PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › asta : alette e cono
- Questo topic ha 83 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da dnlzmp.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2008 alle 19:38 #43397duskPartecipante
@BeliaL wrote:
certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda 😉
aspetta ma se scendo a 40 metri devo sbandierarlo o appena uscito devo dirlo a tutti per farlo credere alla gente?
non credo sai5 Ottobre 2008 alle 19:40 #43398BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda 😉
aspetta ma se scendo a 40 metri devo sbandierarlo o appena uscito devo dirlo a tutti per farlo credere alla gente?
non credo saima che centra!!!sei fissato con sta cosa di sbadierarlo!!1io ti sto solo dicendo che mi sembra strano tutto qui..e non che ti vanti
5 Ottobre 2008 alle 19:41 #43399cicciomontyPartecipantedusk io scendo 45 metri batto tutti ma soprattutto batto te
5 Ottobre 2008 alle 19:43 #43400cicciomontyPartecipanteah dimentikavo se io scendessi 45 metri lo diretti a tutti e quando diko tutti intendo tutti 😀
5 Ottobre 2008 alle 19:45 #43401ThUnDeRPartecipante@cicciomonty wrote:
dusk io scendo 45 metri batto tutti ma soprattutto batto te
ciccio mi disp ma io arrivo a 400 e a volte quando sono kon il kompagno mi spingo a 500mt a fare l’aspetto alle balenotte 😀 😀
5 Ottobre 2008 alle 19:46 #43402duskPartecipante5 Ottobre 2008 alle 19:51 #43403cicciomontyPartecipantecome hai capito è una presa x il kulo “una minkiata” come quella ke mi hai detto tu cirka 2mesetti fa quando su msn ti ho blokkato ti rikordi???? e mi hai detto ke avevi preso un dentice di 7kg e un barracuda di 4.5kg come mai nn le hai spostate sul forum
fammi sapere sono kurioso
5 Ottobre 2008 alle 19:52 #43404BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
come hai capito è una presa x il kulo “una minkiata” come quella ke mi hai detto tu cirka 2mesetti fa quando su msn ti ho blokkato ti rikordi???? e mi hai detto ke avevi preso un dentice di 7kg e un barracuda di 4.5kg come mai nn le hai spostate sul forum
fammi sapere sono kurioso
queste catture mi mancavano! 😀 dau dusk dicci!!!! 😈
5 Ottobre 2008 alle 19:59 #43405cicciomontyPartecipantevisto ke nn risp ti lascio il mio numero 320-0556859 fammi sapere
5 Ottobre 2008 alle 20:01 #43406duskPartecipanteaddiritttura un dentice di 7kg e un barracuda di 4kg? quando prendero quei pesci potrò appendere il fucile al chiodo ho capito che ora state tutti esagerando e cercando di smascherarmi sul non so che
a 44 metri ci arrivate anche voi se avete piu di 1,30 di apnea sulla slitta è semplicissimo bisogna compensare e basta 😉
p.s. nn interverrò piu su questo post perche c’e un limite a tutto
ciao e grazie5 Ottobre 2008 alle 20:03 #43407BeliaLPartecipante@dusk wrote:
addiritttura un dentice di 7kg e un barracuda di 4kg? quando prendero quei pesci potrò appendere il fucile al chiodo ho capito che ora state tutti esagerando e cercando di smascherarmi sul non so che
a 44 metri ci arrivate anche voi se avete piu di 1,30 di apnea sulla slitta è semplicissimo bisogna compensare e basta 😉
p.s. nn interverrò piu su questo post perche c’e un limite a tutto
ciao e graziequella del dentice e del barra non la sapevo ma comunque! 😀
in 1′ 30 ” arrivi e basta…e il resto a salire dove lo trovi? -.-‘5 Ottobre 2008 alle 20:03 #43408alfasubPartecipanteahahahahahahah a regà me la state a fa taglià troppo…comunque secondo me dusk…stai a di un pò di cazzat…non credo che te a 17 anni riesca a scendere fino a 30 mt…e hai tutte quelle mute e tutte quelle attrezzature…poi vuoi sempre avere ragione…poi ho letto che hai una capacità polmonare di 4.6 l…la vedo dura a 17 anni…e parli tanti delle tue catture…ma le foto???…fattelo dì…sei propio un cazzone
5 Ottobre 2008 alle 20:05 #43409duskPartecipante@alfasub wrote:
ahahahahahahah a regà me la state a fa taglià troppo…comunque secondo me dusk…stai a di un pò di cazzat…non credo che te a 17 anni riesca a scendere fino a 30 mt…e hai tutte quelle mute e tutte quelle attrezzature…poi vuoi sempre avere ragione…poi ho letto che hai una capacità polmonare di 4.6 l…la vedo dura a 17 anni…e parli tanti delle tue catture…ma le foto???…fattelo dì…sei propio un cazzone
grazie per il cazzone
le mute mele hanno regalate e l’ho detto 40 volte
appena ho 5 minuti faccio una foto al cazzo di ”scontrino” che ho fatto con la spirometria
poi che ci creda o no delle mie quote non mene fotte un kazzo non devo dire nulla a nessuno
sono un pessimo pescatore l’ho sempre detto e catture eccezzionali ne ho fatto davvero poche
basta :gib:p.s parla con un istruttore di apnea e poi mi fai sapere se su una slitta ci riesce anche un bambino a scendere e salire….. a salire c’e il pallone e fai 1 metri al secondo
p.s.2 non ti ho mai offeso e tu non hai il diritto di farlo cazzone lo dici ai parenti tuoi non a me visto che non ti ho mai cercato
5 Ottobre 2008 alle 20:08 #43410BeliaLPartecipantepallone!pallone!? ciccio bello allora tu hai sbagliato di grosso!!!!!
5 Ottobre 2008 alle 20:12 #43411alfasubPartecipante@dusk wrote:
@alfasub wrote:
ahahahahahahah a regà me la state a fa taglià troppo…comunque secondo me dusk…stai a di un pò di cazzat…non credo che te a 17 anni riesca a scendere fino a 30 mt…e hai tutte quelle mute e tutte quelle attrezzature…poi vuoi sempre avere ragione…poi ho letto che hai una capacità polmonare di 4.6 l…la vedo dura a 17 anni…e parli tanti delle tue catture…ma le foto???…fattelo dì…sei propio un cazzone
grazie per il cazzone
le mute mele hanno regalate e l’ho detto 40 volte
appena ho 5 minuti faccio una foto al cazzo di ”scontrino” che ho fatto con la spirometria
poi che ci creda o no delle mie quote non mene fotte un kazzo non devo dire nulla a nessuno
sono un pessimo pescatore l’ho sempre detto e catture eccezzionali ne ho fatto davvero poche
basta :gib:p.s parla con un istruttore di apnea e poi mi fai sapere se su una slitta ci riesce anche un bambino a scendere e salire….. a salire c’e il pallone e fai 1 metri al secondo
p.s.2 non ti ho mai offeso e tu non hai il diritto di farlo cazzone lo dici ai parenti tuoi non a me visto che non ti ho mai cercato
senti…prima di tutto la buona educazione…i miei parenti non c’entrano niente…quindi non hai il diritto tu di offendere i miei parenti hai capito??!! io ho il diritto di offenderti anche se non ti ho mai visto…ma te i miei parenti non li devi toccare…intesi?? sennò mi incazzo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.