asta : alette e cono

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete asta : alette e cono

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

nuovo quesito!!!!! 😀 ma il konetto ke alcune aziende mettono sull asta davanti le alette serve davvero?? il suo scopo qual’è 😀 😀 ?? poi, ke kosa kambia se le alette sono incassate nell asta o no?? rovina meno le karni del pesce?

dusk
    Partecipante

con l’aletta incassata l’asta ha piu idrodinamicità  quindi dovrebbe essere piu veloce….
    e il cono lo mettono in modo che le spine dei pesci non blocchino l’aletta 😉

mario
    Partecipante

@dusk wrote:

con l’aletta incassata l’asta ha piu idrodinamicità  quindi dovrebbe essere piu veloce….

pensavo fossi rinc…………… invece mi stupisci ogni giorno di più. ❗ ❗ ❗
    spiegazione eccelsa

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

@dusk wrote:

pensavo fossi rinc…………… invece mi stupisci ogni giorno di più. ❗ ❗ ❗
    spiegazione eccelsa

8)

😆 😆 😆 😆 😆 😆

luigi.caos
    Partecipante

pensavi???? 😆 😆 😆 😆 😆

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

io la stessa definizone l ho vista in qualche altro forum!ma non e che scopiazzi di qua e di la? 😀

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

io la stessa definizone l ho vista in qualche altro forum!ma non e che scopiazzi di qua e di la? 😀

dimmi dove l’hai vista??
    forse qualcosa l’ho kiesta io e una volta che mel’hanno detto io l’ho imparata e dico cio che hanno detto a me..
    o non è che siete gelosi?
    che poi nn so di cosa 😉

BeliaL
    Partecipante

se non sbaglio l ho letta su pesca apnea o una cosa simile 😉 cmq era per scherzare…

luigi.caos
    Partecipante

e vero belial sei geloso ke dusk scende a 30 m e tu no

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

e vero!!!!dai lo ammetto..dusk sei il mio idolo 😀 da oggi divento come te! scendero a -22 e prenderò i denticiotti!e poi ci facciamo qualche discesa a -30 insieme ok? :sign3:

luigi.caos
    Partecipante

vengo anke io a meno 30 xo potrei spingermi anke di piu

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

e vero!!!!dai lo ammetto..dusk sei il mio idolo 😀 da oggi divento come te! scendero a -22 e prenderò i denticiotti!e poi ci facciamo qualche discesa a -30 insieme ok? :sign3:

ok
    potrai venire negli abissi con me solo se avrai una mia foto appesa in camera ok? 😆

luigi.caos
    Partecipante

con il riskio di nn dormire piu la notte??? no grazie vado con belial

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

ok
    potrai venire negli abissi con me solo se avrai una mia foto appesa in camera ok? 😆

basta che la foto sia bella! la foto la voglio di te con un costume leopardato 😀

luigi.caos
    Partecipante

dusk hai un tasso simpatica 2% tasso fortuna 2% tasso gradimento nn pervenuto in pratica una TASSA DOPPIA 😆 😆 😆 SCHERZO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.