asta : alette e cono

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete asta : alette e cono

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda 😉

aspetta ma se scendo a 40 metri devo sbandierarlo o appena uscito devo dirlo a tutti per farlo credere alla gente?
    non credo sai

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda 😉

aspetta ma se scendo a 40 metri devo sbandierarlo o appena uscito devo dirlo a tutti per farlo credere alla gente?
    non credo sai

ma che centra!!!sei fissato con sta cosa di sbadierarlo!!1io ti sto solo dicendo che mi sembra strano tutto qui..e non che ti vanti

cicciomonty
    Partecipante

dusk io scendo 45 metri batto tutti ma soprattutto batto te

cicciomonty
    Partecipante

ah dimentikavo se io scendessi 45 metri lo diretti a tutti e quando diko tutti intendo tutti 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

ciccio mi disp ma io arrivo a 400 e a volte quando sono kon il kompagno mi spingo a 500mt a fare l’aspetto alle balenotte 😀 😀

dusk
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

bravo complimenti 😉

cicciomonty
    Partecipante

come hai capito è una presa x il kulo “una minkiata” come quella ke mi hai detto tu cirka 2mesetti fa quando su msn ti ho blokkato ti rikordi???? e mi hai detto ke avevi preso un dentice di 7kg e un barracuda di 4.5kg come mai nn le hai spostate sul forum

fammi sapere sono kurioso

BeliaL
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

come hai capito è una presa x il kulo “una minkiata” come quella ke mi hai detto tu cirka 2mesetti fa quando su msn ti ho blokkato ti rikordi???? e mi hai detto ke avevi preso un dentice di 7kg e un barracuda di 4.5kg come mai nn le hai spostate sul forum

fammi sapere sono kurioso

queste catture mi mancavano! 😀 dau dusk dicci!!!! 😈

cicciomonty
    Partecipante

visto ke nn risp ti lascio il mio numero 320-0556859 fammi sapere

dusk
    Partecipante

addiritttura un dentice di 7kg e un barracuda di 4kg? quando prendero quei pesci potrò appendere il fucile al chiodo ho capito che ora state tutti esagerando e cercando di smascherarmi sul non so che
    a 44 metri ci arrivate anche voi se avete piu di 1,30 di apnea sulla slitta è semplicissimo bisogna compensare e basta 😉
    p.s. nn interverrò piu su questo post perche c’e un limite a tutto
    ciao e grazie

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

addiritttura un dentice di 7kg e un barracuda di 4kg? quando prendero quei pesci potrò appendere il fucile al chiodo ho capito che ora state tutti esagerando e cercando di smascherarmi sul non so che
    a 44 metri ci arrivate anche voi se avete piu di 1,30 di apnea sulla slitta è semplicissimo bisogna compensare e basta 😉
    p.s. nn interverrò piu su questo post perche c’e un limite a tutto
    ciao e grazie

quella del dentice e del barra non la sapevo ma comunque! 😀
    in 1′ 30 ” arrivi e basta…e il resto a salire dove lo trovi? -.-‘

alfasub
    Partecipante

ahahahahahahah a regà  me la state a fa taglià  troppo…comunque secondo me dusk…stai a di un pò di cazzat…non credo che te a 17 anni riesca a scendere fino a 30 mt…e hai tutte quelle mute e tutte quelle attrezzature…poi vuoi sempre avere ragione…poi ho letto che hai una capacità  polmonare di 4.6 l…la vedo dura a 17 anni…e parli tanti delle tue catture…ma le foto???…fattelo dì…sei propio un cazzone

dusk
    Partecipante

@alfasub wrote:

ahahahahahahah a regà  me la state a fa taglià  troppo…comunque secondo me dusk…stai a di un pò di cazzat…non credo che te a 17 anni riesca a scendere fino a 30 mt…e hai tutte quelle mute e tutte quelle attrezzature…poi vuoi sempre avere ragione…poi ho letto che hai una capacità  polmonare di 4.6 l…la vedo dura a 17 anni…e parli tanti delle tue catture…ma le foto???…fattelo dì…sei propio un cazzone

grazie per il cazzone
    le mute mele hanno regalate e l’ho detto 40 volte
    appena ho 5 minuti faccio una foto al cazzo di ”scontrino” che ho fatto con la spirometria
    poi che ci creda o no delle mie quote non mene fotte un kazzo non devo dire nulla a nessuno
    sono un pessimo pescatore l’ho sempre detto e catture eccezzionali ne ho fatto davvero poche
    basta :gib:

p.s parla con un istruttore di apnea e poi mi fai sapere se su una slitta ci riesce anche un bambino a scendere e salire….. a salire c’e il pallone e fai 1 metri al secondo

p.s.2 non ti ho mai offeso e tu non hai il diritto di farlo cazzone lo dici ai parenti tuoi non a me visto che non ti ho mai cercato

BeliaL
    Partecipante

pallone!pallone!? ciccio bello allora tu hai sbagliato di grosso!!!!!

alfasub
    Partecipante

@dusk wrote:

@alfasub wrote:

grazie per il cazzone
    le mute mele hanno regalate e l’ho detto 40 volte
    appena ho 5 minuti faccio una foto al cazzo di ”scontrino” che ho fatto con la spirometria
    poi che ci creda o no delle mie quote non mene fotte un kazzo non devo dire nulla a nessuno
    sono un pessimo pescatore l’ho sempre detto e catture eccezzionali ne ho fatto davvero poche
    basta :gib:

p.s parla con un istruttore di apnea e poi mi fai sapere se su una slitta ci riesce anche un bambino a scendere e salire….. a salire c’e il pallone e fai 1 metri al secondo

p.s.2 non ti ho mai offeso e tu non hai il diritto di farlo cazzone lo dici ai parenti tuoi non a me visto che non ti ho mai cercato

senti…prima di tutto la buona educazione…i miei parenti non c’entrano niente…quindi non hai il diritto tu di offendere i miei parenti hai capito??!! io ho il diritto di offenderti anche se non ti ho mai visto…ma te i miei parenti non li devi toccare…intesi?? sennò mi incazzo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.