Attenzione ai commenti………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Attenzione ai commenti………..

• Questo topic ha 150 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 150 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Ora si può chiudere 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

😀 😀 😀 Sono un solitario,privo di rivalità  in termini di mare,io pesco solo per me stesso…e menomale che non mi viene la folle idea di “gareggiare” potrei farlo ben poco direi 😀

ulissio
    Partecipante

@nicola wrote:

@DENTEX70 wrote:

Questo argomento è stato già  trattato e inevitabilmente si ripropone quando qualcuno si sente ferito nell’orgoglio del suo io Pescasub. In questo caso visto che ci sono i riferimenti tendo ad essere d’accordo con Nicola, pur immedesimandomi anche in Andrea70 che sicuramente ha pensato “cazz (sardismo) son sceso a 25 m ho dovuto aguatare cercando di capire dove è finita quella caz(sardismo) cernia ho dovuto valutare le dimensioni e tra l’altro mi son inventato un tiro al volo che come tutte le cose d’intuito mè venuto una figata.Chi caz(sardismo) è questo Nicola :study:…………… eccolo qui bè però caz(sardismo) anche questa spigola mi sembra piccola e queste oratelle? chi di spada ferisce.” Spero abbiate capito il sarcasmo del mio post, capisco Andrea70 lo conosco facciamo lo stesso tipo di pesca e a certe quote capire le dimensioni o decidere in una frazione di secondo è difficile,magari subito dopo pentirsi per la preda che magari si pensava più grossa. In questo caso secondo mè il video è stato postato più per l’azione che è da fuori classe,poi andando a guardare la foto di Nicola ingenuamente forse si è lasciato prendere la mano….

A 25 metri ed oltre ci pesco anch’io quando posso per cui posso giudicare bene l’azione di pesca che infatti è notevole. Solo che la cernia mi sembra non molto grossa.

Per quello che riguarda il commento ho i miei dubbi che si sia fatto prendere la mano. Date un’occhiata agli altri commenti a foto e video e vediamo se è stato un momento di giramento di balls o se è una cosa che succede spesso. Magari in coppia con Ulissio…….
    Faccio i nomi così sappiamo di ciò che parliamo.

Caz…. te la sei proprio presa forse era da tempo che covavi questa cosa 😀 .

Miky
    Partecipante

Raga ma chi se ne frega!
    Ma dai per delle foto ve la prendete!

zio frank
    Partecipante

Bella Ulissio, a forza di frequentare il sardissimo Andrea70 usi il caz ( sardismo).

Max
    Moderatore

AVVISO MOD
    Avete deciso di farci passare la serata a leggere i vs post per vedere dove siete capaci di arrivare in modo da chiudere il topic?
    Chiaritevi in MP e cortesemente rientrate nei ranghi…

zio frank
    Partecipante

Io continuerò a postare le foto e i video delle mie catture. Parlatene pure male, l’importante che ne parlate… 😀 perchè significa che ho pescato….e questo che alla fine conta per me.

Marcoz
    Partecipante

direi più sassarese che rende l’idea

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

un detto dice: “non importa come parlando di te,l’importante è che continuino a parlare” 😀

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Io continuerò a postare le foto e i video delle mie catture. Parlatene pure male, l’importante che ne parlate… 😀 perchè significa che ho pescato….e questo che alla fine conta per me.

Giusto Franco, ben detto…e beato te che puoi andare a pesca 😀

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Bella Ulissio, a forza di frequentare il sardissimo Andrea70 usi il caz ( sardismo).

Aio ho un sarda in casa…la bagassa mia 😀
    Perchè Max mi da fuoco(flame)? 😀

nicola
    Partecipante

@ulissio wrote:

@nicola wrote:

@DENTEX70 wrote:

Questo argomento è stato già  trattato e inevitabilmente si ripropone quando qualcuno si sente ferito nell’orgoglio del suo io Pescasub. In questo caso visto che ci sono i riferimenti tendo ad essere d’accordo con Nicola, pur immedesimandomi anche in Andrea70 che sicuramente ha pensato “cazz (sardismo) son sceso a 25 m ho dovuto aguatare cercando di capire dove è finita quella caz(sardismo) cernia ho dovuto valutare le dimensioni e tra l’altro mi son inventato un tiro al volo che come tutte le cose d’intuito mè venuto una figata.Chi caz(sardismo) è questo Nicola :study:…………… eccolo qui bè però caz(sardismo) anche questa spigola mi sembra piccola e queste oratelle? chi di spada ferisce.” Spero abbiate capito il sarcasmo del mio post, capisco Andrea70 lo conosco facciamo lo stesso tipo di pesca e a certe quote capire le dimensioni o decidere in una frazione di secondo è difficile,magari subito dopo pentirsi per la preda che magari si pensava più grossa. In questo caso secondo mè il video è stato postato più per l’azione che è da fuori classe,poi andando a guardare la foto di Nicola ingenuamente forse si è lasciato prendere la mano….

A 25 metri ed oltre ci pesco anch’io quando posso per cui posso giudicare bene l’azione di pesca che infatti è notevole. Solo che la cernia mi sembra non molto grossa.

Per quello che riguarda il commento ho i miei dubbi che si sia fatto prendere la mano. Date un’occhiata agli altri commenti a foto e video e vediamo se è stato un momento di giramento di balls o se è una cosa che succede spesso. Magari in coppia con Ulissio…….
    Faccio i nomi così sappiamo di ciò che parliamo.

Caz…. te la sei proprio presa forse era da tempo che covavi questa cosa 😀 .

No no, non covano nulla, neppure un ovetto…. 😀 😀 😀 La cosa strana è che come ho tirato fuori questa storia mi sono arrivati molti mp che mi sottolineavano che non ero l’unico che aveva avuto questi commenti di rimando, oserei dire, se mi è permesso 😀 😀 😀 di rimbalzo 😀 😀 😀
    Che strano…….. A volte è bello non essere soli. 😆
    Comunque torniamo a parlare di cose serie: WIWA LA GNOCCA!!!!!!!

DENTEX70
    Moderatore

Così si fà  vedrai che Andrea70 non sarà  da meno, sempre W la GNOCCA!!!!!!!!!!
    Chi non scrive GNOCCA è Froscio(sardismo) 🙂

Max
    Moderatore

W la gnocca 😀

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Così si fà  vedrai che Andrea70 non sarà  da meno, sempre W la GNOCCA!!!!!!!!!!
    Chi non scrive GNOCCA è Froscio(sardismo) 🙂

cavolo devo per forza quotare allora

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 150 totali)
  • Il topic ‘Attenzione ai commenti………..’ è chiuso a nuove risposte.