PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Attenzione ai commenti………..
- Questo topic ha 150 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 18:23 #160403ulissioPartecipante
@Lefa wrote:
:smt082 :smt082
Evviva la battaglia delle foto!
Non te la prendere Nicola, per qualcuno l’esibizione della foto è un’evidenza che appaga la sua smania di mettersi in mostra, un attacco a lei è un attacco all’ego dell’autore 😆
Non so di che foto stai parlando, hai nominato il buon Andrea70 e sono andato a vedere le sue immagini (anche le tue) ma non ho trovato nulla, dacci un link!
Tuttavia ho trovato un bellissimo Astice “Thailandese†su uno sfondo di macchia mediterranea con tanto di buganvillea e granito rosa, e immancabile voto maximo.
Quando l’esibizionismo porta a pubblicare la foto di un pesce che si sa di non poter prelevare pur di ricevere quattro commenti, in una comunità dove non si è liberi di esprimere un’opinione se non si vuole essere additati dalla massa a rosiconi-invidiosi-ambientalisti, non ti devi aspettare molto.
Chi decide di pubblicare un’immagine si mette in gioco e deve avere un minimo di raziocinio e di maturità per accettare un commento negativo senza fare battaglie da infanti.
Anche se non centra molto col topic, permettetemi di stressare ancora una volta il punto che se continuiamo a scendere con l’idea di prendere tutto ciò che ci capita a tiro i nostri figli di roba non ne vedranno.Torno sotto terra…
Quoto il tuo discorso, anche se per me la forma di esibizionismo è anche palese in utente che invia circa 150 msg al mese pur di poter ricevere quattro commenti
24 Novembre 2009 alle 18:24 #160404ulissioPartecipanteOra si può chiudere 😀 😀 😀
24 Novembre 2009 alle 18:25 #160405Cavallo_SelvaggioPartecipante😀 😀 😀 Sono un solitario,privo di rivalità in termini di mare,io pesco solo per me stesso…e menomale che non mi viene la folle idea di “gareggiare” potrei farlo ben poco direi 😀
24 Novembre 2009 alle 18:27 #160406ulissioPartecipante@nicola wrote:
@DENTEX70 wrote:
Questo argomento è stato già trattato e inevitabilmente si ripropone quando qualcuno si sente ferito nell’orgoglio del suo io Pescasub. In questo caso visto che ci sono i riferimenti tendo ad essere d’accordo con Nicola, pur immedesimandomi anche in Andrea70 che sicuramente ha pensato “cazz (sardismo) son sceso a 25 m ho dovuto aguatare cercando di capire dove è finita quella caz(sardismo) cernia ho dovuto valutare le dimensioni e tra l’altro mi son inventato un tiro al volo che come tutte le cose d’intuito mè venuto una figata.Chi caz(sardismo) è questo Nicola :study:…………… eccolo qui bè però caz(sardismo) anche questa spigola mi sembra piccola e queste oratelle? chi di spada ferisce.” Spero abbiate capito il sarcasmo del mio post, capisco Andrea70 lo conosco facciamo lo stesso tipo di pesca e a certe quote capire le dimensioni o decidere in una frazione di secondo è difficile,magari subito dopo pentirsi per la preda che magari si pensava più grossa. In questo caso secondo mè il video è stato postato più per l’azione che è da fuori classe,poi andando a guardare la foto di Nicola ingenuamente forse si è lasciato prendere la mano….
A 25 metri ed oltre ci pesco anch’io quando posso per cui posso giudicare bene l’azione di pesca che infatti è notevole. Solo che la cernia mi sembra non molto grossa.
Per quello che riguarda il commento ho i miei dubbi che si sia fatto prendere la mano. Date un’occhiata agli altri commenti a foto e video e vediamo se è stato un momento di giramento di balls o se è una cosa che succede spesso. Magari in coppia con Ulissio…….
Faccio i nomi così sappiamo di ciò che parliamo.Caz…. te la sei proprio presa forse era da tempo che covavi questa cosa 😀 .
24 Novembre 2009 alle 18:29 #160407MikyPartecipanteRaga ma chi se ne frega!
Ma dai per delle foto ve la prendete!24 Novembre 2009 alle 18:29 #160408zio frankPartecipanteBella Ulissio, a forza di frequentare il sardissimo Andrea70 usi il caz ( sardismo).
