che possa recuperare tutto il pesce e le discussioni pedute a partire da settembre ๐ .
Spero in qualche uscita in mare e in qualche fugace comparsata sul forum almeno la domenica, se possibile, ma non รจ sicuro… Quindi, auguratemi l’in bocca al lupo.
Mi mancherete tutti, mi mancheranno i pinnuti, mi mancherร ย la PIA.
Ciao amici, incrocio le dita e pescate anche per me … ๐Io da buon marinaio ti dico invece “in culo alla balena e speriamo non scorreggi” ๐ ๐
PS se non passi l’esame non ti ripresentare qui…ergo studia avvocร ย ๐
4 Agosto 2010 alle 16:33 #193975benitoPartecipanteciao milangallo non ti preoccupare ti aspettiamo a presto nel forum … ๐
4 Agosto 2010 alle 18:11 #193976fixsusPartecipantestudia che per pescare c’e tempo in bocca al lupo il mare ti aspetta
4 Agosto 2010 alle 19:07 #193977AntodepPartecipantein un modo o nel’altro sempre di immersioni si tratta :lol:,quindi adesso ti tocca
immergerti nello studio, e come ti sei impegnato x la pia cosรฌ ti impegnerai x lo
studio ๐ .
In bocca al lupo Antรฒ ๐5 Agosto 2010 alle 8:44 #193978sevenicePartecipantelo studio ed il lavoro ….. purtroppo sono prioritari rispetto alla nostra passione !! in bocca al lupo per tutto !!!
5 Agosto 2010 alle 8:53 #193979fedepazzo92Partecipantedai che lo superi !!! buttati a capofitto e stai tranquillo ๐ poi ritorni e ci racconterai tutto ..magari anche qualche bella pescata ๐ ๐
8 Agosto 2010 alle 20:40 #193980milangalloPartecipanteSperavo in una tregua dallo studio almeno domenica e cosรฌ รจ stato. Alla PIA ho dedicato metร ย della mia giornata di libertร ย ed i risultati li potete vedere nella sezione foto. Per fortuna un leggero vento di tramontana ha spazzato via un bel pรฒ di cafonauti e ho potuto rilassarmi senza troppe rotture tra le pinne ๐ !
Spero di ripetermi domenica prossima, nel frattempo di nuovo solo studio ๐ .
Vedo che nel frattempo non sono mancati incontri mozzafiato e ravvicinatissimi con branchi di tonni in caccia (Dentex70) ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ e catture di splendide leccione (Stilet) :tfrag: :tfrag: .
Ah, se il mare mi regalasse di queste emozioni… Chissร ย che prima o poi non possa accadere anche a me. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.