Asta sigal sub 140 da 6.25 elastici x-powerfull seac sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Asta sigal sub 140 da 6.25 elastici x-powerfull seac sub

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@sevenice wrote:

altre 4 catture ….dove si vede che …..

ho trovato un bel compromesso …..tra potenza e precisione …..

4 tiri …4 centri e i fori sulle prede parlano da soli……

http://www.pescasubacquea.net/public/photos/346.jpg

ciao ciao

Numero 1 sevenice!!! πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

domenico ho visto le foto che hai postato e ho notato che hai messo il circolare al comanche. ci avevo pensato anche io a farlo passare nell’anellino che sta sulla testata ma non credo che si afatto apposta per un circolare, perchΓ¨ Γ¨ spigoloso e l’elastico secondo me si rovina.
    Cmq come ti ci trovi col circolare rispetto al classico elasatico?

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

domenico ho visto le foto che hai postato e ho notato che hai messo il circolare al comanche. ci avevo pensato anche io a farlo passare nell’anellino che sta sulla testata ma non credo che si afatto apposta per un circolare, perchΓ¨ Γ¨ spigoloso e l’elastico secondo me si rovina.
    Cmq come ti ci trovi col circolare rispetto al classico elasatico?

veramente Γ¨ un esperimento anche per me….. volevo provare un elastico circolare tagliato da me … ed ho sostituito i canonici dessault ….
    appena lo provo ti faccio sapere ……

Ryo
    Amministratore del forum

ok πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

ne avevo gia’parlato con ryo…………. e mi chiedevo quanto….. vi durano in media gli elastici……???

io ho notato che questi li ho montati il 5 10 2007 ….e praticamente …

hanno sulle spalle 5 mesi….. e un po’ di usciter in mare …..

all’esterno non presentano segni di usura eccessivi…..mal’elastico Γ¨ evidentemente cotto…..ed il tiro’ ormai non Γ¨assolutamente veloce come una volta…..

sinceramente mi sono trovato bene con questi ……e quindi sono molto in dubbio se confermarli ….

o sperimentare qualcosa di nuovo !!!!!!!

vi faro’ sapere !!!

Ryo
    Amministratore del forum

Si ne abbiamo parlato con seve e effettivamente in passato ho riscontrato questo problema di “ammosciamento” (e non parlo del pene….quindi ogni battuta Γ¨ fuori luogo πŸ˜› ).

Questo problema perΓ² non lo riscontro con i dessault….non solo durano molto ma non perdono di performance.

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

Si ne abbiamo parlato con seve e effettivamente in passato ho riscontrato questo problema di “ammosciamento” (e non parlo del pene….quindi ogni battuta Γ¨ fuori luogo πŸ˜› ).

Questo problema perΓ² non lo riscontro con i dessault….non solo durano molto ma non perdono di performance.

e hai problemi di afflosciamento ,,,c’Γ¨ il Dr Torrone che potrebbe darti na mano ,,,,, 😳 😳 😳 😳

BeliaL
    Partecipante

spiegati bene mario…..la gente puΓ² pensare male πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

si si hai apito bene anzi avete capito bene ❗ ❗ ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› 😈 😈 8) 8) πŸ˜€ πŸ™ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.