artificiali di faraoneking

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te artificiali di faraoneking

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4953
    gianluca1972
    Partecipante

    salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa con che materiale costruisce gli artificiali faraoneking.lò contattato più volte ma non risponde alle mie email. a me sembra plessiglass, e a voi??????????”

    #179464
    Alessandro V.
    Partecipante

    credo sia una resina, ci ho parlato tempo fa e non sapeva neanche lui di preciso cosa fosse..

    #179465
    gianluca1972
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    credo sia una resina, ci ho parlato tempo fa e non sapeva neanche lui di preciso cosa fosse..

    mi sembra strache non sappia cosa sia.da qualcuno la aquista,o gliela regalano.forse non lo vuole dire a noi coetanei

    #179466
    Alessandro V.
    Partecipante

    mi sa che la ordina all’estero.. non so dirti altro.. prova ad aspettare.. vedrai che risponde.. è molto disponibile..

    #179467
    FaraoneKing
    Partecipante

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    #179468
    gianluca1972
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    riesci a venderla a me? o dirmi dove aquistarla?

    #179469
    gianluca1972
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    #179470
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ma cosa sono gli “artificiali”?

    #179471
    Alessandro V.
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Ma cosa sono gli “artificiali”?

    sono le esche da spinning, guarda il sito di faraone king.. 😉

    #179472
    gianluca1972
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    Ma cosa sono gli “artificiali”?

    sono le esche da spinning, guarda il sito di faraone king.. 😉

    nessuno riesce a dirmi dove trovare questo prodotto….che sfigaaaaaaaaaaaaaa

    #179473
    gianluca1972
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    nonostante i messaggi e le email che ti ho inviato,non mi rispondi o non vuoi rispondermi.bel gioco di squadra complimentiii continua così

    #179474
    gianluca1972
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    mi sa che la ordina all’estero.. non so dirti altro.. prova ad aspettare.. vedrai che risponde.. è molto disponibile..

    in quanto a disponibilità  non mi sembra proprio,in quanto gli ho mandato un sacco di email ma non mi risponde.e neanche su questo sito.

    #179475
    ulissio
    Partecipante

    Io se non seleziono (forse come tutti credo) “invia copia a te stesso” non mi invia nessuna email anche se l’operazione sembra riuscita.
    Non sarà  questo il motivo perchè non riesci ad inviare l’email?

    #179476
    Alessandro V.
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    E’ stato abbastanza chiaro, non prendertela e cerca di capirlo dai..
    E poi se ordina il materiale “per conoscenze” potrebbe anche non sapere il nome..

    Potresti sempre comprargli qualcosa e farlo analizzare 🙂

    #179477
    gianluca1972
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @FaraoneKing wrote:

    Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità  nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .

    E’ stato abbastanza chiaro, non prendertela e cerca di capirlo dai..
    E poi se ordina il materiale “per conoscenze” potrebbe anche non sapere il nome..

    Potresti sempre comprargli qualcosa e farlo analizzare 🙂

    ma più che volentieri li farei l’ordine,se solo mi rispondesse così come faccioooo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.