PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › asta : alette e cono
- Questo topic ha 83 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da dnlzmp.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2008 alle 17:59 #43382duskPartecipante
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
e vero belial sei geloso ke dusk scende a 30 m e tu no
e vero!!!!dai lo ammetto..dusk sei il mio idolo π da oggi divento come te! scendero a -22 e prenderΓ² i denticiotti!e poi ci facciamo qualche discesa a -30 insieme ok? :sign3:
ok
potrai venire negli abissi con me solo se avrai una mia foto appesa in camera ok? πbasta che la foto sia bella! la foto la voglio di te con un costume leopardato π
se vuoi anche in tanga π π π
5 Ottobre 2008 alle 18:00 #43383luigi.caosPartecipanteno per la mor di dio ora si scopre ke sei anke gayo ce qualcosa ke nn sai fare o essere?
5 Ottobre 2008 alle 18:01 #43384BeliaLPartecipanteno per cortesia..che poi divento cieco π e mi blocchi anche la crescita πΏ :naka:
5 Ottobre 2008 alle 19:06 #43385luciano.garibboPartecipanteMi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc Γ¨ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boni5 Ottobre 2008 alle 19:07 #43386duskPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc Γ¨ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boniπ³ π³ π³
π5 Ottobre 2008 alle 19:10 #43387luigi.caosPartecipanteun leggero???se la “persona” sparasse meno balle
5 Ottobre 2008 alle 19:17 #43388duskPartecipante@luigi.caos wrote:
un leggero???se la “persona” sparasse meno balle
che balle sto sparando luigi?
tu sei da un po che continui a provocarmi inutilmente
belial e gli altri scherzano tu non lo fai
lo fai con cattiveria mi spieghi che hai?5 Ottobre 2008 alle 19:19 #43389luigi.caosPartecipantedaii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO
5 Ottobre 2008 alle 19:26 #43390duskPartecipante@luigi.caos wrote:
daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO
non sono un sapuleto o nn so che
sono solo informato
che c’e di male?
mi piace informarmi su tutto anche sulla sagola che uso…..
π5 Ottobre 2008 alle 19:27 #43391luigi.caosPartecipantehahahhaahhaha no comment parlare con te e parlare con un muro ansi il muro risponderebbe meglio cmq nn la penso solo io cosi quindi nn so pazz
5 Ottobre 2008 alle 19:30 #43392BeliaLPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc Γ¨ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘bonivabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo π e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui π
5 Ottobre 2008 alle 19:31 #43393duskPartecipante@BeliaL wrote:
@luciano.garibbo wrote:
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘bonivabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo π e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui π
ma sinceramente
non mela sono mai tirata per questo
ho fatto diversi corsi di apnea cosa ne dici avrΓ² imparato qualcosa?
sono un bravo apneista e voglio diventare anche un bravo pescatore visto che i pescioni ancora non li prendo
io vedo solo invidia in voi e basta πp.s. perche ho tt le attrezzature del mondo? se lo vuoi sapere 4/5 mute mele hanno regalate π
5 Ottobre 2008 alle 19:33 #43394BeliaLPartecipantema figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti π5 Ottobre 2008 alle 19:34 #43395duskPartecipante@BeliaL wrote:
ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti πche sia strano o no mene frego detto sinceramente π
5 Ottobre 2008 alle 19:36 #43396BeliaLPartecipantecerto certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.