PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Attenzione ai commenti………..
- Questo topic ha 150 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2009 alle 10:39 #160463mosgiPartecipante
@gio-ss wrote:
π mio nonno Γ¨ vecchio si… ha 85 anni π ….ma io non ho mai usato la parola vecchio…. ricorda chi si pecca mal si sente π che hai la coda di paglia??? π
Ok allora aspetto che mi chiami per una pescata in quella zona………..poi vedrai il vecchio e la coda di paglia……….cosa ti combina π π π π ………….perΓ² posso portare il nonno Franco???? π π π π π π π
25 Novembre 2009 alle 10:44 #160464zio frankPartecipanteTu scherzi, ma il mio migliore amico Γ¨ diventato nonno qualche mese fa ed Γ¨ piΓΉ giovane di me di un anno…. π₯ π₯ π₯ se mio figlio o mia figlia mi combinano una cosa del genere mi sparo…. π‘ π‘
25 Novembre 2009 alle 10:49 #160465gio-ssPartecipante@mosgi wrote:
@gio-ss wrote:
π mio nonno Γ¨ vecchio si… ha 85 anni π ….ma io non ho mai usato la parola vecchio…. ricorda chi si pecca mal si sente π che hai la coda di paglia??? π
Ok allora aspetto che mi chiami per una pescata in quella zona………..poi vedrai il vecchio e la coda di paglia……….cosa ti combina π π π π ………….perΓ² posso portare il nonno Franco???? π π π π π π π
lo vuoi proprio portare??? ma non Γ¨ un po troppo attempato per certe cose??? π π π
25 Novembre 2009 alle 11:01 #160466mosgiPartecipantecerto che si………….mix di guaranΓ Β ,pappa reale e pillolina azzurra e va come un trenooooooooooo
25 Novembre 2009 alle 11:12 #160467zio frankPartecipanteVero…..!!! Pensa che quando vedo le tanute che si mettono in quella posizione mi eccito pure…. π π π Mi sa che la pillolina blu non la devo prendere quando vado a pesca, mi limiterΓ² alla mia pozione magica brasiliana…. π π
25 Novembre 2009 alle 11:13 #160468gio-ssPartecipanteadesso si spiegano taaaante coseeee π π π
25 Novembre 2009 alle 11:20 #160469andrea70Partecipanteπ π π Ma come mai dite che io mi incazzo se mi date un voto basso? A me sembra che rosicate……eppure dicono che noi sardi siamo permalosi…eppure c’ e’ qualquno che si offende se gli metto un voto basso, come ha fatto lui con me. Forse lui puo’ e io no. Nicola non essere permaloso, non c’ e’ bisogno, fa male alla salute. Lefa x cortesia anche tu, sei proprio un prezzemolino……l’ astice l’ ho preso in Sardegna, e’ ovvio che non l’ ho preso in thailandia ma te lo spiego, perche’ forse sei l’ unico che ci ha creduto π …..ma poi, visto che intervieni in ogni argomento delucidandomi- a me che sono un po’ ignorante- con le tue spiegazioni da Lefaprofessore, spiegami che emozione provi tu quando ti trovi davanti alla punta del fucile una cernia di un paio di kg. e la lasci andare via….ammesso che l’ abbia mai vista. Ma visto che sputi sentenze dovresti sapere che la pesca e fatta di teoria e di pratica (da parte tua poca pratica e molta teoria, cosi siamo buoni tutti). Tornando al mio amico Nicola ti chiedo scusa non volevo toccarti nel piu’ profondo dell’ animo, non lo faro’ piu’. Ciao ora torno all’ asilo a giocare con i miei coetanei…..ah ah ah ah ah ah.
