PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2008 alle 15:26 #25683marioPartecipante
@lancia wrote:
@mario wrote:
@lancia wrote:
Ciaoooooooo,
bè dai per questa volta mi sono accontentata.
Gli spaghetti al nero erano buonissimi………….
E poi lui è bravo e bellissimo lo stesso…………
😳
Penso che vada premiato per averci provato…….cosa gli regalo?
Datemi un consiglio 😉le foto le abbiamo viste,,,bello 😯 😯 parolone dai,,,,te lo potevi scegliere ,,,,se proprio dovevi,,,almeno bravo a pescare,,invece che hai fatto??????? 😯 😯
ora devi fargli pure il regalo,,,,,,,,,,,,,,,,,,fra 9 mesi l’avrà ,,,,il maschietto,,,e sarete tutti contenti ❗ ❗ ❗Non dire fesserie, in quanto a bellezza non potevo trovare di meglio, e in quanto ad abilità è un ottimo pescatore…..campa una famiglia di otto persone con il suo pescato…..vuoi mettere.
Sarà FEEEEEEEMMMMMIIIINNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgli occhi dell’amore tutto è concesso,,,pure dire che Domenico è bellissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi per la femmina io qui inizierei il sondaggio ,,Giovà una cortesia non so come impostarlo fai il sondaggio sul sesso del bimbo dei 2 pazzi scatenati 😆 😆 😆
21 Febbraio 2008 alle 15:29 #25684lanciaPartecipanteAgli occhi dell’amore tutto è concesso,,,pure dire che Domenico è bellissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi per la femmina io qui inizierei il sondaggio ,,Giovà una cortesia non so come impostarlo fai il sondaggio sul sesso del bimbo dei 2 pazzi scatenati 😆 😆 😆
Ah ah ah ah ah
mi piace “i due pazzi scatenati”………è la verità lo ammetto 😀 😀 😀21 Febbraio 2008 alle 15:32 #25685RyoAmministratore del forumFatto!
Il black blade open va bene per ogni fondale….è un fucile versatilissimo e di una precisione incredibile (basta vedere i miei video).
lo do via alla modica cifra di 70 eur…prezzo per amici…. 😀
p.s. sarà maschio
21 Febbraio 2008 alle 15:36 #25686lanciaPartecipante@Ryo wrote:
Fatto!
Il black blade open va bene per ogni fondale….è un fucile versatilissimo e di una precisione incredibile (basta vedere i miei video).
lo do via alla modica cifra di 70 eur…prezzo per amici…. 😀
p.s. sarà maschio
Ok allora se lo stronzetto lo gradisce affare fatto.
PS domanda ovvia: perchè te lo vendi?21 Febbraio 2008 alle 15:37 #25687RyoAmministratore del forumcausa inutilizzo…. 😆 😆 😆
21 Febbraio 2008 alle 15:38 #25688marioPartecipantevuoi che ti rispondo io?????????????????
allora ….no non te lo dico,,,,,,,guarda i video di Giovanni ,,ammira e dai un giudizio,poi risponditi da sola ,,,,,perchè Ryo si vende quel fucile????? 😆 😆 😆21 Febbraio 2008 alle 15:41 #25689RyoAmministratore del forumHai ragione….ti do giusto un paio di video….
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=231
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=23421 Febbraio 2008 alle 15:42 #25690lanciaPartecipanteGIOVà , HO GIà AMMIRATO LA TUA SEZIONE PADELLE, il rinculo mi sembra eccessivo, per la precisione scarseggia, nel complesso non mi sembra un fucilone…….. 😉
molto meglio un MEDIJEDI 90 😀 😀 😀 😀 😀
Quasi quasi chamo Dapiran e glielo ordino.21 Febbraio 2008 alle 15:43 #25691marioPartecipante😯 😯 ecco fatto
21 Febbraio 2008 alle 15:50 #25692RyoAmministratore del forumhai una sorella?????????????????????
perchè non ho una moglie che mi compra un medijedi 90???????
21 Febbraio 2008 alle 15:51 #25693lanciaPartecipante@Ryo wrote:
Hai ragione….ti do giusto un paio di video….
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=231
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=234Ma io scherzo, lo so che sei il maestro dei pescatori! 😀
E te lo scrivo senza poter vedere i video perchè il PC non è mio e devo staccare, SOB.
Vado a casa a controllare che Dome abbia svolto le sue mansioni di pulizia casa adovere visto che ieri ha sporcato tutto di sabbia. 8)21 Febbraio 2008 alle 15:52 #25694lanciaPartecipantePS pero’ il medijedi 90lo ordino davvero.
21 Febbraio 2008 alle 15:54 #25695RyoAmministratore del forum😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
:smt117 :violent2: :pottytrain4: :bootyshake:
21 Febbraio 2008 alle 15:57 #25696RyoAmministratore del forum@lancia wrote:
lo so che sei il maestro dei pescatori! 😀
hai letto mario???? sono il maestro dei pescatori…..inchinati di fronte alla mia potenza!!
:diabloanifire:
21 Febbraio 2008 alle 16:08 #25697marioPartecipante@Ryo wrote:
@lancia wrote:
lo so che sei il maestro dei pescatori! 😀
hai letto mario???? sono il maestro dei pescatori…..inchinati di fronte alla mia potenza!!
:diabloanifire:
nooooooooooooooooooooo sig.ra Domenica Sevenice Lancia,,,,cosa hga detto ???????????,,,,,ora chi lo sopporta a questo 🙄 🙄 🙄 🙄
Giovà ,,ora stà andando a cazziare suo marito per la sabbia,,ora lo mena hihihi
Si però il medijedi glielo compra sul serio 🙂 🙂 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.