PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Attenzione ai commenti………..
- Questo topic ha 150 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2009 alle 16:52 #160493marioPartecipante
IO STò LEGGENDO DA MEZZ’ORA tutte stè pagine……………ma che mi sono perso??????????
di che foto parlate??delle cernie in serie???? ❓ ❓ ❓ ❓
amiamoci…………25 Novembre 2009 alle 16:58 #160494gio-ssPartecipanteno la muta nooooo :minigun:
25 Novembre 2009 alle 17:01 #160495nicolaPartecipante@ulissio wrote:
@barozzino86 wrote:
Io voglio cogliere l’occasione creata da questo topic per dire che ho avuto anche io un battibecco simile con andrea70 e ulissio…
Con andrea il problema era il numero di cernie esagerate per 1 sola persona, lui mi ha spiegato che non era solo e ho fatto modificare il commento che forse è stato 1 pò troppo frettoloso, lui mi ha scritto che sparo ai lacci da scarpe, onestamente ci può stare però certo è che può dare fastidio e si può credere che lo abbia scritto per ripicca al mio commento visto che lo ha fatto poco dopo che l’ho scritto io comunque la cosa si è risolta, almeno per me è finita nel dimenticatoio e spero anche per lui, con ulissio un pò meno ma ripeto, colgo l’occasione per dire che il mio commento alla sua foto (che era stata già postata da un altro utente e della quale non capivo il significato) era puramente una battuta, uno scherzo, non voleva essere nè offensivo nè come si dice dalle mie parti na pigghiata pu culu..
Ciao (con questo spero di chiudere 1 capitolo “negativo” con ulissio e ho preferito farlo in pubblico, spero apprezzerai)
Mi dispiace ma non ricordo……purtroppo io E Andrea siamo stati talmente tanto sommersi da msg. offensivi da pseudo-pescatori che è dura ricordarli tutti 😀
L’entrata di Andrea nel sito è stata per alcuni una doccia fredda, fino ad allora con quattro pesci morti postati sul sito si sentivano degli dei poi purtroppo per loro hanno visto che cosa significa saper pescare, persone come Lefa 😀 che danno consigli nel forum 😀 ahahaha ma stiamo scherzando, persone che non sono capaci nemmeno ad infilarsi una muta e parlano anche loro ahahahahah.
[/b].
bla bla bla bla bla blaSiamo al delirio………. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
25 Novembre 2009 alle 17:08 #160496DesmoAccanitoPartecipante@ulissio wrote:
Mi dispiace ma non ricordo……purtroppo io E Andrea siamo stati talmente tanto sommersi da msg. offensivi da pseudo-pescatori che è dura ricordarli tutti 😀
Forse il problema sarà mica la tua presunzione e il fatto che prendi in giro chi non è bravo come te? Lo fai spesso con molte persone…addirittura hai criticato il fatto che io ho scritto un racconto per aver catturato un cefalo, mi fai sorridere. Sinceramente io me ne frego dei voti e dei commenti negativi, o meglio, accetto anche quelli, ma se ci sono delle persone che ti reputano una persona piccola piccola è forse perchè pensi di poterti rivolgere a tutti come vuoi solo perchè hai 30anni di esperienza in mare e sei un’ottimo pescasub? Ti ricordo che la bontà di una persona non si valuta dalle sue catture, ma dal modo di essere.
per quanto riguardo Andrea70, gli ho mandato un mp qualche giorno fa a proposito del mio commento sulle cernie in cui dicevo espressamente di volermi chiarire, ma non mi ha ca**to nemmeno di striscio…
quindi se con le persone non vi comportate bene, non ve la prendete se poi vi tengono sulle balls 😀
25 Novembre 2009 alle 18:03 #160497zio frankPartecipanteCome potete vedere accedere un fuoco nel forum è molto facile, più difficile invece è spegnerlo. Lo staff ha due opzioni per far questo: cercare di moderare la discussione per farla rientrare in una dialettica garbata oppure chiudere tutto. Visto che io sono uno di quelli a cui non piace tagliare le discussioni, proporrei una pausa di riflessione che ci consenta di continuare a discutere con serenità dell’argomento, lasciando da parte accuse e vecchi rancori. Io ho avuto il privilegio di aver conosciuto un pò tutti i protagonisti di questa disputa di persona e questo mi consente di avere un giudizio delle stesse più completo di coloro che si parlano solo attraverso la tastiera. Posso perciò affermare che a volte la tastiera inganna. Non tutto ciò che appare è realmente così. Vi chiedo un piccolo sforzo per cercare un punto d’incontro, non dividiamoci ma stiamo uniti. Siamo un bel gruppo e non mi va di vederlo diviso per la misura di una cernia o per un voto ad una foto. Non ne vale la pena.
Io la penso così.!!25 Novembre 2009 alle 18:14 #160498MikyPartecipante@zio frank wrote:
Non ne vale la pena.
Io la penso così.!!
Franco siamo in due!!!
Raga ci sono cose più importanti nella vita!!!!25 Novembre 2009 alle 18:15 #160499KarmaGianniPartecipanteFATE VOBIS, IO MI RITIRO… La cosa è sterile ed a tratti umiliante.
