PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2008 alle 8:46 #25743sevenicePartecipante
@lancia wrote:
@sevenice wrote:
@lancia wrote:
@pescandrea wrote:
no con le donne ho chiuso…
troppo inferiori.
Trovo Belial assai piรน intrigante -.-
Noooooooo Belial noooooooo รจ troppo simpatico.
Prendi sevenice.
E poi รจ vero , le donne sono troppo inferiori…….per te….. ๐ ๐ ๐ ,
Meno male, cosi’ nessuna si dovrร ย immolare ๐ ๐ ๐ ๐ , o se giร ย qualcuna si รจ immolata , allora ha tutta la mia comprensione e solidarietร ย ๐ .NO …..NO……. prendi pure Belial………..
il mio sedere sta’ bene come Sta’ !!!!!!!!
sinceramente non ho vogli di farmi ” I……MMOLARE ” da qualcuno !!!
PS ….e tu vai a lavorare ๐ ๐ ๐ ๐
ma io sono giร ย a lavoro cattivo. Buongiorno amore, oggi ho deciso di lavare la tua muta preferita in lavatrice. Sei contento? Lo faccio per te.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FAI quello che vuoi ….ma la muta in lavatrice………..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
26 Febbraio 2008 alle 8:52 #25744RyoAmministratore del forumHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!
USA L’AMMONIACA…..COSI LEVIAMO TUTTE QUELLE MACCHIE ROSSASTRE….LA FACCIAMO DIVENTARE FUXIA!26 Febbraio 2008 alle 9:40 #25745lanciaPartecipante@Ryo wrote:
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!
USA L’AMMONIACA…..COSI LEVIAMO TUTTE QUELLE MACCHIE ROSSASTRE….LA FACCIAMO DIVENTARE FUXIA!No plebeo, รจ meglio l’acido muriatico cosรฌ sai quanti bei buchetti nuovi nuovi escono? ๐ ๐ ๐ ๐
26 Febbraio 2008 alle 10:04 #25746sevenicePartecipante@lancia wrote:
@Ryo wrote:
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!
USA L’AMMONIACA…..COSI LEVIAMO TUTTE QUELLE MACCHIE ROSSASTRE….LA FACCIAMO DIVENTARE FUXIA!No plebeo, รจ meglio l’acido muriatico cosรฌ sai quanti bei buchetti nuovi nuovi escono? ๐ ๐ ๐ ๐
ormai stai monopolizzando …questo spazio…..!!!
ragazzi non scherzate con l’attrezzatura …..che mi posso sentire male…..
:director:altrimenti…………………
:whax: :angel7: :angel7: !!!
๐ ๐ ๐ ๐
26 Febbraio 2008 alle 10:23 #25747RyoAmministratore del forum๐ ๐ ๐
26 Febbraio 2008 alle 13:41 #25748BeliaLPartecipante@lancia wrote:
@pescandrea wrote:
no con le donne ho chiuso…
troppo inferiori.
Trovo Belial assai piรน intrigante -.-
Noooooooo Belial noooooooo รจ troppo simpatico.
Prendi sevenice.ecco finalmente qualcuno che dice delle cose giuste ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ณ ๐ณ ๐ฅ ๐ ๐ ๐ prendi sevence che รจ meglio ๐ ๐
22 Luglio 2008 alle 20:22 #25749RyoAmministratore del forumVolevo comunicarvi che sevenice vi saluta a tutti e che non puรฒ seguire assiduamente il forum perchรจ รจ impegnato con il figlio appena nato, Angelo ๐
Un nuovo temibile pesca-padellatore รจ approdato in questo mondo … speriamo che riesca a pescare piรน del padre ๐22 Luglio 2008 alle 21:10 #25750pietrinoPartecipante@mario wrote:
ti conviene, ๐ ๐ ๐ ๐ ,,almeno in tempi di magra,,esci la sorpresa,,,,,anche se congelata ๐ ๐ ๐ ๐
mario….””esci la sorpresa”””….scrivi come bellia!!!! e dai… ๐ ๐ ๐
22 Luglio 2008 alle 22:39 #25751marioPartecipanteAuguri cecchinooooooooooooooooo ๐ ๐ ๐
23 Luglio 2008 alle 6:25 #25752cccoPartecipanteAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!1 ๐ ๐ ๐ฎ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
UN’ALTRO ANGELO VENUTO AL MONDO!!!
23 Luglio 2008 alle 16:25 #25753smonkisPartecipantetanti tanti auguri Seve!!
23 Luglio 2008 alle 17:35 #25754jodimaggioPartecipanteTanti auguri a SEVE e alla sua signora, un benvenuto in questo mondo al piccolo ANGELO, che ha giร ย fregato suo padre riuscendo a fare 9 mesi in apnea quasi in statica. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ :wav: :wav: :wav: :wav:
23 Luglio 2008 alle 17:39 #25755luigi.caosPartecipanteauguri seve a te e la tua signoraaaa mi sa ke adesso ti sei condanatto addio attrezzatura prima ti kiedera la maschera poi le pinne poi i pesi e tutto il restoo hahahahah AUGURONI ANCORA
23 Luglio 2008 alle 21:54 #25756sevenicePartecipanteragazzi salutino al volo ….
e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!
comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai รจ la star della casa …… ๐ณ ๐ณ
sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..
vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! ๐ ๐
comunque scherzi a parte รจ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… ๐ ๐
ciao belli
24 Luglio 2008 alle 7:22 #25757RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
ragazzi salutino al volo ….
e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!
comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai รจ la star della casa …… ๐ณ ๐ณ
sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..
vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! ๐ ๐
comunque scherzi a parte รจ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… ๐ ๐
ciao belli
3 Kg….tu non hai mai visto un pesce di 3 kd!!! ๐
….nemmeno io ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.