24 Novembre 2009 alle 18:31 #160409MaxModeratoreAVVISO MOD
Avete deciso di farci passare la serata a leggere i vs post per vedere dove siete capaci di arrivare in modo da chiudere il topic?
Chiaritevi in MP e cortesemente rientrate nei ranghi…24 Novembre 2009 alle 18:32 #160410zio frankPartecipanteIo continuerò a postare le foto e i video delle mie catture. Parlatene pure male, l’importante che ne parlate… 😀 perchè significa che ho pescato….e questo che alla fine conta per me.
24 Novembre 2009 alle 18:34 #160411MarcozPartecipantedirei più sassarese che rende l’idea
24 Novembre 2009 alle 18:34 #160412Cavallo_SelvaggioPartecipanteun detto dice: “non importa come parlando di te,l’importante è che continuino a parlare” 😀
24 Novembre 2009 alle 18:34 #160413MaxModeratore@zio frank wrote:
Io continuerò a postare le foto e i video delle mie catture. Parlatene pure male, l’importante che ne parlate… 😀 perchè significa che ho pescato….e questo che alla fine conta per me.
Giusto Franco, ben detto…e beato te che puoi andare a pesca 😀
24 Novembre 2009 alle 18:36 #160414ulissioPartecipante@zio frank wrote:
Bella Ulissio, a forza di frequentare il sardissimo Andrea70 usi il caz ( sardismo).
Aio ho un sarda in casa…la bagassa mia 😀
Perchè Max mi da fuoco(flame)? 😀24 Novembre 2009 alle 18:37 #160415nicolaPartecipante@ulissio wrote:
@nicola wrote:
@DENTEX70 wrote:
Questo argomento è stato già trattato e inevitabilmente si ripropone quando qualcuno si sente ferito nell’orgoglio del suo io Pescasub. In questo caso visto che ci sono i riferimenti tendo ad essere d’accordo con Nicola, pur immedesimandomi anche in Andrea70 che sicuramente ha pensato “cazz (sardismo) son sceso a 25 m ho dovuto aguatare cercando di capire dove è finita quella caz(sardismo) cernia ho dovuto valutare le dimensioni e tra l’altro mi son inventato un tiro al volo che come tutte le cose d’intuito mè venuto una figata.Chi caz(sardismo) è questo Nicola :study:…………… eccolo qui bè però caz(sardismo) anche questa spigola mi sembra piccola e queste oratelle? chi di spada ferisce.” Spero abbiate capito il sarcasmo del mio post, capisco Andrea70 lo conosco facciamo lo stesso tipo di pesca e a certe quote capire le dimensioni o decidere in una frazione di secondo è difficile,magari subito dopo pentirsi per la preda che magari si pensava più grossa. In questo caso secondo mè il video è stato postato più per l’azione che è da fuori classe,poi andando a guardare la foto di Nicola ingenuamente forse si è lasciato prendere la mano….
A 25 metri ed oltre ci pesco anch’io quando posso per cui posso giudicare bene l’azione di pesca che infatti è notevole. Solo che la cernia mi sembra non molto grossa.
Per quello che riguarda il commento ho i miei dubbi che si sia fatto prendere la mano. Date un’occhiata agli altri commenti a foto e video e vediamo se è stato un momento di giramento di balls o se è una cosa che succede spesso. Magari in coppia con Ulissio…….
Faccio i nomi così sappiamo di ciò che parliamo.Caz…. te la sei proprio presa forse era da tempo che covavi questa cosa 😀 .
No no, non covano nulla, neppure un ovetto…. 😀 😀 😀 La cosa strana è che come ho tirato fuori questa storia mi sono arrivati molti mp che mi sottolineavano che non ero l’unico che aveva avuto questi commenti di rimando, oserei dire, se mi è permesso 😀 😀 😀 di rimbalzo 😀 😀 😀
Che strano…….. A volte è bello non essere soli. 😆
Comunque torniamo a parlare di cose serie: WIWA LA GNOCCA!!!!!!!24 Novembre 2009 alle 18:43 #160416DENTEX70ModeratoreCosì si fà vedrai che Andrea70 non sarà da meno, sempre W la GNOCCA!!!!!!!!!!
Chi non scrive GNOCCA è Froscio(sardismo) 🙂24 Novembre 2009 alle 18:45 #160417MaxModeratoreW la gnocca 😀
-
AutorePost
- Il topic ‘Attenzione ai commenti………..’ è chiuso a nuove risposte.