PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Aspettando lo squalo !!!
- Questo topic ha 46 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Procidario.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2012 alle 1:11 #274370danielekuroPartecipante
@kamran wrote:
lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà 😀
Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.Tradotto: cagati nella muta e se si avvicina continua a cagarti
13 Luglio 2012 alle 6:27 #274371salv drgPartecipanteTranquilli, fino che il nostro Ministro Monti è al mare, gli squali sono spariti tutti per paura della dieta. 👿
13 Luglio 2012 alle 7:06 #274372SARDENTICE81Moderatore@kamran wrote:
lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà 😀
Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.😆 😆 😆
13 Luglio 2012 alle 8:06 #274373MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@kamran wrote:
Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.😆 😆 😆
😆 😆 😆 😕 😕 😯 😯 🙁 🙁 e sti ca22i! 🙁 🙂
13 Luglio 2012 alle 8:08 #274374MrCicoSubPartecipante@danielekuro wrote:
All’aspetto e’ piu’ probabile che mi passa sardentice81 all’agguato,che uno squalo
io non ne ho mai presi sardentice81… ma è una cosa che sogno spesso… poi pero nel sogno passa la squalo e si porta via il sardentice81… devo smettere di mangiare la pizza coi peperoni la sera… 🙁
13 Luglio 2012 alle 8:31 #274375SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@danielekuro wrote:
All’aspetto e’ piu’ probabile che mi passa sardentice81 all’agguato,che uno squalo
io non ne ho mai presi sardentice81… ma è una cosa che sogno spesso… poi pero nel sogno passa la squalo e si porta via il sardentice81… devo smettere di mangiare la pizza coi peperoni la sera… 🙁
ahahahha lasciatemi in pace 😆 😆 😆
13 Luglio 2012 alle 10:53 #274376mede78Partecipante13 Luglio 2012 alle 10:57 #274377icaroMembro@MrCicoSub wrote:
@danielekuro wrote:
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
13 Luglio 2012 alle 11:26 #274378danielekuroPartecipanteAbbiamo decretato che lo squalo dei nostri sogni e’ SARDENTICE81!!
E se passasse il sardentice in branco con il guaza??? 😯
13 Luglio 2012 alle 11:33 #274379MrCicoSubPartecipante@danielekuro wrote:
Abbiamo decretato che lo squalo dei nostri sogni e’ SARDENTICE81!!
consiglio di puntare cercando di allineare e fare la coppiola della vita… se no prima sparate al SARDENTICE81… e sfruttare il fattore disorientamento per ricaricare e tentare di tirare anche al guaza….
renditi conto cosa fa la scarsità di prede… 😥 😥
13 Luglio 2012 alle 11:48 #274380icaroMembro@MrCicoSub wrote:
@danielekuro wrote:
consiglio di puntare cercando di allineare e fare la coppiola della vita… se no prima sparate al SARDENTICE81… e sfruttare il fattore disorientamento per ricaricare e tentare di tirare anche al guaza….
Dopodichè…. come funziona? Bisogna telefonare alla CP per dichiararne la cattura un po come si fa il tonno?
Se Sardentice81 e Guaza finiscono in Cina e vengono pescati, gli rompono le pinne e li ributtano a mare…!!!13 Luglio 2012 alle 12:45 #274381MrCicoSubPartecipante@icaro wrote:
@MrCicoSub wrote:
@danielekuro wrote:
Dopodichè…. come funziona? Bisogna telefonare alla CP per dichiararne la cattura un po come si fa il tonno?
Se Sardentice81 e Guaza finiscono in Cina e vengono pescati, gli rompono le pinne e li ributtano a mare…!!!questo succede ancora anche in alcune parti della sicilia… se vengono pescati dove non dovrebbero “ci rumpunu i iammi”…. 😉
13 Luglio 2012 alle 13:32 #274382SARDENTICE81Moderatoreguardate che se volete prendere un sardentice non c’è bisogno di sparargli con il fucile,basterà mettergli come esca una figa da 1,80 con tette grosse ed un bel culo sodo
vi garantisco che abboccherà subito 8) 8) 8)
Ps: si raccomanda prima della cattura di lasciargli consulare l’esca senza rompergli le balle 😉
13 Luglio 2012 alle 16:20 #274383danielekuroPartecipanteTette grosse,culo sodo,non hai specificato il davanti.
Allora l’esca giuta per te e’ un bel…Viados!!13 Luglio 2012 alle 16:22 #274384SARDENTICE81Moderatore@danielekuro wrote:
Tette grosse,culo sodo,non hai specificato il davanti.
Allora l’esca giuta per te e’ un bel…Viados!!seeeee, così domani che mi vedete… viados vias più veloce della luce 😯 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.