Astinenza

• Questo topic ha 38 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Miky.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

E chi si offende: qua la questione Γ¨ vera. Lei ha veramente il terrore di guardare con la maschera. Non ho idea di cosa sia. Sta di fatto che non lo fa.

sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

E chi si offende: qua la questione Γ¨ vera. Lei ha veramente il terrore di guardare con la maschera. Non ho idea di cosa sia. Sta di fatto che non lo fa.

non e’l’unica questa fobia c’e’ l’hanno in molte.. πŸ˜†

montalbano_2007
    Partecipante

comunque quest`inizio inverno mi sembra diverso da quello dello scorso anno, se si manterra` cosi` alternando alta e bassa pressione qualche giornata di mare ve la regalera`. :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Attenzione, sabato tempo buono e mare poco mosso, ce la faremo????????Momy ha detto di aver giΓ Β  caricato la macchina, speriamo πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

comunque quest`inizio inverno mi sembra diverso da quello dello scorso anno, se si manterra` cosi` alternando alta e bassa pressione qualche giornata di mare ve la regalera`. :mrgreen:

sono uscito ieri ed oggi , ma tranne polponi, ed oggi due sARAGHI DI CUI UNO, VERAMENTE BELLO,, ripeto sempre meglio di un c……. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    non posso dire se girava pesce po meno, perchΓ¨ c’era torbidissimo, e non vedevo una emerita

Monser
    Partecipante

Beato te che riesci ad uscire durante la settimana. Qui a Napoli c’Γ¨ un tempo STUPENDO, si soffre molto in ufficio. Speriamo che non cambi durante il week-end.

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

sono uscito ieri ed oggi , ma tranne polponi, ed oggi due sARAGHI DI CUI UNO, VERAMENTE BELLO,, ripeto sempre meglio di un c……. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    non posso dire se girava pesce po meno, perchΓ¨ c’era torbidissimo, e non vedevo una emerita

Marioooo,…..sotto non apriva? πŸ˜€

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Marioooo,…..sotto non apriva? πŸ˜€

Oggi apriva che era una meraviglia…………………….. ma solo e solo e solo stΓ¬ minchia di polpi……….dele cerni bianche le ho pure viste, ma dopo scodate improvvise e polveroni in faccia………..mi hanno salutato.
    VabΓ¨ almeno rompiamo l’astinenza πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Miky
    Partecipante

Mario ammettilo ti piace l’insalata di polpo!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.