PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2013 alle 22:08 #300985lorenzino82Partecipante
@vikingo wrote:
mi sono perso qualcosa 😕 ?
Ecco lo sapevo…..è arrivato bastiancontrario….sempre a dire “no ma forse ” ” io farei” “secondo me lo hanno fatto perché ” e così via…..
Paride, noi non ne possiamo più e Mario ha espresso con coraggio questo sentimento.22 Marzo 2013 alle 22:34 #300986vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ecco lo sapevo…..è arrivato bastiancontrario….sempre a dire “no ma forse ” ” io farei” “secondo me lo hanno fatto perché ” e così via…..
Paride, noi non ne possiamo più e Mario ha espresso con coraggio questo sentimento.Seriamente ! non so a cosa si riferisce Mario!
22 Marzo 2013 alle 22:37 #300987lorenzino82Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Paride, noi non ne possiamo più e Mario ha espresso con coraggio questo sentimento.Seriamente ! non so a cosa si riferisce Mario!
Ah bravo….prima tiri il sasso e poi nascondi la mano….complimenti….da te non me l’aspettavo!!!!
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessuno22 Marzo 2013 alle 22:44 #300988submaroPartecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ahhahaha caga sotto….
Mario io lo sai che te lo appoggio22 Marzo 2013 alle 23:15 #300989marioPartecipanteho appena sentito il referente e mi ha assicurato che scriverà in merito a chi dovere, io ci credo oco
che pagliacciata….23 Marzo 2013 alle 1:17 #300990danielekuroPartecipantesono sempre loro,prima fanno le cose a caxxo di cane e poi se ne pentono e lasciano nella merda tutti!
BASTARDIIIIIIIIII!!!23 Marzo 2013 alle 8:29 #300991vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ah bravo….prima tiri il sasso e poi nascondi la mano….complimenti….da te non me l’aspettavo!!!!
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessunoAlla fine è sempre colpa mia vero???
23 Marzo 2013 alle 10:22 #300992lorenzino82Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessunoAlla fine è sempre colpa mia vero???
Se-non-cambierà –
Lotta-dura-sarà !!!!23 Marzo 2013 alle 11:25 #300993marioPartecipanteMA riflettendoci, non è poi così assurdo
23 Marzo 2013 alle 11:29 #300994solinasdModeratoreInfatti, io non sono intervenuto prima…lasciamo che la situazione si chiarisca affinché i diretti interessati possano giustificare le loro azioni nelle sedi opportune. Al momento non ci resta che attendere gli esiti delle perizie. 8)
23 Marzo 2013 alle 12:14 #300995FELIXPartecipante@mario wrote:
MA riflettendoci, non è poi così assurdo
Effettivamente siamo partiti tutti a testa bassa,vista così però non sembra tanto grave…
23 Marzo 2013 alle 12:30 #300996MrCicoSubPartecipante@FELIX wrote:
@mario wrote:
Effettivamente siamo partiti tutti a testa bassa,vista così però non sembra tanto grave…
NO NO NO! Non facciamo al solito i buonisti e ci rammolliamo… questa cosa è grave e dobbiamo prendere di petto la situazione denunciando la cosa a chi di competenza si occupa di queste cose che non sono cose da poco ma cose serie e cosi facendo la cosa si risolve non rimanendo cosa irrisolta ma cosa da niente… guai a chi dice cosa!
23 Marzo 2013 alle 12:36 #300997FELIXPartecipante@MrCicoSub wrote:
@FELIX wrote:
@mario wrote:
NO NO NO! Non facciamo al solito i buonisti e ci rammolliamo… questa cosa è grave e dobbiamo prendere di petto la situazione denunciando la cosa a chi di competenza si occupa di queste cose che non sono cose da poco ma cose serie e cosi facendo la cosa si risolve non rimanendo cosa irrisolta ma cosa da niente… guai a chi dice cosa!
Scusami forse mi sono spiegato male.Non intendevo soprassedere ci mancherebbe,ma magari rifletterci su un attimo.E giusto andare avanti e se possibile affondare il colpo.Inutile stare qui a spiegare la gravità della situazione credo l’abbiano capita tutti…
23 Marzo 2013 alle 12:44 #300998vikingoPartecipanteSentite ragazzi! mi rivolgo soprattutto a Lorenzino che da sempre la colpa a me! quì l’affare si ingrossa e passa in mano all’avvocato…
23 Marzo 2013 alle 12:44 #300999MrCicoSubPartecipante@FELIX wrote:
@MrCicoSub wrote:
@FELIX wrote:
@mario wrote:
Scusami forse mi sono spiegato male.Non intendevo soprassedere ci mancherebbe,ma magari rifletterci su un attimo.E giusto andare avanti e se possibile affondare il colpo.Inutile stare qui a spiegare la gravità della situazione credo l’abbiano capita tutti…
Niente da scusarti… so che anche a te la cosa è sembrata assurda… infatti è ASSURDO
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.