asta : alette e cono

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete asta : alette e cono

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

e vero belial sei geloso ke dusk scende a 30 m e tu no

e vero!!!!dai lo ammetto..dusk sei il mio idolo πŸ˜€ da oggi divento come te! scendero a -22 e prenderΓ² i denticiotti!e poi ci facciamo qualche discesa a -30 insieme ok? :sign3:

ok
    potrai venire negli abissi con me solo se avrai una mia foto appesa in camera ok? πŸ˜†

basta che la foto sia bella! la foto la voglio di te con un costume leopardato πŸ˜€

se vuoi anche in tanga πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜†

luigi.caos
    Partecipante

no per la mor di dio ora si scopre ke sei anke gayo ce qualcosa ke nn sai fare o essere?

BeliaL
    Partecipante

no per cortesia..che poi divento cieco 😈 e mi blocchi anche la crescita πŸ‘Ώ :naka:

luciano.garibbo
    Partecipante

Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc Γ¨ normale
    …quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boni :mrgreen:

dusk
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc Γ¨ normale

😳 😳 😳
    πŸ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

un leggero???se la “persona” sparasse meno balle

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

un leggero???se la “persona” sparasse meno balle

che balle sto sparando luigi?
    tu sei da un po che continui a provocarmi inutilmente
    belial e gli altri scherzano tu non lo fai
    lo fai con cattiveria mi spieghi che hai?

luigi.caos
    Partecipante

daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO

non sono un sapuleto o nn so che
    sono solo informato
    che c’e di male?
    mi piace informarmi su tutto anche sulla sagola che uso…..
    πŸ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

hahahhaahhaha no comment parlare con te e parlare con un muro ansi il muro risponderebbe meglio cmq nn la penso solo io cosi quindi nn so pazz

BeliaL
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

vabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo πŸ˜€ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luciano.garibbo wrote:

vabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo πŸ˜€ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui πŸ˜€

ma sinceramente
    non mela sono mai tirata per questo
    ho fatto diversi corsi di apnea cosa ne dici avrΓ² imparato qualcosa?
    sono un bravo apneista e voglio diventare anche un bravo pescatore visto che i pescioni ancora non li prendo
    io vedo solo invidia in voi e basta πŸ˜‰

p.s. perche ho tt le attrezzature del mondo? se lo vuoi sapere 4/5 mute mele hanno regalate πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
    ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti πŸ˜‰

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
    ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti πŸ˜‰

che sia strano o no mene frego detto sinceramente πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.