PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Aspettando le ricciole…
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2014 alle 14:35 #330179gianlucaxyzPartecipante
Mi son preso il big tuna con 100 m di trecciato…i miei mulinelli fanno pena davvero…il bestione mi sderenera’ lo stesso, ma con quelli dal peso umano forse c’è la possiamo giocare…
13 Settembre 2014 alle 0:04 #330180gianlucaxyzPartecipanteWork in progress per il blu.
Non modificatissimo ma tiene botta.
105 canna lucidata, olio supersonico, asta free, tolto il variatore, tomba kit, big tuna con 100 m di dyneema sk75 da 1,5 mm. 😈Ovviamente adesso non vedrò più neanche una perchia ma…siamo a ruzza’ 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_b9482a41d7f6968f19f33662ae26b7cf.jpg<!–m →13 Settembre 2014 alle 6:16 #330181NikodemusMembroooo ragazzo.. ma che bei vitelli tonnati 😀 !!!
qui li hai visti in movimento in mezzo alla mangianza , ormai sono anni che si spingono sotto costa a rompere le “cocche”..anche perchè con codesti bestioni , ma quali pesci rimarrebbero tranquilli a farsi sparare da noi pia?!?
sicuramente una bella grande emozione 😉
per come e cosa sia meglio usare per catturarli..beh non pensarci troppo.. se la normativa vigente (cosa che se dovesse , sicuramente sarebbe in peggio) , non cambierà , non è più permesso cacciare tonnidi col fucile subacqueo 🙁
comunque per la prossima stagione , informarsi non costa nulla…14 Settembre 2014 alle 10:16 #330182MaxModeratore@gianlucaxyz wrote:
Ahaaa grazie ragazzi!
Ripensandoci mi son reso conto che il mio punto debole sono i cessi di mulinelli che ho…me ne consigliate uno molto capiente?Il Big Tuna della Merou 😉
Il mio porta quasi 100 mt di dynema da 214 Settembre 2014 alle 11:07 #330183gianlucaxyzPartecipante@Nikodemus wrote:
ooo ragazzo.. ma che bei vitelli tonnati 😀 !!!
qui li hai visti in movimento in mezzo alla mangianza , ormai sono anni che si spingono sotto costa a rompere le “cocche”..anche perchè con codesti bestioni , ma quali pesci rimarrebbero tranquilli a farsi sparare da noi pia?!?
per come e cosa sia meglio usare per catturarli..beh non pensarci troppo.. se la normativa vigente (cosa che se dovesse , sicuramente sarebbe in peggio) , non cambierà , non è più permesso cacciare tonnidi col fucile subacqueo 🙁
comunque per la prossima stagione , informarsi non costa nulla…Ahahaha si 😀 infatti non c’era nulla a parte la mangianza e qualche grappolo di riccioline da 400 gr anch’esse mangianza 😀 😀 😀
@Nikodemus wrote:
ooo ragazzo.. ma che bei vitelli tonnati 😀 !!!
comunque per la prossima stagione , informarsi non costa nulla…@Max wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Ahaaa grazie ragazzi!
Ripensandoci mi son reso conto che il mio punto debole sono i cessi di mulinelli che ho…me ne consigliate uno molto capiente?Il Big Tuna della Merou 😉
Il mio porta quasi 100 mt di dynema da 2grande Max…se guardi la foto si vede casualmente il big tuna 😀 😀 😀 …pare spettacolare!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.