ASSURDO

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 154 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

……. Fermateloooo !!! :mrgreen:

mario
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sono a lavoro in una importante riunione e crederemi , non mi tiene nessuno….sto veramente tirando fuori tutto quello che ho dentro…..

riunione di gabinetto…..e si sente 😯 😯

come non quotare questa frase piena di speranza e significato…

@MAURO650CS wrote:

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MR Carbon
    Partecipante

La mancanza di aqua salata fa propio dei brutti efetti 😯

MrCicoSub
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

La mancanza di aqua salata fa propio dei brutti efetti 😯

alcuni, tipo me, sono proprio così… assurdi…

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sono a lavoro in una importante riunione e crederemi , non mi tiene nessuno….sto veramente tirando fuori tutto quello che ho dentro…..

Allora: la riunione è stata costruttiva….tirando fuori tutto quello che ho dentro Ho costruito sicuramente qualcosa che tendeva a salire in alto. Anche i miei colleghi hanno confermato che l’atmosfera era tesa durante la riunione ed addirittura l’aria è rimasta pesante anche dopo…..

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Allora: la riunione è stata costruttiva….tirando fuori tutto quello che ho dentro Ho costruito sicuramente qualcosa che tendeva a salire in alto. Anche i miei colleghi hanno confermato che l’atmosfera era tesa durante la riunione ed addirittura l’aria è rimasta pesante anche dopo…..

generalmente in queste riunioni in cui esterniamo il nostro più profondo e concentrato essere, sono i colleghi che ci succedono sullo scranno a pagarne le conseguenze per l’atmosfera calda, tesa e opprimente che l’intervento ha prodotto… ma anche se assurdo è una legge di natura e nessun vorticoso giro di pale migliora tale atmosfera…

MR Carbon
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

generalmente in queste riunioni in cui esterniamo il nostro più profondo e concentrato essere, sono i colleghi che ci succedono sullo scranno a pagarne le conseguenze per l’atmosfera calda, tesa e opprimente che l’intervento ha prodotto… ma anche se assurdo è una legge di natura e nessun vorticoso giro di pale migliora tale atmosfera…

Un vorticoso giro di pale no…. ma AIRWICK fa dei miracoli..non copre gli odori, gli elimina 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

FERMI TUTTI ABBIAMO IL PRIMO INDIZIO[attachment=0:35srf5gi]gancio.png[/attachment:35srf5gi]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/248_f7585ff8e7bb2577bacbd48fe82be47f.png<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

AhahhahahahahhHh

FELIX
    Partecipante

@mario wrote:

FERMI TUTTI ABBIAMO IL PRIMO INDIZIO[attachment=0:3uye5itb]gancio.png[/attachment:3uye5itb]

Questo indizio se non erro era già  stato al vaglio degli inquirenti qualche anno fa,può valere come prova?Poi non si parlava di tirare fuori quello che c’è dentro?In questo caso sembra l’esatto opposto…

icaro
    Membro

Ma vi siete forse scordati di quanto sia assurdo???
    Basta non parlarne per 15giorni… che non se ne sente più parlare per 15giorni!!! 😯

Ma stiamo scherzando???
    In questi 15giorni son saltate fuori nuove prove assurde…?
    Io vado a subito a scrivere una lettera a chi di dovere… e speriamo che dalla Korea mi rispondano!

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Ma vi siete forse scordati di quanto sia assurdo???
    Basta non parlarne per 15giorni… che non se ne sente più parlare per 15giorni!!! 😯

Ma stiamo scherzando???
    In questi 15giorni son saltate fuori nuove prove assurde…?
    Io vado a subito a scrivere una lettera a chi di dovere… e speriamo che dalla Korea mi rispondano!

Assurdo!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_6f7db433156fe0f5f879eaf903d1193e.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

PENSANDOCI BENE PENSO CHE POI NON SIA COSI’ ASSURDO

mikyspaig
    Partecipante

😯 😯 😯 io non ho capito na mazza di tutto ( come al solito 😀 ) ahahahahahhahahahahahahhahaha

se è una buffala -.- mi sono letto due volte tutto che credevo di perdere post a cavolo 😈

se è vero mi schiero con Icaro e Lorenzo :brave:

lorenzino82
    Partecipante

Confermo. àˆ una buffala :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.