Astinenza

• Questo topic ha 38 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Miky.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

4 anni di astinenza causa lavoro ma soprattutto matrimonio, ma alla fine ho vinto io: se salto una settimana non faccio altro che pensare alla successiva.

sub1
    Partecipante

io cerco di non pensarci,fra un annetto saro’libero del tutto.. 😀

montalbano_2007
    Partecipante

gran parte delle donne ci provano, mia moglie e` stata avvisata un secondo dopo il primo bacio da fidanzati @Monser wrote:

4 anni di astinenza causa lavoro ma soprattutto matrimonio, ma alla fine ho vinto io: se salto una settimana non faccio altro che pensare alla successiva.

mario
    Partecipante

8) 8) 8) 8) nemmeno ve lo dico, pensate che oramai lei non vuole più venire con me a farmi da barcaiola.
    Una voltA STava morendo per un’insolazione, un’altra per una sciroccata e col gommone ci stavamo capottando.
    Ora mi lascia e prega sempre per me…………….. 8) 8)

andrea70
    Partecipante

A mia moglie, appena ci siamo fidanzati, gli ho fatto fare la prova gommone, appena ha messo il piede sopra ha iniziato a vomitare… 😯 ma non fa niente, vado da solo….comunque mi e’ successo di stare senza entrare in acqua un mese, per via del torbido di civitavecchia….rassegnazione

ulissio
    Partecipante

@andrea70 wrote:

A mia moglie, appena ci siamo fidanzati, gli ho fatto fare la prova gommone, appena ha messo il piede sopra ha iniziato a vomitare… 😯 ma non fa niente, vado da solo….comunque mi e’ successo di stare senza entrare in acqua un mese, per via del torbido di civitavecchia….rassegnazione

E’ il tipico colore dell’acqua di civitavecchia…mbè!!!mia moglie ha iniziato a vomitare gia sulla prova materassino 😯

mario
    Partecipante

@andrea70 wrote:

ma potevi provare a vedere se a fondo……………..apriva 😉 😉 😉 😉

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@andrea70 wrote:

😀 apre..apre 😀

andrea70
    Partecipante

@mario wrote:

@andrea70 wrote:

arrivando a fondo pero’, per vedere se apriva , ho sbattuto la testa, e me la sono APERTA………………..che dolore….. 😯

montalbano_2007
    Partecipante

mia moglie andava a mare con me anche per ore avevo comprato l`attrezzatura e pure con un cinquantino oleo ha condannato a morte una seppia fino al giorno che…gli ho detto : tieniti forte che ora iniziamo a planare! e…ad un tratto appena prendiamo la prima botta di prua , scalo un po di giri e vedo mia moglie che mi sorpassa volando a prua e finisce con tutte le due ginocchia sul pagliolato. :mrgreen: quote=”mario”] @andrea70 wrote:

ma potevi provare a vedere se a fondo……………..apriva 😉 😉 😉 ;-)[/quote]

Monser
    Partecipante

Mia moglie si è rassegnata all’idea che la pesca in genere (faccio subacquea, pesca a bolognese, a surf casting, un po’ di tutto insomma) è la mia vera passione di un vita, per cui soffre quando vado a fare subacquea, ma ora mi lascia andare.
    Lei ha un brutto ricordo da ragazza (stava ad Ischia in vacanze ed un amico partì dalla spiaggia per fare pesca in apnea ed è ritornato… diciamo che non è più ritornato). Quella immagine le è rimasta impressa, per cui associa le 2 cose.

Figuratevi se viene appresso a me durante le battute di pesca.

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Mia moglie si è rassegnata all’idea che la pesca in genere (faccio subacquea, pesca a bolognese, a surf casting, un po’ di tutto insomma) è la mia vera passione di un vita, per cui soffre quando vado a fare subacquea, ma ora mi lascia andare.
    Lei ha un brutto ricordo da ragazza (stava ad Ischia in vacanze ed un amico partì dalla spiaggia per fare pesca in apnea ed è ritornato… diciamo che non è più ritornato). Quella immagine le è rimasta impressa, per cui associa le 2 cose.

Figuratevi se viene appresso a me durante le battute di pesca.

Non so se hai già  provato, ma potresti portarla con te qualche volta per fare un po’ di snorkeling, magari pian piano digerisce quel trauma.
    Per quanto riguarda il fattore donne io mi ritengo fortunato, la mia fidanzata (che vive con me), adora andare in moto e fare snorkeling con me, infatti le ho promesso che dalla prossima primavera le regalo l’attrezzatura e la porto a pesca insieme a me.

sub1
    Partecipante

se fosse solo per la ragazza sarebbe fissaria,il problema sono i genitori,che hanno la mentalita’chiusa 👿

Monser
    Partecipante

Di male in peggio: mia moglie teme la profondità . Mi spiego: quest’estate stavamo a riva in una zona rocciosa, 1 metro di profondità , si è messa la maschera, ha guardato sott’acqua e si è messa ad urlare perché era troppo profondo!!!!!
    non stava scherzando: è andata in panico. Ha paura della profondità , anche lì dove profondo non è!
    vi ringrazio per i suggerimenti, ma è guerra persa. Meglio così: ci vado da soloooooooooooooo

DesmoAccanito
    Partecipante

Non vorrei mancarti di rispetto ma quando ho letto quello che hai scritto mi sono rivoltato dalle risate 😆 😆 😆 mi hai fatto ricordare a quando mia madre viene con me sullo scooter e inizia ad urlarmi contro che sto correndo appena raggiungo la folle e pericolosissima velocità  di 30km/h 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.