PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Attenzione ai commenti………..
- Questo topic ha 150 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 21:54 #160448KarmaGianniPartecipante
Caro Zio, QUANNO CE VO’…. CE VO’!
24 Novembre 2009 alle 21:57 #160449AlexNetsPartecipante@zio frank wrote:
In caso di bisogno rompere il vetro
😀
24 Novembre 2009 alle 21:58 #160450Capitan SimonPartecipante@KarmaGianni wrote:
la follia è discutere dei voti dati o ricevuti e non del fatto che certe cose NON SI DEVONO PIU’ FARE e che chi le fa, mannaggia a lui, ha pure il coraggio di vantarsene postando foto video racconti e libri vari…
Di tutta la discussione, in bilico tra l’esser chiusa e non, salverei, anzi, inciderei a fuoco questa frase!!!! 😉
Più saggia ancora di quello che può sembrare… 🙄
24 Novembre 2009 alle 22:06 #160451ulissioPartecipante@Lefa wrote:
@ulissio wrote:
Quoto il tuo discorso, anche se per me la forma di esibizionismo è anche palese in utente che invia circa 150 msg al mese pur di poter ricevere quattro commenti ***************
Addirittura?
Anche io ti voglio bene, se vuoi la continuiamo in privato, visto che ormai i toni si sono smaorzati e si è finiti a parlare di niente.Io scrivo sul forum per consigliare e scherzare, di certo non cerco di fare proseliti ma di contribuire con ciò che so, allo stesso tempo imparo molto, è un mutuo scambio.
Leggi i miei interventi e scoprirai che non apro molti nuovi topic, bensì leggo molto e partecipo in quelli degli altri, ciò che dici ha poco senso.
Melgio un utente che consiglia 150 volte al mese di uno che posta foto altrui, apre discussioni dell’elevatura de “invidia fra pescatori” e interviene o per dare manforte da brava spalla o per parlare di culi
Non devo dimostrare nulla a nessuno, non voglio convincere nessuno e non cerco gratificazione alcuna.
**************** ma sinceramente non mi interessa molto la tua opinione.Scusa se ti sembro aggressivo, forse non avresti dovuto alzare i toni e soprattutto avresti potuto mandarmi in PM la frase editata da Max 😉
Editando la frase (anche sbagliata)mi confermi il pensiero di molti utenti, piu scrivi e piu cadi in basso, addirittura controlli i miei interventi palesando un rancore datato…cmq io non ti voglio bene 😀
25 Novembre 2009 alle 8:51 #160452nicolaPartecipante@Capitan Simon wrote:
@KarmaGianni wrote:
la follia è discutere dei voti dati o ricevuti e non del fatto che certe cose NON SI DEVONO PIU’ FARE e che chi le fa, mannaggia a lui, ha pure il coraggio di vantarsene postando foto video racconti e libri vari…
Di tutta la discussione, in bilico tra l’esser chiusa e non, salverei, anzi, inciderei a fuoco questa frase!!!! 😉
Più saggia ancora di quello che può sembrare… 🙄
Esatto! 😉 😉 😉
Era proprio li che volevo arrivare!!!!!!!25 Novembre 2009 alle 9:16 #160453mosgiPartecipante@AlexNets wrote:
@mosgi wrote:
@AlexNets wrote:
Se Max l’aveva giustamente editata (proprio per evitare flame) tu avresti dovuto evitare di riportarla pubblicamente…ed inviare direttamente un pvt a Gianluca…ma si vede che invece volevi a tutti i costi riaccendere i toni di una discussione che aveva preso la piega giusta.
Quindi perchè non dimostri tu per primo la maturità che decanti ed editi il tuo messaggio??? 😉Alex…………………mi sa che questa era l’occasione giusta per farti gli affari tuoi………………sono adulti e vaccinati per arrangiarsi da soli…………..lasciamo che si chiariscano da soli……….non ti si addice il ruolo di avvocato difensore……………..ti pare????? 😉 😉 😉
Cos’è facciamo finire loro e iniziamo noi due??? Cercavo di stemperare i toni…meno male posso ancora parlare senza prima chiederti il permesso!!Sempre a fagiuolo Giusè,oramai vedo che intervieni solo per parlare di culi o per contraddire quello che dico io…se ti diverti continua pure. 😉
Occiacallai?????…Alex se volevi stemperare i toni non dovevi prendere le difese di nessuno……….e poi questo ti sembra il modo per stemperare i toni????…………”Se Max l’aveva giustamente editata (proprio per evitare flame) tu avresti dovuto evitare di riportarla pubblicamente…ed inviare direttamente un pvt a Gianluca…ma si vede che invece volevi a tutti i costi riaccendere i toni di una discussione che aveva preso la piega giusta.