La prossima volta però che tirate fuori un pesce così bevetevi un bicchierino alla mia salute. Può darsi che l’abbia lasciato vivo io 😉25 Novembre 2009 alle 18:18 #160500DesmoAccanitoPartecipanteC’è una cosa che ci unisce più di tutto (a parte Mario che è gay)…
W LA…
fatta bene eh?
25 Novembre 2009 alle 18:27 #160501andrea70Partecipante@DesmoAccanito wrote:
@ulissio wrote:
Forse il problema sarà mica la tua presunzione e il fatto che prendi in giro chi non è bravo come te? Lo fai spesso con molte persone…addirittura hai criticato il fatto che io ho scritto un racconto per aver catturato un cefalo, mi fai sorridere. Sinceramente io me ne frego dei voti e dei commenti negativi, o meglio, accetto anche quelli, ma se ci sono delle persone che ti reputano una persona piccola piccola è forse perchè pensi di poterti rivolgere a tutti come vuoi solo perchè hai 30anni di esperienza in mare e sei un’ottimo pescasub? Ti ricordo che la bontà di una persona non si valuta dalle sue catture, ma dal modo di essere.
per quanto riguardo Andrea70, gli ho mandato un mp qualche giorno fa a proposito del mio commento sulle cernie in cui dicevo espressamente di volermi chiarire, ma non mi ha ca**to nemmeno di striscio…
quindi se con le persone non vi comportate bene, non ve la prendete se poi vi tengono sulle balls 😀
Mi diaspiace ma non l’ho letto. Se sei cosi’ cortese sempre se ne hai voglia, di ripetermelo…
25 Novembre 2009 alle 18:29 #160502barozzino86Partecipante@ulissio wrote:
Non avevo notato la parte dello “pseudo pescatori”.. Non ho parole…
25 Novembre 2009 alle 18:57 #160503candidosharkPartecipantesono d’accordo con il non fare postare delle foto dove sono fotografati pesci palesemente fuori peso, pur non pesando il pesce al grammo , credo che ad occhio chi va in mare da un pò è in grado di stimare la taglia minima .
credo che non sia coerente parlare della protezione dell’ambiente che a noi è così caro e dei suoi abitanti, condannare i pescatori professionisti,bracconieri e poi vedere sello stesso forum pesci sotto taglia, mi è capitato di vedere nella sezione foto credo una o due cernie da neanche 200 gr
questo il mio pensiero25 Novembre 2009 alle 20:45 #160504Fulvio57Partecipante….Quando l’autocelebrazione raggiunge i suoi limiti…..
25 Novembre 2009 alle 21:01 #160505sub1Partecipantevedendo il video,non penso proprio che la cernia sia sotto taglia…e comuncque queste pescate sono da “professionisti”..
Quindi bravo andrea ❗25 Novembre 2009 alle 21:01 #160506andrea70PartecipanteFinita l’ inquisizione? Sono stato messo al rogo per aver dato un voto a una foto come e’ stato fatto con me. Ma fatemi capire se c’era bisogno di andare dietro a Nicola il quale adesso si sentira soddisfatto per aver aperto un argomento dicendo che io con malvagita’ ho votato basso una sua foto, (cosa che ha fatto anche lui con me). Ma io sinceramente me ne frego altamente dei suoi voti e delle sue spigole. Nicola invece si sentira soddisfatto per tanta gente che ha abboccato alla sua esca e che sputando sentenze gli ha dato manforte in una cosa che io reputo inutile. Un voto. A dir suo ‘ malvagio, ah ah ah ah ah ho le lacrime da quanto sto’ ridendo. Un voto ‘malvagio’ lo posso sentire dire da mio figlio che ha tre anni, ma per carita! E poi sono io il bambino. Non ho offeso nessuno, ma se qualcuno per caso va a vedere quello che ha scritto karmagianni, sembrerebbe che gli ho dato del testicolo(senso lato) perche’ non spara le cernie, cosa che io non ho fatto. Continuero”visto che mi avete fatto a pezzi” a sparare le cernie a misura di legge.Ho la fortuna si saper pescare in posti dove i pesci sanno leggere e scrivere, ma ci sono. Simone ti lascio quindi immaginare quante cerniotte posso graziare durante l’ arco della stagione estiva, o perche ne ho gia presa una bella grossa, o perche’ sinceramente non so’ cosa farmene, cosa che faccio anche con i saraghi e le corvine quando trovo una tana piena zeppa o con i denticioni ‘con le orecchie’ che all’ aspetto continuano a venire a tiro, ma questo discorso penso che nella comunita’ sono pochi quelli che possono capirlo.Io rispetto le pescate altrui ma a me e’ consentito darmi del ‘fuorilegge’ da chi vede una mia foto con quattro cernie nel carniere senza sapere in quanti, come, e da chi sono state prese. Addirittura si parla ancora dell ‘astice preso magari da un pesca sub professionista e postato da me con una battuta mal interpretata da qualcuno col cervello chiuso sulla tastiera, il quale se potesse mi farebbe subito verbalizzare per avergli tolto una cosa che lui probabilmente vedra’ solo in televisone o in una foto. lascio a chi vuol allungare il brodo.Per me discorso chiuso.
25 Novembre 2009 alle 21:15 #160507 -
AutorePost
- Il topic ‘Attenzione ai commenti………..’ è chiuso a nuove risposte.