ASSURDO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Io l’avrei appoggiato a Mario ma alla fine vedendo tutte queste persone coinvolte, mi DISSOCIO pubblicamente….spero che ognuno torni sulla sua posizione, tenendo conto la gravità  del fatto, non mi stupirebbe subito una bella querela…okkio ragazzi non si scherza con queste cose, la patata è moooolto bollente….

ccco
    Partecipante

che c’entra la patata adesso?

ecco un altra cosa in mezzo …assurdo….

vix
    Partecipante

ci a succiss? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@vix wrote:

ci a succiss? 😀

Ecco il solito che fa finta di niente….la colpa è della gente come te che fa l’ omertoso…vergogna!!!!

vikingo
    Partecipante

E’ ora di tirare fuori i contributi …cioè… gli attributi!!!

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

E’ intollerante tutto questo 👿

Vero Mario…me ne sono accorto…come non appoggiartela!!! 8)

Fulvio48
    Partecipante

Io mi dissocio. Avete voluto impicciarvi di cose più grandi di voi? Adesso sono fatti vostri… e buona fortuna.

vix
    Partecipante

We ricottar…si proprio nuovo trmon 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Tutto mi sarei aspettato, ma non questo…..

ccco
    Partecipante

pensa te….apri il forum e ti trovi certi argomenti che non capisci nemmeno il perchè le ha scritte quello li…

flead
    Partecipante

Secondo me è solo un fuoco di paglia…..
    …ma paglia buona però!!

mario
    Partecipante

rileggendo i post , posso ribadire senza ombra di dubbio che allora tutto questo affare per me è un bufalo , e vix, che non fa ALTRO che vendere pan per focaccia lo sa, potete chiedere conferma ,per ora vado dal mio legale per farmi consigliare se effettivamente posso intraprendere un qualcosa di grosso , 3 pagine e non si sa ancora come andrà  a finire!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@mario wrote:

rileggendo i post , posso ribadire senza ombra di dubbio che allora tutto questo affare per me è un bufalo , e vix, che non fa ALTRO che vendere pan per focaccia lo sa, potete chiedere conferma ,per ora vado dal mio legale per farmi consigliare se effettivamente posso intraprendere un qualcosa di grosso , 3 pagine e non si sa ancora come andrà  a finire!!!!

3 pagine sono pochine per dirimere tal questione che a lor signori par tanto intricata che allo suo cospetto sembra d’addentrarsi in folto ginepraio… Assurdo….

FELIX
    Partecipante

Comunque non so voi ma io ho messo al corrente anche mia moglie,è giusto che sappia.Trasparenza e coerenza innanzitutto,adesso possiamo anche continuare…

lorenzino82
    Partecipante

Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
    àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.