PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2013 alle 11:33 #301105mikyspaigPartecipante14 Aprile 2013 alle 11:36 #301106icaroMembro
@lorenzino82 wrote:
Confermo. àˆ una buffala
buffala??? A chi??? Se ti sente il marito sò chezz…
[youtube:3fuanmt2]2Xa0uY0WdN8[/youtube:3fuanmt2]14 Aprile 2013 alle 12:13 #301107lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Confermo. àˆ una buffala
buffala??? A chi??? Se ti sente il marito sò chezz…
[youtube:57kz16zn]2Xa0uY0WdN8[/youtube:57kz16zn]😯 il mal voluto unn’è mai troppo….
14 Aprile 2013 alle 13:20 #301108zio frankPartecipanteBene…!
14 Aprile 2013 alle 18:57 #301109MrCicoSubPartecipante😯 😯 sta a vedere che tutte le discussioni che abbiamo fatto sono state inutili… ma come fate a non crederci… 😯
15 Aprile 2013 alle 9:50 #301110mikyspaigPartecipantema il punto e che ci stavo credendo anche xD , dopo alcune frasi Tg avvocati , sull’omertà pensavo scherzi a parte che fosse capitata una tragedia a qualcuno del forum , per quello mi sono intromesso 😳 ahhahahahahahahah pirla io :ctf:
15 Aprile 2013 alle 10:40 #301111MrCicoSubPartecipante@mikyspaig wrote:
ma il punto e che ci stavo credendo anche xD , dopo alcune frasi Tg avvocati , sull’omertà pensavo scherzi a parte che fosse capitata una tragedia a qualcuno del forum , per quello mi sono intromesso 😳 ahhahahahahahahah pirla io :ctf:
forse non ci siamo capiti… la cosa è seria… mica stiamo a sfantasiare… è assurdo ed anche grave 😐 👿
15 Aprile 2013 alle 10:41 #301112lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
ma il punto e che ci stavo credendo anche xD , dopo alcune frasi Tg avvocati , sull’omertà pensavo scherzi a parte che fosse capitata una tragedia a qualcuno del forum , per quello mi sono intromesso 😳 ahhahahahahahahah pirla io :ctf:
Miki evita per cortesia di scherzare su certe cose 😯 !!!!
15 Aprile 2013 alle 11:05 #301113mikyspaigPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
no Lore veramente ero preoccupato che fosse successo qualcosa .
15 Aprile 2013 alle 11:50 #301114marioPartecipante@mikyspaig wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
Perché SECONDO TE questo non è preoccupante ??
15 Aprile 2013 alle 11:53 #301115lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
Michele, scherzi a parete, cià³ che dici è assurdo. Tralasciando gli OT postati, ti consiglierei di rileggere con attenzione le prime pagine di questo post. Ti renderai conto che ciò che è accaduto è assurdo, ma altrettanto delicato….per cui non se ne può parlare “pubblicamente” proprio per questo sono state usate delle metafore e dei sinonimi che fanno e non fanno capire l’assurdità¡ della faccenda. Proprio tu che frequenti il mondo che frequenti dovresti portare all’attenzione dei tuoi colleghi questa faccenda assurda ….il che non vuol dire renderla pubblica ma semplicemente divulgarla ai più. Anche lo stesso vicesindaco ha ammesso l’assurdità¡ commessa, se non fosse che il tapioca a destra fosse danneggiato e di proprietà di gente importate allora tutto cambierebbe….
Lorenzo
15 Aprile 2013 alle 12:15 #301116mikyspaigPartecipanteipotizzando e perseguendo non assumendo mai come implicito ma fattualizzando e concretizzando la cosa , non sottacendo ma anzi puntualizzando e nei limiti potenziando ed incrementando non dando certo per scontato ma nel cotempo evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente e attivando ed implementando uno stato conscio dei fatti previa di nota , a monte e a valle della situazione contingente auspica senza precostituzione delle risposte la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse . Un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo porterebbero con criteri non dirigistici al punto cardine della questione . Portando a notorietà ma tacendo l’accaduto e tenuti nella dovuta considerazione casi eccezionali , con un preciso riferimento al suo contenuto classico con la considerazione dei quali è talvolta possibile influire grandemente sui risultati delle masse assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati.
15 Aprile 2013 alle 12:44 #301117cccoPartecipantenuovamente fuori un’altra assurdita bella grossa pura…continua ad essere assurdo….
15 Aprile 2013 alle 13:04 #301118lellomuPartecipantedopo un paio si settimane che non mi collego e aver letto le dieci pagine di questo argomento vorrei dire solo una cosa a colui che lo ha aperto……MA VAFF………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. amorevolmente parlando ..si intede!
15 Aprile 2013 alle 14:16 #301119marioPartecipantecontinuo imperterrito ed inorridito dall’assurdità dei vostri commenti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.