PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
mede78.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2013 alle 22:34 #300986
vikingo
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
mi sono perso qualcosa 😕 ?
Ecco lo sapevo…..è arrivato bastiancontrario….sempre a dire “no ma forse ” ” io farei” “secondo me lo hanno fatto perché ” e così via…..
Paride, noi non ne possiamo più e Mario ha espresso con coraggio questo sentimento.Seriamente ! non so a cosa si riferisce Mario!
22 Marzo 2013 alle 22:37 #300987lorenzino82
Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ecco lo sapevo…..è arrivato bastiancontrario….sempre a dire “no ma forse ” ” io farei” “secondo me lo hanno fatto perché ” e così via…..
Paride, noi non ne possiamo più e Mario ha espresso con coraggio questo sentimento.Seriamente ! non so a cosa si riferisce Mario!
Ah bravo….prima tiri il sasso e poi nascondi la mano….complimenti….da te non me l’aspettavo!!!!
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessuno22 Marzo 2013 alle 22:44 #300988submaro
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ahhahaha caga sotto….
Mario io lo sai che te lo appoggio22 Marzo 2013 alle 23:15 #300989mario
Partecipanteho appena sentito il referente e mi ha assicurato che scriverà in merito a chi dovere, io ci credo oco
che pagliacciata….23 Marzo 2013 alle 1:17 #300990danielekuro
Partecipantesono sempre loro,prima fanno le cose a caxxo di cane e poi se ne pentono e lasciano nella merda tutti!
BASTARDIIIIIIIIII!!!23 Marzo 2013 alle 8:29 #300991vikingo
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
Ah bravo….prima tiri il sasso e poi nascondi la mano….complimenti….da te non me l’aspettavo!!!!
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessunoAlla fine è sempre colpa mia vero???
23 Marzo 2013 alle 10:22 #300992lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
paride sei troppo “brutto ceffo ” per litigare con te….l’ intero topic è una minchiata , ma non lo dire a nessunoAlla fine è sempre colpa mia vero???
Se-non-cambierà –
Lotta-dura-sarà !!!!23 Marzo 2013 alle 11:25 #300993mario
PartecipanteMA riflettendoci, non è poi così assurdo
23 Marzo 2013 alle 11:29 #300994solinasd
ModeratoreInfatti, io non sono intervenuto prima…lasciamo che la situazione si chiarisca affinché i diretti interessati possano giustificare le loro azioni nelle sedi opportune. Al momento non ci resta che attendere gli esiti delle perizie. 8)
23 Marzo 2013 alle 12:14 #300995FELIX
Partecipante@mario wrote:
MA riflettendoci, non è poi così assurdo
Effettivamente siamo partiti tutti a testa bassa,vista così però non sembra tanto grave…
23 Marzo 2013 alle 12:30 #300996MrCicoSub
Partecipante@FELIX wrote:
@mario wrote:
Effettivamente siamo partiti tutti a testa bassa,vista così però non sembra tanto grave…
NO NO NO! Non facciamo al solito i buonisti e ci rammolliamo… questa cosa è grave e dobbiamo prendere di petto la situazione denunciando la cosa a chi di competenza si occupa di queste cose che non sono cose da poco ma cose serie e cosi facendo la cosa si risolve non rimanendo cosa irrisolta ma cosa da niente… guai a chi dice cosa!
23 Marzo 2013 alle 12:36 #300997FELIX
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@FELIX wrote:
@mario wrote:
NO NO NO! Non facciamo al solito i buonisti e ci rammolliamo… questa cosa è grave e dobbiamo prendere di petto la situazione denunciando la cosa a chi di competenza si occupa di queste cose che non sono cose da poco ma cose serie e cosi facendo la cosa si risolve non rimanendo cosa irrisolta ma cosa da niente… guai a chi dice cosa!
Scusami forse mi sono spiegato male.Non intendevo soprassedere ci mancherebbe,ma magari rifletterci su un attimo.E giusto andare avanti e se possibile affondare il colpo.Inutile stare qui a spiegare la gravità della situazione credo l’abbiano capita tutti…
23 Marzo 2013 alle 12:44 #300998vikingo
PartecipanteSentite ragazzi! mi rivolgo soprattutto a Lorenzino che da sempre la colpa a me! quì l’affare si ingrossa e passa in mano all’avvocato…
23 Marzo 2013 alle 12:44 #300999MrCicoSub
Partecipante@FELIX wrote:
@MrCicoSub wrote:
@FELIX wrote:
@mario wrote:
Scusami forse mi sono spiegato male.Non intendevo soprassedere ci mancherebbe,ma magari rifletterci su un attimo.E giusto andare avanti e se possibile affondare il colpo.Inutile stare qui a spiegare la gravità della situazione credo l’abbiano capita tutti…
Niente da scusarti… so che anche a te la cosa è sembrata assurda… infatti è ASSURDO
23 Marzo 2013 alle 13:16 #301000submaro
PartecipanteIo l’avrei appoggiato a Mario ma alla fine vedendo tutte queste persone coinvolte, mi DISSOCIO pubblicamente….spero che ognuno torni sulla sua posizione, tenendo conto la gravità del fatto, non mi stupirebbe subito una bella querela…okkio ragazzi non si scherza con queste cose, la patata è moooolto bollente….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.