PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
24 Luglio 2008 alle 8:37 #25758zio frankPartecipante
@sevenice wrote:
ragazzi salutino al volo ….
e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!
comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai Γ¨ la star della casa …… π³ π³
sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..
vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! π π
comunque scherzi a parte Γ¨ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… π π
ciao belli
Penso che una foto del tuo frugoletto ci possa stare nel sito. Dai Seve appena puoi posta…. π π π
24 Luglio 2008 alle 8:42 #25759RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@sevenice wrote:
ragazzi salutino al volo ….
e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!
comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai Γ¨ la star della casa …… π³ π³
sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..
vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! π π
comunque scherzi a parte Γ¨ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… π π
ciao belli
Penso che una foto del tuo frugoletto ci possa stare nel sito. Dai Seve appena puoi posta…. π π π
magari con un fucile in mano…. o la maschera π
24 Luglio 2008 alle 12:29 #25760luciano.garibboPartecipanteTanti auguriiiiiiii papΓ Β π
24 Luglio 2008 alle 20:19 #25761pietrinoPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Tanti auguriiiiiiii papΓ Β π
amico,,,,,, π ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! π π π ..e’ un po cupa!!!
24 Luglio 2008 alle 20:20 #25762pietrinoPartecipanteseve..tantissimissimi auguri!!! π
24 Luglio 2008 alle 20:26 #25763MaxModeratoreTantissimi auguri di cuore Seve…..
25 Luglio 2008 alle 12:48 #25764lulazzPartecipantemi associo anche io agli auguri….
e comunque se esci piano piano manco se ne accorgono……..25 Luglio 2008 alle 13:06 #25765luciano.garibboPartecipante@pietrino wrote:
@luciano.garibbo wrote:
amico,,,,,, π ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! π π π ..e’ un po cupa!!!
stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa π spero che questa vada meglio π
25 Luglio 2008 alle 13:13 #25766RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
@pietrino wrote:
@luciano.garibbo wrote:
stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa π spero che questa vada meglio π
hahaaha….quello Γ¨ mario..
25 Luglio 2008 alle 13:29 #25767luciano.garibboPartecipante@Ryo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@pietrino wrote:
@luciano.garibbo wrote:
All’alba d’inverno io e Mario abbiamo qualcosa in comune π π π …non vorrei perΓ² rovinare un 3d riservato a fare tantissimi auguri alla famiglia allargata di Sevenice parlando di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM (e M non sta per Mario π π π )
28 Luglio 2008 alle 6:20 #25768sevenicePartecipante@luciano.garibbo wrote:
@Ryo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@pietrino wrote:
@luciano.garibbo wrote:
All’alba d’inverno io e Mario abbiamo qualcosa in comune π π π …non vorrei perΓ² rovinare un 3d riservato a fare tantissimi auguri alla famiglia allargata di Sevenice parlando di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM (e M non sta per Mario π π π )
π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.