asta doppia aletta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete asta doppia aletta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

ciao ragazzi.cosa mi dite delle aste con doppia aletta.ne ho presa una ma non so come si comporta nel tiro..qualcuno la usa? πŸ™„ πŸ™„

Fabione17
    Partecipante

pure io lo presa ma devo sempre usarla…

BeliaL
    Partecipante

io l ho sempre usata sul 75 e mi ci trovo piu che bene…non ho mai riscontrato probblemi con il tiro..l unica pecca c e l ha in tana..se spari dentro la tana e trovi lo scoglio maledetto..se non infili la mano per chiudere le alette puo rimanere li a vita πŸ˜₯

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io l ho sempre usata sul 75 e mi ci trovo piu che bene…non ho mai riscontrato probblemi con il tiro..l unica pecca c e l ha in tana..se spari dentro la tana e trovi lo scoglio maledetto..se non infili la mano per chiudere le alette puo rimanere li a vita πŸ˜₯

quoto…. πŸ˜†

mario
    Partecipante

io la utilizzo solo per i fucili lunghi ,,in maniera tale da trattenere la preda di mole in maniera piΓΉ efficace……………….

dusk
    Partecipante

qualche mod. sposti questa discussione nella sezione attrezzature πŸ˜‰

Max
    Moderatore

@pietrino wrote:

ciao ragazzi.cosa mi dite delle aste con doppia aletta.ne ho presa una ma non so come si comporta nel tiro..qualcuno la usa? πŸ™„ πŸ™„

Io la uso sul 110. Per i pesci di grosse dimensioni o per i dentici che hanno le carni molto morbide Γ¨ fondamentale avere un’asta con doppia aletta. Io la consiglio per la pesca a pesci importanti

pietrino
    Partecipante

@Max wrote:

@pietrino wrote:

Io la uso sul 110. Per i pesci di grosse dimensioni o per i dentici che hanno le carni molto morbide Γ¨ fondamentale avere un’asta con doppia aletta. Io la consiglio per la pesca a pesci importanti

concordo max, πŸ˜‰ πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@pietrino wrote:

si infatti..se la usi come faccio io…e un impresa ogni volta uscirla dalle tane πŸ‘Ώ pero sei sicuro che il pesce rimane πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.