Aspettando le ricciole…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Mi son preso il big tuna con 100 m di trecciato…i miei mulinelli fanno pena davvero…il bestione mi sderenera’ lo stesso, ma con quelli dal peso umano forse c’è la possiamo giocare…

gianlucaxyz
    Partecipante

Work in progress per il blu.
    Non modificatissimo ma tiene botta.
    105 canna lucidata, olio supersonico, asta free, tolto il variatore, tomba kit, big tuna con 100 m di dyneema sk75 da 1,5 mm. 😈

Ovviamente adesso non vedrò più neanche una perchia ma…siamo a ruzza’ 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_b9482a41d7f6968f19f33662ae26b7cf.jpg<!–m →

Nikodemus
    Membro

ooo ragazzo.. ma che bei vitelli tonnati 😀 !!!
    qui li hai visti in movimento in mezzo alla mangianza , ormai sono anni che si spingono sotto costa a rompere le “cocche”..anche perchè con codesti bestioni , ma quali pesci rimarrebbero tranquilli a farsi sparare da noi pia?!?
    sicuramente una bella grande emozione 😉
    per come e cosa sia meglio usare per catturarli..beh non pensarci troppo.. se la normativa vigente (cosa che se dovesse , sicuramente sarebbe in peggio) , non cambierà , non è più permesso cacciare tonnidi col fucile subacqueo 🙁
    comunque per la prossima stagione , informarsi non costa nulla…

Max
    Moderatore

@gianlucaxyz wrote:

Ahaaa grazie ragazzi!
    Ripensandoci mi son reso conto che il mio punto debole sono i cessi di mulinelli che ho…me ne consigliate uno molto capiente?

Il Big Tuna della Merou 😉
    Il mio porta quasi 100 mt di dynema da 2

gianlucaxyz
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

qui li hai visti in movimento in mezzo alla mangianza , ormai sono anni che si spingono sotto costa a rompere le “cocche”..anche perchè con codesti bestioni , ma quali pesci rimarrebbero tranquilli a farsi sparare da noi pia?!?
    per come e cosa sia meglio usare per catturarli..beh non pensarci troppo.. se la normativa vigente (cosa che se dovesse , sicuramente sarebbe in peggio) , non cambierà , non è più permesso cacciare tonnidi col fucile subacqueo 🙁

Ahahaha si 😀 infatti non c’era nulla a parte la mangianza e qualche grappolo di riccioline da 400 gr anch’esse mangianza 😀 😀 😀

@Nikodemus wrote:

@Max wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Ahaaa grazie ragazzi!
    Ripensandoci mi son reso conto che il mio punto debole sono i cessi di mulinelli che ho…me ne consigliate uno molto capiente?

Il Big Tuna della Merou 😉
    Il mio porta quasi 100 mt di dynema da 2

grande Max…se guardi la foto si vede casualmente il big tuna 😀 😀 😀 …pare spettacolare!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.