PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2008 alle 16:23 #25638cccoPartecipante
ciao matti…io non sono ancora riuscitu ad andare a pesca…comunque prenoto le pinne del futuro papΓ Β …
18 Febbraio 2008 alle 16:47 #25639BeliaLPartecipante@mario wrote:
π― π― π― no no mi ricordo benissimo era un caprone hihihihihihihih
π π π π π xD
18 Febbraio 2008 alle 16:53 #25640MateoPartecipante@mario wrote:
π― π― π― no no mi ricordo benissimo era un caprone hihihihihihihih
non era per caso una bufala??? π π π
18 Febbraio 2008 alle 16:55 #25641marioPartecipantema non ricordo bene forse si bohhhh 8) 8) 8) 8)
18 Febbraio 2008 alle 18:42 #25642BeliaLPartecipante19 Febbraio 2008 alle 7:02 #25643sevenicePartecipantedaro’ cara la pelle …e peggio ancora la mia adorata attrezzatura……..
π π π πcomunque confermo che ora siamo davvero al completo …….
19 Febbraio 2008 alle 10:50 #25644BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
daro’ cara la pelle …e peggio ancora la mia adorata attrezzatura……..
aspetta!!manca solo torrone e poi siamo apposto!^^ π π π
19 Febbraio 2008 alle 11:06 #25645marioPartecipanteπ
19 Febbraio 2008 alle 13:06 #25646sevenicePartecipante@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
daro’ cara la pelle …e peggio ancora la mia adorata attrezzatura……..
aspetta!!manca solo torrone e poi siamo apposto!^^ π π π
π π π π π π π
tra un po’ faremo il sondaggio …….votate i piu’ massacrati del forum….
e tra te e toretta Γ¨ una bella lotta !!!!!
π π π π π
ciao ciccio-lappano
19 Febbraio 2008 alle 13:23 #25647lanciaPartecipanteDrusio (sevenice) aspetta a iniziare il sondaggio che ancora non ti ho ridicolizzato abbastanza………..
Comincio col raccontare di quando mi hai portato un polipo di sette chili che non essendo morto ha cominciato a camminare tra il lavandino e i fornelli e dopo aver gridato come una pazza ti ho fatto entrare in cucina a finire la povera bestiola.
Immaginate sevenice che interpreta PSYCO con il coltellaccio cercando di uccidere il Polipino……….
E sapeste quante ne ho da raccontare….. π π π π π π π π π π π19 Febbraio 2008 alle 13:40 #25648BeliaLPartecipante@lancia wrote:
Drusio (sevenice) aspetta a iniziare il sondaggio che ancora non ti ho ridicolizzato abbastanza………..
Comincio col raccontare di quando mi hai portato un polipo di sette chili che non essendo morto ha cominciato a camminare tra il lavandino e i fornelli e dopo aver gridato come una pazza ti ho fatto entrare in cucina a finire la povera bestiola.
Immaginate sevenice che interpreta PSICO con il coltellaccio cercando di uccidere il Polipino……….
E sapeste quante ne ho da raccontare….. π π π π π π π π π π πahahahahahahahaha cioΓ¨..lasci i polipi di 7Kg. ancora vivi? mio padre ne ha preso un di 3Kg. l inverno scorso…stessa storia…il polpo era ancora vivo e ha incomicniato a cammniare tra sportelli e cose varie della cucnia…in piu…il gatto che si voleva mangiare il polo…immaginatevi che scena! π π π π
19 Febbraio 2008 alle 13:41 #25649sevenicePartecipante@lancia wrote:
Drusio (sevenice) aspetta a iniziare il sondaggio che ancora non ti ho ridicolizzato abbastanza………..
Immaginate sevenice che interpreta PSICO con il coltellaccio cercando di uccidere il Polipino……….
E sapeste quante ne ho da raccontare….. π π π π π π π π π π πche palle……………….. io qui ho una reputazione……. e non Γ¨ che stiamo a pettinare le bambole …… non ‘ Γ¨ che posso stare li a vedere se un polpo e’ vivo o Γ¨ morto ????
l’importante Γ¨ che era a casa ……….. π π πbello comunque :psyco-sevenice!!!
perche Zubrufen (lancia) …non vai a commentare il roller ideato da luciano ….
π π π π ???? e gli dici che ne pensi π π ??ciao pazza
19 Febbraio 2008 alle 14:20 #25650RyoAmministratore del forum19 Febbraio 2008 alle 14:22 #25651sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
che palle……………….. io qui ho una reputazione…….
Questo Γ¨ opinabile….. π
se gli dai pure corda ….. non la finisce piu’ ………….
PS nascondi subito tutti i topic …dove ho messo alcuni prezzi delle attrezzature acquistate…..
aaaaaaaaarrrrrrrggggggggggggggggggga questo non avevo pensato …altro che cazziatoni di luciano……….
π π π π π π π
19 Febbraio 2008 alle 14:24 #25652RyoAmministratore del forumπ π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.