Ascoltate questo matto….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ascoltate questo matto….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #221532
    dolphin81
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @dolphin81 wrote:

    Non ridevo da tempo così ahahahahah questo è fuori completamente. Secondo me le troppe pippe gli hanno dato alla testa. Troviamogli una DONNA!!!!!! ahhahhhahahaha

    forse volevi dire: troviamogli una merdaaaaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀

    Già  ahahahahha 😀 😀

    #221533
    sub1
    Partecipante

    😆 😆 😆

    #221534
    icaro
    Membro

    chiedo scusa eh, chiedo scusa: mi fate schifo voi che vi mettete il profumo, e che andate dal parrucchiere con i denti col tarlo, o il tarlo coi denti, o i denti del tarlo, i denti nel tarlo o quello che è, e che ha la saliva. :mrgreen: Per carità …

    Guardate questa… 1:30min circa
    http://www.youtube.com/watch?v=BVzJT-LXN1w&feature=related

    #221535
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    chiedo scusa eh, chiedo scusa: mi fate schifo voi che vi mettete il profumo, e che andate dal parrucchiere con i denti col tarlo, o il tarlo coi denti, o i denti del tarlo, i denti nel tarlo o quello che è, e che ha la saliva. :mrgreen: Per carità …

    Guardate questa… 1:30min circa
    http://www.youtube.com/watch?v=BVzJT-LXN1w&feature=related

    ahahahhahah bellissimooo :mrgreen:

    #221536
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah….

    #221537
    Muginozzo88
    Partecipante

    @icaro wrote:

    chiedo scusa eh, chiedo scusa: mi fate schifo voi che vi mettete il profumo, e che andate dal parrucchiere con i denti col tarlo, o il tarlo coi denti, o i denti del tarlo, i denti nel tarlo o quello che è, e che ha la saliva. :mrgreen: Per carità …

    Guardate questa… 1:30min circa
    http://www.youtube.com/watch?v=BVzJT-LXN1w&feature=related

    ahahahahaha 😆

    #221538
    Salvoct90
    Partecipante

    AHAHAHHA fa scompisciare dalle risate perché è serio ed è convinto di quello che dice!! ahahahaha che burlone! 😆 😆 😆
    Secondo me resterà  resterà  vergine e single a vita, quando uscirà  da casa prenderà  una bella scorta di legnate… però fa ridere la sua faccia! :mrgreen:

    #221539
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Questo parla parla 😀 ma si vede che donne ne ha viste ben poche 😀 se provasse qualcosi si rimangerebbe tutto, giusto????? 😉 come ha scritto V.Rossi nel casco WLF(W la F..A) ahah

    #221540
    mario
    Partecipante

    ma nemmeno apagamento una andrebbe con un coglione così


    #221541
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Appunto piccolino il demente imparasse a parlare!!

    #221542
    FaraoneKing
    Partecipante

    ahahahahhahah……………non ci posso credere, che esista un personaggio del genere. A parer mio deve avere le mani piene di calli a forza di menarselo…….lo manderei 2 settimane all’Isola dei Famosi, sai che risate…ahahahhahaha.

    I denti pieni di Tarlo non si può sentire..ahahahahah

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.