ASSURDO

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Autore
    lello75
    Partecipante

@vix wrote:

We ricottar…si proprio nuovo trmon 😀

😀 😀

mario
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
    àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!

non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore

lorenzino82
    Partecipante

@mario wrote:

@lorenzino82 wrote:

Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
    àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!

non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore

Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
    Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!

vikingo
    Partecipante

esorto coloro che non ancora si espongono, a prendere la palla in mano …cioè… al balzo ed infuocarsi le chiappe …cioè… le anime!!!

mario
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mario wrote:

@lorenzino82 wrote:

Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
    Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!

non esageriamo , qui potrebbero chiudere il topic in breve tempo per favore stiamo calmi per favore abbiamo famiglia

submaro
    Partecipante

Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i coglioni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà  non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
    Quando succederà  io mi tapperò gli occhi e chi deve passare passa.
    Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…

mario
    Partecipante

@submaro wrote:

Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà  non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .

cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
    Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favore

carlixeddu
    Partecipante

Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un cazzo, mi dispiace ma quoto il pusher :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher :mrgreen:

L ignoranza non paga Carlo
    Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua idea

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher :mrgreen:

Ha ragione la tettona …cioè… 😕 Lorenzino!

carlixeddu
    Partecipante

si si l’ho letto tutto mi ha illuminato

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

Uè , è la mia ragazza quella 😯

mario
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

Uè , è la mia ragazza quella 😯

quando ti stanchi ,,,spediscila qui sotto, ma non andiamo off topic , almeno in questo argomento , ricordate quello che i maya hanno predetto , meditate

carlixeddu
    Partecipante

spariscono commenti

submaro
    Partecipante

@mario wrote:

@submaro wrote:

Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà  non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .

cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
    Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favore

Io no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.