PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › artificiali di faraoneking
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da
gianluca1972.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2010 alle 13:28 #179464
Alessandro V.
Partecipantecredo sia una resina, ci ho parlato tempo fa e non sapeva neanche lui di preciso cosa fosse..
4 Aprile 2010 alle 14:08 #179465gianluca1972
Partecipante@Alessandro V. wrote:
credo sia una resina, ci ho parlato tempo fa e non sapeva neanche lui di preciso cosa fosse..
mi sembra strache non sappia cosa sia.da qualcuno la aquista,o gliela regalano.forse non lo vuole dire a noi coetanei
4 Aprile 2010 alle 14:50 #179466Alessandro V.
Partecipantemi sa che la ordina all’estero.. non so dirti altro.. prova ad aspettare.. vedrai che risponde.. è molto disponibile..
5 Aprile 2010 alle 15:29 #179467FaraoneKing
PartecipanteMi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .
6 Aprile 2010 alle 18:25 #179468gianluca1972
Partecipante@FaraoneKing wrote:
Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .
riesci a venderla a me? o dirmi dove aquistarla?
6 Aprile 2010 alle 19:10 #179469gianluca1972
Mi è sempre stato detto che è una resina che proviene dall’America, qualcuno dice che è acetato acrilico che usano anche per costruire gli occhiali. Questo è quanto sò, e quanto dice chi me la procura. E poi se posso permettermi, un minimo di originalità nei miei lavori lasciatemelo 😀 😀 😀 .
7 Aprile 2010 alle 6:35 #179470DesmoAccanito
PartecipanteMa cosa sono gli “artificiali”?
7 Aprile 2010 alle 10:28 #179471Alessandro V.
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Ma cosa sono gli “artificiali”?
sono le esche da spinning, guarda il sito di faraone king.. 😉
7 Aprile 2010 alle 17:48 #179472gianluca1972
@DesmoAccanito wrote:
Ma cosa sono gli “artificiali”?
sono le esche da spinning, guarda il sito di faraone king.. 😉
nessuno riesce a dirmi dove trovare questo prodotto….che sfigaaaaaaaaaaaaaa
12 Aprile 2010 alle 11:56 #179473gianluca1972
nonostante i messaggi e le email che ti ho inviato,non mi rispondi o non vuoi rispondermi.bel gioco di squadra complimentiii continua così
14 Aprile 2010 alle 17:25 #179474gianluca1972
mi sa che la ordina all’estero.. non so dirti altro.. prova ad aspettare.. vedrai che risponde.. è molto disponibile..
in quanto a disponibilità non mi sembra proprio,in quanto gli ho mandato un sacco di email ma non mi risponde.e neanche su questo sito.
14 Aprile 2010 alle 17:45 #179475ulissio
PartecipanteIo se non seleziono (forse come tutti credo) “invia copia a te stesso” non mi invia nessuna email anche se l’operazione sembra riuscita.
Non sarà questo il motivo perchè non riesci ad inviare l’email?14 Aprile 2010 alle 17:53 #179476Alessandro V.
E’ stato abbastanza chiaro, non prendertela e cerca di capirlo dai..
E poi se ordina il materiale “per conoscenze” potrebbe anche non sapere il nome..Potresti sempre comprargli qualcosa e farlo analizzare 🙂
14 Aprile 2010 alle 18:55 #179477gianluca1972
@FaraoneKing wrote:
E’ stato abbastanza chiaro, non prendertela e cerca di capirlo dai..
E poi se ordina il materiale “per conoscenze” potrebbe anche non sapere il nome..Potresti sempre comprargli qualcosa e farlo analizzare 🙂
ma più che volentieri li farei l’ordine,se solo mi rispondesse così come faccioooo.
14 Aprile 2010 alle 18:58 #179478gianluca1972
Partecipante@ulissio wrote:
Io se non seleziono (forse come tutti credo) “invia copia a te stesso” non mi invia nessuna email anche se l’operazione sembra riuscita.
Non sarà questo il motivo perchè non riesci ad inviare l’email?no la email le arrivano,di questo sono sicuro.è lui che non risponde
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.