PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2008 alle 16:07 #25653marioPartecipante
@lancia wrote:
Drusio (sevenice) aspetta a iniziare il sondaggio che ancora non ti ho ridicolizzato abbastanza………..
Comincio col raccontare di quando mi hai portato un polipo di sette chili che non essendo morto ha cominciato a camminare tra il lavandino e i fornelli e dopo aver gridato come una pazza ti ho fatto entrare in cucina a finire la povera bestiola.
Immaginate sevenice che interpreta PSYCO con il coltellaccio cercando di uccidere il Polipino……….
E sapeste quante ne ho da raccontare….. π π π π π π π π π π πin una battuta di pesca,,invece c’era mia moglie sul gommone,che prendeva il sole π π ,,,,ed io in poche parole dopo aver preso un polpo glielo ho lanciato addosso,,,morale della favola
,,,lei ha staccato il polpo con tutto il pezzo di costume di sopra,,,,,,,,,,,,ahahahahahahah,,,il polpo s’Γ¨ emozionato π³ π³ π³ π³ π³ ed Γ¨ diventato ma piovra19 Febbraio 2008 alle 16:14 #25654RyoAmministratore del forumahahhahahahahhahahahahahhhahahaahahaahaha
ahahahahahahahhahahahahahaahahahahhahahaa
hahahahahahahhahhahahahahahahahahaahhahah19 Febbraio 2008 alle 18:03 #25655BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
che palle……………….. io qui ho una reputazione…….
Questo Γ¨ opinabile….. π
se gli dai pure corda ….. non la finisce piu’ ………….
PS nascondi subito tutti i topic …dove ho messo alcuni prezzi delle attrezzature acquistate…..
aaaaaaaaarrrrrrrggggggggggggggggggga questo non avevo pensato …altro che cazziatoni di luciano……….
π π π π π π π
quanti miolioni di euro hai speso per tutta la tua atrezzatura!? π π π
19 Febbraio 2008 alle 23:29 #25656marioPartecipanteDomè come è andata a finire poi per gli elastici??????
quelli da 35 Γ’βΒ¬ al cm,,,,,,,,,,ti ricordi,,,quelli che volevi nascondere in cantina,,per paura,,,di non so cosa?????
Boh,,poi fammi sapere π π π π π
20 Febbraio 2008 alle 6:37 #25657BeliaLPartecipante@mario wrote:
Domè come è andata a finire poi per gli elastici??????
quelli da 35 Γ’βΒ¬ al cm,,,,,,,,,,ti ricordi,,,quelli che volevi nascondere in cantina,,per paura,,,di non so cosa?????
Boh,,poi fammi sapere π π π π π
π π π π π Mario ti sei scordato…..il gommone di 10mt. che ha comprato pochi giorni fa…….quanto l hai preso alla fine? 100.000?
20 Febbraio 2008 alle 8:12 #25658marioPartecipanteGli aveva dato l’acconto di 15.000Γ’βΒ¬ perΓ² poi quando ha saputo che sua moglie …………….aspettava,,,ci ha rinunciato ,,perΓ² ha perso pure l’acconto,,,,ma silenzio ,,,,,questo deve essere un piccolo segreto,,,che rimanga in questo forum hahahahahah 8) 8) 8) 8)
20 Febbraio 2008 alle 8:19 #25659RyoAmministratore del forumDomenico quel monoscocca 190 in mogano con rifiniture in carbonio a 12 elastici per la pesca in tana che ti ho ordinato alla modica cifra di 1 fantastiliardo di euro…Γ¨ arrivato?
20 Febbraio 2008 alle 10:50 #25660sevenicePartecipanteragazzi siete dei veri amici …..non avevo dubbi sul vostro silenzio…..
π π π π
20 Febbraio 2008 alle 11:27 #25661lanciaPartecipanteSi si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche π π π π π
BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)20 Febbraio 2008 alle 11:36 #25662marioPartecipanteallora una buona pesca ,,,Γ¨ di rito,,,,,,,,,,,,vai Mimmooooooooo sfonda stΓ¨ seppie,,,fallo per lei,,anzi,,,scusate,per loroooooooo β β β β β β
20 Febbraio 2008 alle 11:39 #25663RyoAmministratore del forum@lancia wrote:
Si si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche π π π π π
BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)perΓ² se non prende nulla, pestalo col battipanni!!!
20 Febbraio 2008 alle 11:59 #25664lanciaPartecipanteTranquillo, ho altri metodi per fargliela pagare π π π π
20 Febbraio 2008 alle 12:35 #25665BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@lancia wrote:
Si si fate gli spiritosi…ma prima o poi sgamerΓ² tutti gli acquisti extra e ricambierΓ² il favore al mio caro maritino con scarpe, borse, centri estetici e quant’altro….ma non per me ( non sono una femmina molto attenta alle cure inutili del corpo) ma per tutte le mie amiche π π π π π
BΓ¨, oggi lo mando a pescare vΓ Β , Γ¨ tempo di seppie…….uno spaghetto al nero di seppia in gravidanza aiuta. 8) 8) 8) 8)perΓ² se non prende nulla, pestalo col battipanni!!!
π π π π π π π
20 Febbraio 2008 alle 14:07 #25666luciano.garibboPartecipante@lancia wrote:
Tranquillo, ho altri metodi per fargliela pagare π π π π
π π π A volte si fa piΓΉ male a non fare che a fare π π π
20 Febbraio 2008 alle 19:42 #25667 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.