Aspettando lo squalo !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

@kamran wrote:

lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà  😀
    Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.

Ma siamo fuori??? 👿 👿 👿

BetaGod
    Partecipante

A me più che all’aspetto capita questa sensazione quando decido di fare snorkeling notturno 😀 Anche se in pochissima acqua mi sento inquieto.. come se qualcosa di brutto potesse spuntare improvvisamente dal buio senza che io mi accorga di nulla :mrgreen:

marko.
    Partecipante

Aspettavamo lo squalo e adesso è arrivato 😯 http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cro … ia-4538283

icaro
    Membro

@marko. wrote:

Aspettavamo lo squalo e adesso è arrivato 😯 http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cro … ia-4538283

il tuo link non funziona marko, lo ho ricopiato bene: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2011/07/02/news/avvistato-squalo-bianco-di-4-metri-nel-mare-di-capraia-1.2568677

marko.
    Partecipante

infatti icaro me ne sono accorto ora scusate 🙄

icaro
    Membro

@marko. wrote:

infatti icaro me ne sono accorto ora scusate 🙄

tranquillo! 😉 speriamo solo di incontrarlo più piccolo….. 1.5metri basterebbe!!! :mrgreen:

IvanopescasubBari95
    Partecipante

A bari cn le barche hanno pescato degli squali in particolare verdesche

marko.
    Partecipante

Io abito a Palermo quindi ne ha strada da fare ahahahah 😀

IvanopescasubBari95
    Partecipante

ahahhaah in effetti …

vikingo
    Partecipante

@BetaGod wrote:

A me più che all’aspetto capita questa sensazione quando decido di fare snorkeling notturno 😀 Anche se in pochissima acqua mi sento inquieto.. come se qualcosa di brutto potesse spuntare improvvisamente dal buio senza che io mi accorga di nulla :mrgreen:

La CdP?

BetaGod
    Partecipante

Cosa c’entra la capitaneria? Faccio SNORKELING con tanto di boa luminosa quindi in piena regola 😀

Look Maker
    Partecipante

@kamran wrote:

lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà  😀
    Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.

Si si ok…però mi tocco un pochino.

vikingo
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Cosa c’entra la capitaneria? Faccio SNORKELING con tanto di boa luminosa quindi in piena regola 😀

che ne sa un’elica se sei in regola o meno!?

Ulio
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi, molto spesso, anzi quasi sempre ogni volta che mi apposto sul fondo per un aspetto scrutando l’orizzonte marino di un colore blu intenso, fantastico con la mente aspettando d’intravedere l’arrivo di una probabile preda. Il più delle volte la preda che immagino diventa uno squalo con una bocca gigantesca che viene diretto verso di me. Premetto che tale fantasia non mi pregiudica in alcun modo la caccia, però è una cosa che mi viene sempre in mente quando fisso quel blu intenso, capita solo a me o anche a qualcuno di voi di pensare questa cosa??? forse saranno le troppe serie di squalo che mi son visto da ragazzino :////

aahhahahah porca trottola anch’io mi immagino squali ahahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.