ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #25653
    mario
    Partecipante

    @lancia wrote:

    Drusio (sevenice) aspetta a iniziare il sondaggio che ancora non ti ho ridicolizzato abbastanza………..
    Comincio col raccontare di quando mi hai portato un polipo di sette chili che non essendo morto ha cominciato a camminare tra il lavandino e i fornelli e dopo aver gridato come una pazza ti ho fatto entrare in cucina a finire la povera bestiola.
    Immaginate sevenice che interpreta PSYCO con il coltellaccio cercando di uccidere il Polipino……….
    E sapeste quante ne ho da raccontare….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    in una battuta di pesca,,invece c’era mia moglie sul gommone,che prendeva il sole πŸ™‚ πŸ™‚ ,,,,ed io in poche parole dopo aver preso un polpo glielo ho lanciato addosso,,,morale della favola
    ,,,lei ha staccato il polpo con tutto il pezzo di costume di sopra,,,,,,,,,,,,ahahahahahahah,,,il polpo s’Γ¨ emozionato 😳 😳 😳 😳 😳 ed Γ¨ diventato ma piovra

    #25654
    Ryo
    Amministratore del forum

    ahahhahahahahhahahahahahhhahahaahahaahaha
    ahahahahahahahhahahahahahaahahahahhahahaa
    hahahahahahahhahhahahahahahahahahaahhahah

    #25655
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Ryo wrote:

    @sevenice wrote:

    che palle……………….. io qui ho una reputazione…….

    Questo Γ¨ opinabile….. πŸ˜€

    se gli dai pure corda ….. non la finisce piu’ ………….

    PS nascondi subito tutti i topic …dove ho messo alcuni prezzi delle attrezzature acquistate…..
    aaaaaaaaarrrrrrrggggggggggggggggggg

    a questo non avevo pensato …altro che cazziatoni di luciano……….

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    quanti miolioni di euro hai speso per tutta la tua atrezzatura!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25656
    mario
    Partecipante

    Domè come è andata a finire poi per gli elastici??????

    quelli da 35 Γ’β€šΒ¬ al cm,,,,,,,,,,ti ricordi,,,quelli che volevi nascondere in cantina,,per paura,,,di non so cosa?????

    Boh,,poi fammi sapere 😈 😈 😈 😈 😈

    #25657
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Domè come è andata a finire poi per gli elastici??????

    quelli da 35 Γ’β€šΒ¬ al cm,,,,,,,,,,ti ricordi,,,quelli che volevi nascondere in cantina,,per paura,,,di non so cosa?????

    Boh,,poi fammi sapere 😈 😈 😈 😈 😈

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Mario ti sei scordato…..il gommone di 10mt. che ha comprato pochi giorni fa…….quanto l hai preso alla fine? 100.000?

    #25658
    mario
    Partecipante

    Gli aveva dato l’acconto di 15.000Γ’β€šΒ¬ perΓ² poi quando ha saputo che sua moglie …………….aspettava,,,ci ha rinunciato ,,perΓ² ha perso pure l’acconto,,,,ma silenzio ,,,,,questo deve essere un piccolo segreto,,,che rimanga in questo forum hahahahahah 8) 8) 8) 8)

    #25659
    Ryo
    Amministratore del forum

    Domenico quel monoscocca 190 in mogano con rifiniture in carbonio a 12 elastici per la pesca in tana che ti ho ordinato alla modica cifra di 1 fantastiliardo di euro…Γ¨ arrivato?

    #25660
    sevenice
    Partecipante

    ragazzi siete dei veri amici …..non avevo dubbi sul vostro silenzio…..

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25661
    lancia
    Partecipante

    Si si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)

    #25662
    mario
    Partecipante

    allora una buona pesca ,,,Γ¨ di rito,,,,,,,,,,,,vai Mimmooooooooo sfonda stΓ¨ seppie,,,fallo per lei,,anzi,,,scusate,per loroooooooo ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    #25663
    Ryo
    Amministratore del forum

    @lancia wrote:

    Si si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)

    perΓ² se non prende nulla, pestalo col battipanni!!!

    #25664
    lancia
    Partecipante

    Tranquillo, ho altri metodi per fargliela pagare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25665
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @lancia wrote:

    Si si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)

    perΓ² se non prende nulla, pestalo col battipanni!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25666
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @lancia wrote:

    Tranquillo, ho altri metodi per fargliela pagare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ A volte si fa piΓΉ male a non fare che a fare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25667
    mario
    Partecipante

    @lancia wrote:

    Tranquillo, ho altri metodi per fargliela pagare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    😯 😯 😯 mahhh povero canarino

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.