PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Attenzione anche alle pinne..
- Questo topic ha 30 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2012 alle 19:11 #284656AntodepPartecipante
Insomma sei una multinazionale 😆
25 Ottobre 2012 alle 19:22 #284657lorenzino82Partecipante@Antodep wrote:
eheheheheheehehee e ora spiegami cosa intendevi con il pedagno in cintura…. intendi un piombo a sgancio rapido da usare poi come pedagno?
25 Ottobre 2012 alle 19:29 #284658submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
eheheheheheehehee e ora spiegami cosa intendevi con il pedagno in cintura…. intendi un piombo a sgancio rapido da usare poi come pedagno?
Sei veramente il quasi pescasub più curioso del mondo
25 Ottobre 2012 alle 19:33 #284659AntodepPartecipanteAllora tornando in tema io uso un piombo fai da te a forma di saponetta da 600g. con attaccata la sagola della boa
quando sono in movimento infilo sotto la cintura e vado tranquillo posso scendere sempre con il piombo in cintura
oppure posso abbandonarlo quando voglio pedagnare.Pensa che una volta è passata un barchetta tra me e la boa
se avessi avuto il piombo fissato in cintura cosa sarebbe potuto succedere 😈25 Ottobre 2012 alle 19:51 #284660lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
beh visto che la possibilità di fare esperienza personale è veramente poca causa motivi logistici, cerco di apprendere da tutti voi più esperti di me….. la mia non è curiosità ma PURA SETE DI CONOSCENZA!!!
25 Ottobre 2012 alle 20:42 #284661lello75Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
beh visto che la possibilità di fare esperienza personale è veramente poca causa motivi logistici, cerco di apprendere da tutti voi più esperti di me….. la mia non è curiosità ma PURA SETE DI CONOSCENZA!!!
In alternativa puoi tenere il filo della boa anche tra i denti, male che vada e ti dovresti incagliare, al massimo salterebbe qualche incisivo
25 Ottobre 2012 alle 22:46 #284662gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
Se il forum fosse mio ti bannerei, sei uno stress .
26 Ottobre 2012 alle 5:58 #284663lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
tiè!
26 Ottobre 2012 alle 16:14 #284664Look MakerPartecipanteIo uso un pedagno da 500grammi che si attacca alla cintura ma non è fisso. Si sfila facilmente. Di sicuro lo avete visto in giro è quello giallo credo della omer.
Ciao!27 Ottobre 2012 alle 7:51 #284665gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
tiè!
Scherzi o sei serio?
27 Ottobre 2012 alle 8:51 #284666lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Antodep wrote:
tiè!
Scherzi o sei serio?
o gianluca….dando per scontato che tu scherzassi , stavo scherzando anch io!!!
ci s ha 70 anni in 2, figurati se vengo a litigare su internet !!!!
te la sei preso a male per la foto ti chiedo comunque scusa
ciao, lorenzo27 Ottobre 2012 alle 9:06 #284667gianlucaxyzPartecipanteCerto che scherzavo, sennò non mettevo mr green! Però non ero sicuro che tu l’avessi capito…è meglio un banale chiarimento che un quarto di dubbio 😉
Kiss kiss.27 Ottobre 2012 alle 9:09 #284668lorenzino82Partecipanteaahahahah non ti preoccupare…siamo grandi e vaccinati e con figli….almeno io….figurati se dopo una settimana passata a litigare a lavoro in ufficio, se ho voglia di venire a litigare sul forum….’un vorrei far altro!!!!!
che tempo l’è oggi costaggiù??
se domani è un po’ meglio avevo una mezza idea di venire a baratti……27 Ottobre 2012 alle 9:48 #284669gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
aahahahah non ti preoccupare…siamo grandi e vaccinati e con figli….almeno io….figurati se dopo una settimana passata a litigare a lavoro in ufficio, se ho voglia di venire a litigare sul forum….’un vorrei far altro!!!!!
che tempo l’è oggi costaggiù??
se domani è un po’ meglio avevo una mezza idea di venire a baratti……Son fuori zona in questi giorni e non ho visto dal vivo ma fa scirocco forte.
baratti è un terno al lotto perche’coi venti da sud è protetto e poi l’ha visto, le chiazze di sabbia son poche e non sporca tanto neanche se spingono forte. Il dubbio è piu’la pioggia perche’è venuta davvero tanta e dalle pareti sia lato pozzino che canessa (meno)a volte scende uno sbotto di terra e detriti che incasinano parecchio.29 Ottobre 2012 alle 9:05 #284670luigisacraPartecipanteA me una volta mi è capitato con una lenza con 3ami abbandonata sul fondo un amo mi entrato nella gamba ed è successo un macello per fortuna che porto sempre due coltelli uno al braccio ed uno alla gamba.
Un volta un sacchetto di plastica mi a preso la caviglia era l alba mi sono c… Addosso -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.