25 Novembre 2009 alle 11:25 #160470gio-ssPartecipantelo zainetto con la merenda l’hai preso??? e bevi l’acqua lascia stare la cocacola se no arriva l’uomo nero π π
25 Novembre 2009 alle 11:27 #160471andrea70Partecipante@gio-ss wrote:
lo zainetto con la merenda l’hai preso??? e bevi l’acqua lascia stare la cocacola se no arriva l’uomo nero π π
Ariva bobotti che paula…..mamma prendimi, la maestra mi ha dato voto basso, piango…
25 Novembre 2009 alle 12:50 #160472Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
Tu scherzi, ma il mio migliore amico Γ¨ diventato nonno qualche mese fa ed Γ¨ piΓΉ giovane di me di un anno…. π₯ π₯ π₯ se mio figlio o mia figlia mi combinano una cosa del genere mi sparo…. π‘ π‘
…Cosa dovrei dire io, allora ??? Ho giΓ Β un nipotino di due anni e mia figlia ha deciso di dargli, fra 7 mesi, un fratellino/sorellina ???… π
P.S…… Astenersi “simpaticoni”… π25 Novembre 2009 alle 12:58 #160473gio-ssPartecipanteti posso chiamare nonno fulvio β β‘
25 Novembre 2009 alle 13:09 #160474yuminaPartecipante@gio-ss wrote:
ti posso chiamare nonno fulvio β β‘
π ohhhhhh proprio duro eh??? Ha detto “astenersi simpaticoni” e tu che fai ???? lo rendi ancor piΓΉ vecchio di quello che Γ¨ realmente !!! π
25 Novembre 2009 alle 13:12 #160475Capitan SimonPartecipante@andrea70 wrote:
l’ astice l’ ho preso in Sardegna, e’ ovvio che non l’ ho preso in thailandia ma te lo spiego,
Ecco, detto senza polemica, ma con la massima sinceritΓ Β : Γ¨ questa la cosa di cui non mi capacito!!!!
Violare la legge, farne mure pubblicitΓ Β e alla fine andarne pure fieri!!!! π π πMa sono davvero l’unico a trovarla una cosa cosΓ¬ dannosa alla nostra categoria?
Evito il giudizio su una cattura, una tantum, fuori dalle regole: son scelte personali e ammetto che la volta dell’errore di valutazione o dell’esemplare capitato dopo vari cappotti, o nella giornata di… nervosismo, possa capitare e starci.
Ma sdoganarla come moneta corrente, farla passare come la grande impresa da lodare ci fa tornare alla preistoria, togliendo ogni futuro, per chi non scelga un domani (quando arriveranno DI SICURO divieti per tutti) la felice pratica del bracconaggio a cuor leggero…spiegami che emozione provi tu quando ti trovi davanti alla punta del fucile una cernia di un paio di kg. e la lasci andare via….ammesso che l’ abbia mai vista.
Rispondo io, visto che, al di la della Francia, dove se ti beccano ti fan passare la voglia, quest’estate ho graziato una cerniotta anche in liguria, dove avrei potuto prenderla nell’indifferenza generale: Andrea, non tento nemmeno di spiegartelo, non lo capiresti mai!!! Ed Γ¨ davvero un peccato, credimi! π
25 Novembre 2009 alle 13:17 #160476gio-ssPartecipante@yumina wrote:
@gio-ss wrote:
ti posso chiamare nonno fulvio β β‘
π ohhhhhh proprio duro eh??? Ha detto “astenersi simpaticoni” e tu che fai ???? lo rendi ancor piΓΉ vecchio di quello che Γ¨ realmente !!! π
sssshhh non dire a fulvio che sono un sipaticone….. meglio non rivelare certe cose π
25 Novembre 2009 alle 14:14 #160477KarmaGianniPartecipanteAndrea, io sono FIERO di essere un coglione che lascia vive le cernie! 8)
Tu invece sei fiero????
Io non ti do voti, non guardo nè le tue foto nè quelle degli altri e mai mi sognerei di dare dei voti alti o bassi che siano.
E bada che cosΓ¬ perΓ² non ti togli dall’impaccio di essere giudicato! NΓ¨ tu nΓ¨ tantomeno altri che fanno carnieri di minutaglia o specie protette o illegali.
Non Γ¨ che siccome non ti ho visto io o altri o la CP devi sentirti al di sopra del giudizio. Se perΓ² insiti a postare catture del genere almeno non lamentarti se ogni tanto qualche “bacchettone” ti dice chiaro cosa pensa. Io lo penso e basta, non te lo dico… ma tu sei telepatico ed hai capito cosa penso, giusto?
E guarda che non c’Γ¨ niente di personale. Sei TU che ti sei messo sotto i riflettori e la fama, si sa, porta anche degli svantaggi.
E lascia(te) perdere la storia del pescatore pratico o teorico… quella Γ¨ una faccenda personale e non c’entra proprio niente con il fatto che CERTE COSE NON SI FANNO E NON VANNO PIU’ FATTE!
Se no i limiti di velocitΓ Β valgono per tutti tranne che per i piloti professionisti,i tassisti ed i camionisti? Sai, siccome loro fanno miliardi di km l’anno possono fare per strada un pΓ² quello che gli pare e gli altri sono tutti impediti, bacchettoni ed invidiosi???? π -
AutorePost
- Il topic ‘Attenzione ai commenti………..’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.