Asta nuda

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 188 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

chiedo veramente scusa perché non mi sono accorto. Ero totalmente preso dal ragionamento che non ho badato alle parole ma veramente non volevo essere offensivo ne minimizzare il tuo consiglio anzi a me piace veramente quando ci si scambiano i pareri le intuizioni e le proprie esperienze. É anche vero pero che magari dal testo non si riesce a capire bene il tono della voce quindi ribadisco l’involontarieta della cosa. Scusa ancora e spero che si possa condividere ancora altro. Buon mare

Fabio70
    Partecipante

@timsub wrote:

chiedo veramente scusa perché non mi sono accorto. Ero totalmente preso dal ragionamento che non ho badato alle parole ma veramente non volevo essere offensivo ne minimizzare il tuo consiglio anzi a me piace veramente quando ci si scambiano i pareri le intuizioni e le proprie esperienze. É anche vero pero che magari dal testo non si riesce a capire bene il tono della voce quindi ribadisco l’involontarieta della cosa. Scusa ancora e spero che si possa condividere ancora altro. Buon mare

Ok…non è successo niente…

lorenzino82
    Partecipante

Bambiniiiiiiiiiiiii su fate i bravi :mrgreen:
    Fabio sei sempre il solito scontroso, chiedi scusa!!! :mrgreen:

Scherzi a parte ( brutti buhaioli) io, da pescatore esperto quale sono, ho scoperto solo la settimana scorsa cosa sia l asta nuda su di un oleo
    Premetto che mi fa fatiha leggermi tutto l argomento e vi chiedo: me la consigliate sul nuovo vuoto air 85??

timsub
    Partecipante

vedi? 3 messaggi 3 personalità diverse…ce il sardo aio pattagarronisi il laziale ao ma de ghe a bbello e il toscano maremma aiala. Ah ah. Se eravamo vicini a questo punto ci stava una birretta. Cmq lorenzino hai colto il senso della mia domanda. Cioè fino a che taglia é vantaggioso fare certe modifiche. É un po come fare un roller con un 50 credo…

gianlucaxyz
    Partecipante

Tim, io ti ho già risposto…
    Lore’…a te ti ci manca anche l’asta nuda… :smt063

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ahahhahahahahaha bastardo!!!! E dai su rispondetemi invece di fare le fave!!!

timsub
    Partecipante

mi era sfuggito. Si in effetti il gioco non vale la candela. Chissà quando mi prenderò un oleo lungo di sicuro ci provo. Per ora devo finire di smanettare col roller.

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

😀 scherzi a parte…Lore’io non te la consiglierei, il tuo fucile va già benissimo così’ ED È’ molto performante. L’asta nuda ha delle menate in fondo.
    Se però ti vuoi proprio levare lo sfizio, il tuo sottovuoto ti permette di usarle senza particolari modifiche, quindi…. 😉

DENTEX70
    Moderatore

basta che ti compri un’asta nuda (sono più rare delle mosche bianche) e blocchi la rondellina in acciaio inox che è al momento sulla tua asta cosa non facilissima da fare. Lascia perdere l’asta nuda dà dei vantaggi in casi di tiri al limite e sempre al libero

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

basta che ti compri un’asta nuda (sono più rare delle mosche bianche) e blocchi la rondellina in acciaio inox che è al momento sulla tua asta cosa non facilissima da fare. Lascia perdere l’asta nuda dà dei vantaggi in casi di tiri al limite e sempre al libero

Tvb :sex: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

ciao ragazzi. stanotte stavo rimuginando su questa cosa dell asta nuda per gli oleo lunghi finchè ho avuto una folgorazione cosi stamattina sono andato a frugare tra le varie scatole di ricambi che ho in magazzino e ne è saltato fuori questo….

timsub
    Partecipante

appena riesco a capire come si inserisce una foto vi faccio vedere…

Max
    Moderatore

@timsub wrote:

Ti rispondo qui.

Nella schermata che utilizzi per rispondere al messaggio, in basso dove c’è scritto “nome file” devi scegliere il file o la foto che devi caricare. Poi clicca su “aggiungi file”.
    Occhio al formato 😉
    ciao

lulazz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Te la presto io un’asta nuda da provare
    Basta che non ne abusi 😀

timsub
    Partecipante

@timsub wrote:

grazie a max forse riesco…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_ac6aa9cf2ff67022e7ca3d7e2413cf60.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.