PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Aste
- Questo topic ha 37 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2008 alle 19:08 #39847spigolaPartecipante
Solo Devoto……..
14 Settembre 2008 alle 19:50 #39848fox19Partecipante@zio frank wrote:
Vai sul sito della Sigal sub, te le vedi e poi dovrebbe esserci un elenco dei rivenditori autorizzati in tutta Italia. Hanno rivenditori in quasi tutte le regioni.
trovato!!!sembrano proprio delle belle aste!!!ne prendero uno in sett mi sa π 8)
14 Settembre 2008 alle 20:08 #39849BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Io ho votato per le aste Sigal che uso con grande soddisfazione perchΓ¨ non mi hanno mai creato problemi. Il conetto in metallo secondo me rende la punta dell’asta piΓΉ forte oltre che bucare il pesce senza rovinare le carni. Fino ad ora non ho mai dovuto raddrizzarne nessuna…ma le ho dovute cambiare solo quando le ho perse.
zio frank..sai i prezzi delle aste? π
Per il 90 le pago circa 25 euro per il 75 circa 22.
ah…allora sono prezzi abbordabbili
15 Settembre 2008 alle 6:43 #39850sevenicePartecipante@Ryo wrote:
Visto l’esperienza di questa estate ho deciso di postare un sondaggio sui vari tipi di aste, con l’intento di raccogliere anche qualche commento.
Comincio da subito con le mie impressioni.
Ho trovatto eccezionali le aste sigalsub, consigliatemi dal buon vecchio sevenice….. ci puoi sparare contro le rocce e mantengono la punta….incredibile.
Provate poi a sparare con le aste OMER contro le rocce e il risultato sarΓ Β lo stesso dei video che ho pubblicatro…..punta dell’asta quadrata e ritorta di 30ΓΒ°.
Si addrizzano perΓ² facilmente, forse perche sono di acciaio armonico…non lo so….cmq …evitare!!!Per il resto mi sono sempre trovato bene con le aste seatec, ma dopo aver provato le sigal…..beh non c’Γ¨ paragone.
Sommozziello mi parlava bene delle devoto, ma non le ho mai usate.p.s. aiutatemi a riempire il sondaggio con altri modelli che potrei aver omesso
Come gia’ ha detto ryo uso le sigal ed al momento non le cambierei con nulla …..resistentissime , precise …ottime finiture !!!
molti miei compagni di pesca usano con soddisfazione le devoto………
io per non lasciare nulla al caso sto’ testando l’ultima asta della seatec….
e non Γ¨ male…ma troppo pesante per i miei gusti …..PS confermo che quelle della omer le ho piegate ANCHE IO L’ALTRO GIORNO !!!! π π π π π
16 Settembre 2008 alle 15:33 #39851lulazzPartecipanteio ora uso una devoto con pinnette
ho anche delle beuchat con punta similtricuspide
ho sentito meraviglie per le demka
ma forse la migliore che ho provato io e’ la seac sandvick dell’x-fire peccato non abbia le pinnetteora mi faccio un giro sul sito della sigal
16 Settembre 2008 alle 16:11 #39852dnlzmpPartecipanteUnico ad usare asta Dapiran…beh, con il Jedi mi vedo costretto π
16 Settembre 2008 alle 19:04 #39853ThUnDeRPartecipantema aste della totem e giman qualkuno le usa??
16 Settembre 2008 alle 19:05 #39854BeliaLPartecipante16 Settembre 2008 alle 19:08 #39855ThUnDeRPartecipante20 Settembre 2008 alle 8:50 #39856fox19Partecipantevoto siglasub finalmente le ho provate e devo dire che sn “eccezziunali veramente”!!! π Rapporto qualitΓ Β prezzo veramente ottimo!!!grazie per la dritta!!! π
20 Settembre 2008 alle 8:56 #39857duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
ma aste della totem e giman qualkuno le usa??
frs neppure esistono xD π
si ke esistono senno nn lo kiedevo!! π π π π
ho provato le totem e sono senza dubbio buone ottimo materiale ottime rifiniture diciamo perfette….ma preferisco di gran lunga le seatec π
20 Settembre 2008 alle 9:40 #39858cccoPartecipantenel fucile lungo ho una devoto, direi da 0 a 10 un 8!!!
nel 75 ho l’asta cressi da 12 anni….mai cambiata e di roccia ne ha presa….
ho testato le sigal sub direi che saranno le mie prossime aste π π20 Settembre 2008 alle 9:44 #39859duskPartecipante@ccco wrote:
nel fucile lungo ho una devoto, direi da 0 a 10 un 8!!!
ho testato le sigal sub direi che saranno le mie prossime aste π π12 anni????????
se a me un’asta mi dura 12 mesi Γ¨ giΓ Β un miracolo π20 Settembre 2008 alle 9:47 #39860cccoPartecipante@dusk wrote:
@ccco wrote:
nel fucile lungo ho una devoto, direi da 0 a 10 un 8!!!
ho testato le sigal sub direi che saranno le mie prossime aste π π12 anni????????
se a me un’asta mi dura 12 mesi Γ¨ giΓ Β un miracolo πnaturalmente limando la punta…ottima asta credimi!!!
20 Settembre 2008 alle 10:06 #39861BeliaLPartecipanteporca miseria nelle mie devoto si staccano sempre le alette -.-‘ e guarda caso solo nelle aste con doppia aletta πΏ comunque oggi pomeriggio vadoca prendere le sigal..le fanno doppia aletta?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.