PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Asta nuda
- Questo topic ha 188 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da
lorenzino82.
-
AutorePost
-
17 Gennaio 2014 alle 21:56 #194540
timsub
Partecipantechiedo veramente scusa perché non mi sono accorto. Ero totalmente preso dal ragionamento che non ho badato alle parole ma veramente non volevo essere offensivo ne minimizzare il tuo consiglio anzi a me piace veramente quando ci si scambiano i pareri le intuizioni e le proprie esperienze. É anche vero pero che magari dal testo non si riesce a capire bene il tono della voce quindi ribadisco l’involontarieta della cosa. Scusa ancora e spero che si possa condividere ancora altro. Buon mare
17 Gennaio 2014 alle 22:06 #194541Fabio70
Partecipante@timsub wrote:
chiedo veramente scusa perché non mi sono accorto. Ero totalmente preso dal ragionamento che non ho badato alle parole ma veramente non volevo essere offensivo ne minimizzare il tuo consiglio anzi a me piace veramente quando ci si scambiano i pareri le intuizioni e le proprie esperienze. É anche vero pero che magari dal testo non si riesce a capire bene il tono della voce quindi ribadisco l’involontarieta della cosa. Scusa ancora e spero che si possa condividere ancora altro. Buon mare
Ok…non è successo niente…
17 Gennaio 2014 alle 22:06 #194542lorenzino82
PartecipanteBambiniiiiiiiiiiiii su fate i bravi
Fabio sei sempre il solito scontroso, chiedi scusa!!!Scherzi a parte ( brutti buhaioli) io, da pescatore esperto quale sono, ho scoperto solo la settimana scorsa cosa sia l asta nuda su di un oleo
Premetto che mi fa fatiha leggermi tutto l argomento e vi chiedo: me la consigliate sul nuovo vuoto air 85??17 Gennaio 2014 alle 22:30 #194543timsub
Partecipantevedi? 3 messaggi 3 personalità diverse…ce il sardo aio pattagarronisi il laziale ao ma de ghe a bbello e il toscano maremma aiala. Ah ah. Se eravamo vicini a questo punto ci stava una birretta. Cmq lorenzino hai colto il senso della mia domanda. Cioè fino a che taglia é vantaggioso fare certe modifiche. É un po come fare un roller con un 50 credo…
17 Gennaio 2014 alle 22:42 #194544gianlucaxyz
PartecipanteTim, io ti ho già risposto…
Lore’…a te ti ci manca anche l’asta nuda… :smt06317 Gennaio 2014 alle 22:48 #194545lorenzino82
Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Tim, io ti ho già risposto…
Lore’…a te ti ci manca anche l’asta nuda… :smt063Ahahhahahahahaha bastardo!!!! E dai su rispondetemi invece di fare le fave!!!
17 Gennaio 2014 alle 22:50 #194546timsub
Partecipantemi era sfuggito. Si in effetti il gioco non vale la candela. Chissà quando mi prenderò un oleo lungo di sicuro ci provo. Per ora devo finire di smanettare col roller.
17 Gennaio 2014 alle 23:02 #194547gianlucaxyz
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Lore’…a te ti ci manca anche l’asta nuda… :smt063Ahahhahahahahaha bastardo!!!! E dai su rispondetemi invece di fare le fave!!!
😀 scherzi a parte…Lore’io non te la consiglierei, il tuo fucile va già benissimo così’ ED È’ molto performante. L’asta nuda ha delle menate in fondo.
Se però ti vuoi proprio levare lo sfizio, il tuo sottovuoto ti permette di usarle senza particolari modifiche, quindi…. 😉18 Gennaio 2014 alle 9:05 #194548DENTEX70
Moderatorebasta che ti compri un’asta nuda (sono più rare delle mosche bianche) e blocchi la rondellina in acciaio inox che è al momento sulla tua asta cosa non facilissima da fare. Lascia perdere l’asta nuda dà dei vantaggi in casi di tiri al limite e sempre al libero
18 Gennaio 2014 alle 9:39 #194549lorenzino82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
basta che ti compri un’asta nuda (sono più rare delle mosche bianche) e blocchi la rondellina in acciaio inox che è al momento sulla tua asta cosa non facilissima da fare. Lascia perdere l’asta nuda dà dei vantaggi in casi di tiri al limite e sempre al libero
Tvb :sex:
18 Gennaio 2014 alle 13:59 #194550timsub
Partecipanteciao ragazzi. stanotte stavo rimuginando su questa cosa dell asta nuda per gli oleo lunghi finchè ho avuto una folgorazione cosi stamattina sono andato a frugare tra le varie scatole di ricambi che ho in magazzino e ne è saltato fuori questo….
18 Gennaio 2014 alle 14:00 #194551timsub
Partecipanteappena riesco a capire come si inserisce una foto vi faccio vedere…
18 Gennaio 2014 alle 15:09 #194552Max
Moderatore@timsub wrote:
appena riesco a capire come si inserisce una foto vi faccio vedere…
Ti rispondo qui.
Nella schermata che utilizzi per rispondere al messaggio, in basso dove c’è scritto “nome file” devi scegliere il file o la foto che devi caricare. Poi clicca su “aggiungi file”.
Occhio al formato 😉
ciao18 Gennaio 2014 alle 15:35 #194553lulazz
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Te la presto io un’asta nuda da provare
Basta che non ne abusi 😀18 Gennaio 2014 alle 15:50 #194554timsub
Partecipante@timsub wrote:
appena riesco a capire come si inserisce una foto vi faccio vedere…
grazie a max forse riesco…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_ac6aa9cf2ff67022e7ca3d7e2413cf60.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.