ASSURDO

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 154 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Non avrei problemi a postare la foto…..il problema sarebbe spiegare alla mi moglie il perché mi debba fare una foto mentre sono a pehora :mrgreen: :mrgreen:

Per questo han inventato gli autoscatto e i figli innocenti e complici: “su su, fai una foto a papà  e non dirlo alla mamma!!!” :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ok, mi faccio una foto e cambio avatar…

mario
    Partecipante

se volete parlare di culi e cose schifose nelle quali vi rispecchiate andate in off topic, qui stiamo affrontando un argomento ASSURDO !!

MrCicoSub
    Partecipante

@mario wrote:

se volete parlare di culi e cose schifose nelle quali vi rispecchiate andate in off topic, qui stiamo affrontando un argomento ASSURDO !!

Quoto rimaniamo in argomento…

solinasd
    Moderatore

Ragazzi siete pregati di rimanerei on-topic, altri interventi off-topic non saranno tollerati e verranno cancellati senza preavviso. Questo per il rispetto dell’utente che ha aperto il post.

Grazie
    Lo Staff

vikingo
    Partecipante

Si deve fare quello che si deve fare!

MR Carbon
    Partecipante

Assurdo questo topic 😯

Max
    Moderatore

E’ impossibile continuare così, ho sentito la notizia al Tg e sono rimasto sconcertato. Basta, non c’è più religione, non c’è più la mezza stagione, sono sempre i migliori che se ne vanno.

Basta, è assurdo

vikingo
    Partecipante

come immaginavo: è tutto un scaricabarile!!!

FELIX
    Partecipante

Credo che sia ora che qualcuno inizi a vuotare il sacco…

mario
    Partecipante

Per notizia io mi assumo responsabilità  ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO

Max
    Moderatore

@mario wrote:

Per notizia io mi assumo responsabilità  ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO

Che spreco, non buttare via nulla, sono tutte prove che potrebbero tornare utili in sede pen-ale

Conserva le prove

mario
    Partecipante

@Max wrote:

@mario wrote:

Che spreco, non buttare via nulla, sono tutte prove che potrebbero tornare utili in sede pen-ale

Conserva le prove

farò come dici tu……….ma le conserverò fuori, molto fuori….

Roby Sar
    Partecipante

@FELIX wrote:

Credo che sia ora che qualcuno inizi a vuotare il sacco…

@mario wrote:

😯

FELIX
    Partecipante

@mario wrote:

Ragionando per ASSURDO e dando per scontato che era plausibile,è giusto iniziare a tirare fuori quello che abbiamo dentro…Mario docet 😀 .

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.