aspetto consigli

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Paolo78
    Partecipante

mi spieghi che vuole dire testata open? tu cosa mi consiglieresti allora?

TheDarKnight
    Partecipante

questa è una open al contrario di quella del geronimo

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs273.snc1/10035_1233834769428_1335932202_30659525_3725463_n.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;

con la testata open l’asta è libera non ha punti d’attrito ovviamente ci deve essere il guida asta x l’intero fusto, la visuale è libera, hai un elastico circolare che dovrebbe migliorare la precisione ed è più silenzioso il colpo, dovrebbe migliorare anche il brandeggio…io mi trovo meglio poi è anche questione di abitudine credo…

comunque qualcuno più esperto ti saprà  indicare meglio…ripeto io mi sono trovato molto bene poi magari mi posso anche sbagliare nelle considerazioni

Giannimamba
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

questa è una open al contrario di quella del geronimo

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs273.snc1/10035_1233834769428_1335932202_30659525_3725463_n.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;

con la testata open l’asta è libera non ha punti d’attrito ovviamente ci deve essere il guida asta x l’intero fusto, la visuale è libera, hai un elastico circolare che dovrebbe migliorare la precisione ed è più silenzioso il colpo, dovrebbe migliorare anche il brandeggio…io mi trovo meglio poi è anche questione di abitudine credo…

comunque qualcuno più esperto ti saprà  indicare meglio…ripeto io mi sono trovato molto bene poi magari mi posso anche sbagliare nelle considerazioni

La testata del geronimo è ottima e fa lavorare gli elastici quasi in parallelo per cui non vedo tanta differenza con una aperta. Un consiglio che mi viene spontaneo dare è di orientarsi verso il Geronimo Pro, di modo che, un domani, se volesse montare un secondo elastico, una coppia di elastici di maggior volume o una coppia molto tirata, il fusto non si flette grazie all’idroforming.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.