Attacco asta alla sagola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Due modi con i sleeves (penso si scriva così) o con un nodo semplice.
    Le slevees sono dei cilindretti con due fori che trovi nei negozi specializzati di pesca , fai passare il nylon in un dei 2 fori del sleeves poi passi il nylon nel buco finale dell’ asta e lo rifai passare nell’altro buco della sleeves si crea un’asola stringi la sleeves con pinza finito, oppure passi il nylon o sagola nel buco finale dell’asta poi lo ripassi nell’altro buco più sopra dell’asta nodo semplice e il gioco è fatto, per quanto riguarda la sagola o nylon ogni fucile arbalete o oleo ha i suoi passanti per avvolgere la sagola semplicissimo….Comunque penso che se vuoi toglierti tutti i dubbi vai in un negozio specializzato o da un pescatore più esperto e te lo fà  vedere è la migior cosa!!!!!

FELIX
    Partecipante

Dà  retta a submaro,hai visto il pesce nella foto? 😀 😀 😀 Comunque concordo con quello che scrive. 🙂

Subnew
    Partecipante

@submaro wrote:

Due modi con i sleeves (penso si scriva così) o con un nodo semplice.
    Le slevees sono dei cilindretti con due fori che trovi nei negozi specializzati di pesca , fai passare il nylon in un dei 2 fori del sleeves poi passi il nylon nel buco finale dell’ asta e lo rifai passare nell’altro buco della sleeves si crea un’asola stringi la sleeves con pinza finito, oppure passi il nylon o sagola nel buco finale dell’asta poi lo ripassi nell’altro buco più sopra dell’asta nodo semplice e il gioco è fatto, per quanto riguarda la sagola o nylon ogni fucile arbalete o oleo ha i suoi passanti per avvolgere la sagola semplicissimo….Comunque penso che se vuoi toglierti tutti i dubbi vai in un negozio specializzato o da un pescatore più esperto e te lo fà  vedere è la migior cosa!!!!!

Sleeves tutta la vita!!

danielekuro
    Partecipante

quoto.
    sleeves abbinati ad un separatoe di sagole in acciaio inox cosi eviti che durante il caricamento vai a toccare con l’ogiva la legatura andando a indebolire la stessa,fin quando si spezza.

Galahad
    Partecipante

grazie mille ragazzi! 😀

frankieb
    Partecipante

sarebbe bello che i master di pescasubacquea facessero dei video illustrativi su alcune delle domande dei neofiti pescatori !

a volte le spiegazioni anche se dettagliate non rendono come un filmato !

dai ragazzi fate i video !!!

danielekuro
    Partecipante

bella idea.
    io daro’ il mio contributo!
    ad esempio il video di zio frank(_che nn smettero’ mai di ringraziare) su legature e ogive in dyneema su youtube!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.