è come sospettavo, qui il primo indizio, il mio povero cane ha voluto seguire il suo padrone nell’intento…..non ho parole povera bestia che sofferenza[attachment=0:2bui1a9i]100_3584.jpg[/attachment:2bui1a9i]
..Ugo è quello sotto immagino 😀
…E rispondi alle chiamate.stordito !!! 8)
Tutto mi aspettavo tranne una risposta così da un MOD serio come Max….è proprio vero allora che le perversioni sessuali si nascondono negli insospettabili….
Tutto mi aspettavo tranne una risposta così da un MOD serio come Max….è proprio vero allora che le perversioni sessuali si nascondono negli insospettabili….
Ahahah!!! E io rinnovo con vigore la teoria che fai molta bicicletta!!! 😆
ragazzi lo so che è facile andare OT e che certi argomenti fanno paura, ma non nascondiamoci dietro le nostre paure e affrontiamole senza cambiare discorso anche se può cristallizzare le nostre paure…
allora e proprio come pensavo io 😯 😯 chi e’ stato si prenda le sue colpe
ma poi non si vergognano buuu !! non me ne sarei mai reso conto vi ringrazio per avermi aperto gli occhi 😯 :tfrag:
ahahahahhaha….dimmi che è il tuo quel culo peloso e diventerai il mio mito ahahahahah