Assemblaggio pinne vetroresina.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Assemblaggio pinne vetroresina.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

Secondo me puoi usare lo stesso silicone che si utilizza per le pale in carbonio che incolla da morire..

dolphin81
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Secondo me puoi usare lo stesso silicone che si utilizza per le pale in carbonio che incolla da morire..

Grazie. Sapresti dirmi come si chiama?

Dolphin
    Partecipante

Come promesso, eccoti i miei complimenti, ottimo lavoro. Per l’incollaggio, anch’io ti consiglio del silicone,il normale silicone, che è già  in grado di offrire un incollaggio tenace ed elastico, che non interferisca con le deformazioni della pala durante l’uso; il segreto è sgrassare totalmente le parti da incollare (usa anche i guanti monouso). Probabilmente non durerà  in eterno, ma credo che rifare l’incollaggio ogni due stagioni ci può stare

BetaGod
    Partecipante

il silicone normale in acqua salata credo duri poco… usa questo che ti ho detto.. vai da un ricambista e chiedi il silicone che usano per incollare i parabrezza delle auto.. costa un pò (tipo 10euro un tubo) e ha una consistenza molto più viscosa del normale silicone però resiste a tutto 😉

dolphin81
    Partecipante

Ok. Grazie per le risposte. Pomeriggio vedrò di acquistarlo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

usa silicone nero o una colla adatta x le pale in carbonio(consigliata da dapiran) che se nn ricordo male si chiama stilkaflex…o una roba del genere!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.