Asso 50

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5003
    Salvoct90
    Partecipante

    Che modifiche mi hai consigliate di fare sul mio asso 50 ?? ho letto qualcosa sul cambiare asta e togliere la molla… più che devo fare??

    #180492
    fredux
    Partecipante

    su un cinquantino…..più che allargare i fori della volata inclinandoli verso l’uscita e fare l’asola nella canna non saprei ,anche perchè è un fuciletto da tana e troppa potenza a che ti serve?

    #180493
    mario
    Partecipante

    @fredux wrote:

    su un cinquantino…..più che allargare i fori della volata inclinandoli verso l’uscita e fare l’asola nella canna non saprei ,anche perchè è un fuciletto da tana e troppa potenza a che ti serve?

    Si Salvo , è un fuciozzo da tana, non serve alcuna modifica

    #180494
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Al mio ho allargato i fori della canna e messo un olio migliore, per il resto quoto quanto ti hanno detto sopra, cmq nei giorni scorsi l’ho usato per l’agguato nel torbidissimo e ho preso bei saraghi

    #180495
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Con un’asta nuda da 7 + lunga e un sistema sottovuoto c’è chi è riuscito a trasformarlo in un fuciletto da agguato con prestazioni che non avrei creduto …per me il 50ino è sempre stato con la fiocina e per la tana.

    Vedrai che Dentex70 ed altri ti sapranno essere più precisi su come si potrebbe fare, ti metto un video per darti un’idea di cosa può fare l’asso 50.

    Scusa per le poche righe e le poche spiegazioni ma sono di frettissima. 😉

    [youtube:1yx4ytlm]CvGWzsmg72Q[/youtube:1yx4ytlm]

    #180496
    DENTEX70
    Moderatore

    Come ci vuoi pescare principalmente?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.