asma

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@ale94 wrote:

oggi sono andato a fare una visita pneumologica e mi è stato riscontrato un asma bronchiale, ma devo dire che questo non influisce in nessun modo sulla mia apnea e tantomeno sul mio modo di pescare..
    quindi volevo sapere quanti di voi soffrono di questa patologia e se vi crea problemi quando andate a pesca…
    grazie

scusa ale ma se hai asma bronchiale come fai a dire che non influisce sull’apnea….. ??
    mi sembra un po’ strano ed io sentirei un medico competente !!!

Fulvio57
    Partecipante

Ale, senti il tuo medico e fai una altra visita comparativa.

ale94
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ale, senti il tuo medico e fai una altra visita comparativa.

gia fatto..l’asma piu che bronchiale è allergico quindi nessun pericolo..e comunque ormai è compensato dai medicinali

ale94
    Partecipante

@sevenice wrote:

@ale94 wrote:

oggi sono andato a fare una visita pneumologica e mi è stato riscontrato un asma bronchiale, ma devo dire che questo non influisce in nessun modo sulla mia apnea e tantomeno sul mio modo di pescare..
    quindi volevo sapere quanti di voi soffrono di questa patologia e se vi crea problemi quando andate a pesca…
    grazie

scusa ale ma se hai asma bronchiale come fai a dire che non influisce sull’apnea….. ??
    mi sembra un po’ strano ed io sentirei un medico competente !!!

sinceramente anche a me sembrava strano infatti l’asma è allergico o comunque mi viene solo molto raramente mai sentito fastidio durante l’apnea

Fulvio57
    Partecipante

Non sottovalutare l’assunzione di medicinali….. veleno per l’apnea !

ale94
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Non sottovalutare l’assunzione di medicinali….. veleno per l’apnea !

lo so 🙁 per quello cerco di usarli il meno possibile una due volte alla settimana

sampey90
    Partecipante

io soffro di “asma da sforzo…. ma questo non ha quasi mai influenzato la mia apnea…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.