PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
mede78.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2013 alle 20:26 #301016
mario
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore
23 Marzo 2013 alle 20:47 #301017lorenzino82
Partecipante@mario wrote:
@lorenzino82 wrote:
Mi voglio augurare che chi ha feisbuc , abbia inserito nella sua pagina il link di questo argomento….
àˆ bene che TUTTI SAPPIANO lo schifo che fanno e non finirò mai di urlarlo: VERGOGNA VERGOGNA!!!!non infuochiamo il topic, stiamo accorti e calmi perché si potrebbe sfociare in violenza pura, per favore
Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!23 Marzo 2013 alle 21:03 #301018vikingo
Partecipanteesorto coloro che non ancora si espongono, a prendere la palla in mano …cioè… al balzo ed infuocarsi le chiappe …cioè… le anime!!!
23 Marzo 2013 alle 21:03 #301019mario
@mario wrote:
@lorenzino82 wrote:
Alla violenza si risponde con violenza!!!! Non abbiate paura !!! Scendiamo in piazza!!!!
Fuoco e fiamme fuoco e fiamme fuoco e fiamme!non esageriamo , qui potrebbero chiudere il topic in breve tempo per favore stiamo calmi per favore abbiamo famiglia
23 Marzo 2013 alle 21:13 #301020submaro
PartecipanteQua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i coglioni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Quando succederà io mi tapperò gli occhi e chi deve passare passa.
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…23 Marzo 2013 alle 21:15 #301021mario
Partecipante@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favore23 Marzo 2013 alle 21:17 #301022carlixeddu
PartecipanteMi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un cazzo, mi dispiace ma quoto il pusher
23 Marzo 2013 alle 21:20 #301023lorenzino82
Partecipante@carlixeddu wrote:
Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher
L ignoranza non paga Carlo
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua idea23 Marzo 2013 alle 21:44 #301024vikingo
@carlixeddu wrote:
Mi sn perso qualcosa?? in questo forum non si capisce mai un ca**o, mi dispiace ma quoto il pusher
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua ideaHa ragione la tettona …cioè… 😕 Lorenzino!
23 Marzo 2013 alle 21:47 #301025carlixeddu
Partecipantesi si l’ho letto tutto mi ha illuminato
23 Marzo 2013 alle 21:48 #301026lorenzino82
Partecipante@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
Leggi tutto dall inizio perché è giusto che tu ti faccia la tua ideaHa ragione la tettona …cioè… 😕 Lorenzino!
Uè , è la mia ragazza quella 😯
23 Marzo 2013 alle 21:55 #301027mario
@vikingo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
Uè , è la mia ragazza quella 😯
quando ti stanchi ,,,spediscila qui sotto, ma non andiamo off topic , almeno in questo argomento , ricordate quello che i maya hanno predetto , meditate
23 Marzo 2013 alle 22:00 #301028carlixeddu
Partecipantespariscono commenti
23 Marzo 2013 alle 22:26 #301029submaro
Partecipante@mario wrote:
@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favoreIo no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.
23 Marzo 2013 alle 22:33 #301030mario
Partecipante@submaro wrote:
@mario wrote:
@submaro wrote:
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favoreIo no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.
ed allora parla PARLAAA e poi dicono che gli omertosi vivono in Sicilia belin !!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.