aspetto tra le poseidonie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

Nasconditi bene nella posidonia e assicurati che le piante non ti ostruiscano il brandggio del fucile. Se ti muovi, fallo molto lentamente e attento che la citura non vada ad impigliarsi tra le foglie producendo rumore. on fare l’aspetto in mezzo a una distesa di posedoinia ma ai margini 😉

zio frank
    Partecipante

A giudicare dalla foto che hai messo anche tu eri a caccia delle stesse boghe???? 😆 😆 😆 Ma che te ne fai?? Hai un gatto?? Bella la spigolona comunque. Gli aspetti sulla posidonia sono molto efficaci perchè possiamo nasconderci efficacemente.

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

A giudicare dalla foto che hai messo anche tu eri a caccia delle stesse boghe???? 😆 😆 😆 Ma che te ne fai?? Hai un gatto?? Bella la spigolona comunque. Gli aspetti sulla posidonia sono molto efficaci perchè possiamo nasconderci efficacemente.

quoto…io incuriosirei il pesce anche con qualche richiamo

momy
    Partecipante

si ho una gatta e con la scusa di vedere se l’asta era dritta ed il mio tiro preciso lei ha gradito alla grandeeee…infatti la spigola dopo il tiro è stata immobile….l’aspetto ai margini della poseidonia è valido….spero di prendere qualcos’altro la prossima volta

pjthebest
    Partecipante

Ragazzi, ma tra le poseidonie non cresce niente? Non c’è il rischio di venire a contatto con ricci nascosti sotto o cose del genere?

zio frank
    Partecipante

Certo che ci possono essere dei ricci ma in genere non si corrono di grossi rischi. A me personalmente non è mai successo neinet in tanti anni di pesca e ti posso assicurare che di posidonia in Sardegna ce n’è davvero tanta.

Nichrome
    Partecipante

Ricci no ma succede di trovarci i vermocani…peggio per loro 🙂

momy
    Partecipante

ragazzi oggi ho effettuato l’aspetto ai margini delle poseidonie…all’inizio solo boghe..poi dop aver fatto la scorta per il gatto..ho effettuato un aspetto e sono comparsi dei denticiotti accompagnati da un dotto che son riuscito a catturare

gianluca1972
    Partecipante

@zio frank wrote:

cia zio frank,ma sei di sassari o ci hai abitato solamente

Francesco Grecia
    Partecipante

Alcune volte le praterie di poseidonia sono snobbati da quasi tutti senza sapere che possono esserci veri paradisi sottomarini spesso in questi luoghi ci si possono trovare spigole, dentici, ricciole, corvine e cernie che si nascondono sotto i massi coperti dalla poseidonia. Sai come le trovo le cernie? Quando vedo che sopra o di lato alla pietra si vedono piccoli spazzi ripuliti cioè la cernia usa la sua coda come uno spolverino e disolito lì dove trovo i serranidi trovo le corvine. CIAO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.