PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2013 alle 20:24 #30101523 Marzo 2013 alle 20:26 #301016marioPartecipante
@lorenzino82 wrote:
Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore
23 Marzo 2013 alle 20:47 #301017lorenzino82Partecipante@mario wrote:
@lorenzino82 wrote:
Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore
Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!23 Marzo 2013 alle 21:03 #301018vikingoPartecipanteesorto coloro che non ancora si espongono, a prendere la palla in mano …cioè… al balzo ed infuocarsi le chiappe …cioè… le anime!!!
23 Marzo 2013 alle 21:03 #301019marioPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mario wrote:
@lorenzino82 wrote:
Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!non esageriamo , qui potrebbero chiudere il topic in breve tempo per favore stiamo calmi per favore abbiamo famiglia
23 Marzo 2013 alle 21:13 #301020submaroPartecipanteQua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i coglioni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Quando succederà io mi tapperò gli occhi e chi deve passare passa.
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…23 Marzo 2013 alle 21:15 #301021marioPartecipante@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favore23 Marzo 2013 alle 21:17 #301022carlixedduPartecipanteMi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un cazzo, mi dispiace ma quoto il pusher
23 Marzo 2013 alle 21:20 #301023lorenzino82Partecipante@carlixeddu wrote:
Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher
L ignoranza non paga Carlo
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua idea23 Marzo 2013 alle 21:44 #301024vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua ideaHa ragione la tettona …cioè… 😕 Lorenzino!
23 Marzo 2013 alle 21:47 #301025carlixedduPartecipantesi si l’ho letto tutto mi ha illuminato
23 Marzo 2013 alle 21:48 #301026lorenzino82Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua ideaHa ragione la tettona …cioè… 😕 Lorenzino!
Uè , è la mia ragazza quella 😯
23 Marzo 2013 alle 21:55 #301027marioPartecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
Uè , è la mia ragazza quella 😯
quando ti stanchi ,,,spediscila qui sotto, ma non andiamo off topic , almeno in questo argomento , ricordate quello che i maya hanno predetto , meditate
23 Marzo 2013 alle 22:00 #301028carlixedduPartecipantespariscono commenti
23 Marzo 2013 alle 22:26 #301029submaroPartecipante@mario wrote:
@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favoreIo no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.