Quindi perchè non dimostri tu per primo la maturità che decanti ed editi il tuo messaggio??? “””………….a me sinceramente non pare ma non vi è dubbio che potrei sbagliare…………per quanto riguarda il fatto che io intervenga solo quando si parla di culi……….cosa vuoi che ti dica……….per quanto riguarda cose tecniche,attrezzature da pesca e come si prendono i pesci…….lascio a te la parola che da quanto si legge ultimamente ne sai un bè 😀 😀 😀
in ogni caso contraddico te e chiunque ritengo abbia detto cose errate………………non sentirti controllato non è come credi……ho cose ben più importanti da fare………..25 Novembre 2009 alle 9:23 #160454gio-ssPartecipanteio propongo di cambiare il nome al post LITIGI IN LIBERTà 😆 😆 😆
25 Novembre 2009 alle 9:30 #160455RiccardoPartecipante25 Novembre 2009 alle 9:33 #160456AlexNetsPartecipante@mosgi wrote:
Occiacallai?????…Alex se volevi stemperare i toni non dovevi prendere le difese di nessuno……….e poi questo ti sembra il modo per stemperare i toni????…………”Se Max l’aveva giustamente editata (proprio per evitare flame) tu avresti dovuto evitare di riportarla pubblicamente…ed inviare direttamente un pvt a Gianluca…ma si vede che invece volevi a tutti i costi riaccendere i toni di una discussione che aveva preso la piega giusta.
Quindi perchè non dimostri tu per primo la maturità che decanti ed editi il tuo messaggio??? “””………….a me sinceramente non pare ma non vi è dubbio che potrei sbagliare…………per quanto riguarda il fatto che io intervenga solo quando si parla di culi……….cosa vuoi che ti dica……….per quanto riguarda cose tecniche,attrezzature da pesca e come si prendono i pesci…….lascio a te la parola che da quanto si legge ultimamente ne sai un bè 😀 😀 😀
in ogni caso contraddico te e chiunque ritengo abbia detto cose errate………………non sentirti controllato non è come credi……o cose ben più importanti da fare………..Mi sembrava il caso che dopo l’intervento di un mod si chiarissero in pvt…se un mod edita una frase mi pare ovvio che non la voglia rivedere una pagina dopo….senza dar torto o ragione a nessuno dei due mi sembrava più corretto che si chiarissero in pvt.
Tutto qui,rileggendo in effetti la parte sulla maturità può sembrare offensiva…me ne scuso con Lefa,volevo semplicemente rafforzare un concetto…lungi da me dargli dell’immaturo.
Nel caso sono pronto ad editare il messaggio.
Alla seconda parte invece ti risp in pvt,penso esuli totalmente dall’argomento del td. 🙂
Ciao25 Novembre 2009 alle 9:37 #160457mosgiPartecipanteCome vedi tutti possiamo sbagliare………….per me è finita quì…..volevo solo chiarire 😉 😉 😉
25 Novembre 2009 alle 9:38 #160458mosgiPartecipante@gio-ss wrote:
io propongo di cambiare il nome al post LITIGI IN LIBERTà 😆 😆 😆
😉 …………Giò da quanto ho capito sabato c’eri anche tu a Cala Sarraina……………o sbaglio????
25 Novembre 2009 alle 9:50 #160459gio-ssPartecipanteesatto …..scusa ancora se non ti ho “riconosciuto” …… ma ti dico la verità in foto sembri più giovane (senza offesa :wink:) e li per li ho pensato è lui o non è lui?!?!? ….ne ho anche parlato le post del 5° meeting dei sassaresi…. cmq veramente complimenti per le prede….. il giorno il pesce era veramente poco per un posto come cala serraina 😉 ed era anche molto impaurito….. sarà che come siamo usciti noi sono entrati altri 4 pescasub mha…..
la prossima volta vi consiglio di andare a costa paradiso il villaggio il pesce era 10 volte tanto e molto meno spaventato
😉 magari chi sà ci rincontriamo e ti rompo le scatole prima di entrare chiedendoti un po di cose 😆 😆 ritengo che da persone come voi c’è solo da imparare e il maestro poi è una persona molto alla mano cordiale anche con noi “giovincelli” 😆 😉25 Novembre 2009 alle 10:19 #160460mosgiPartecipante@gio-ss wrote:
@mosgi wrote:
@gio-ss wrote:
io propongo di cambiare il nome al post LITIGI IN LIBERTà 😆 😆 😆
😉 …………Giò da quanto ho capito sabato c’eri anche tu a Cala Sarraina……………o sbaglio????
🙂 esatto …..scusa ancora se non ti ho “riconosciuto” …… ma ti dico la verità in foto sembri più giovane (senza offesa :wink:) e li per li ho pensato è lui o non è lui?!?!? ….ne ho anche parlato le post del 5° meeting dei sassaresi…. cmq veramente complimenti per le prede….. il giorno il pesce era veramente poco per un posto come cala serraina 😉 ed era anche molto impaurito….. sarà che come siamo usciti noi sono entrati altri 4 pescasub mha…..
la prossima volta vi consiglio di andare a costa paradiso il villaggio il pesce era 10 volte tanto e molto meno spaventato
😉 magari chi sà ci rincontriamo e ti rompo le scatole prima di entrare chiedendoti un po di cose 😆 😆 ritengo che da persone come voi c’è solo da imparare e il maestro poi è una persona molto alla mano cordiale anche con noi “giovincelli” 😆 😉Basta organizzarsi 😉 😉 😉 ……….vecchio sarà tuo nonno 😈 😈 😈 😀 😀
25 Novembre 2009 alle 10:28 #160461zio frankPartecipanteahahahaahahah….Giusè se ti vedono così ormai sei fregato…… 😆 😆 😆
25 Novembre 2009 alle 10:35 #160462gio-ssPartecipante😆 mio nonno è vecchio si… ha 85 anni 😉 ….ma io non ho mai usato la parola vecchio…. ricorda chi si pecca mal si sente 😀 che hai la coda di paglia??? 😆
-
AutorePost
- Il topic ‘Attenzione ai commenti………..’ è chiuso a nuove risposte.