PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………
- Questo topic ha 160 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2008 alle 16:22 #25698BeliaLPartecipante
@mario wrote:
meglio quello che le lappaqne schifose 8) 8) 8) ,che dovrebbero morire tutte,,,,,io asino che le vado a a sparare 👿 👿 👿
non le voglio più vedere[/img]sese scommetto che la prossima volta che vai a mare prenderai una bella lappana! 😀 😀
21 Febbraio 2008 alle 16:24 #25699BeliaLPartecipante21 Febbraio 2008 alle 17:22 #25700pescandreaPartecipanteun grosso benvenuto anche da me a Lancia che non ho capito bene se è la sorella di Domenico e tante felicitazioni sulla piccola Lancetta in arrivo… 😀 (sarà femmina ovvio 😉 )
Lancia, io sono il socio di Domenico del panfilo che abbiamo ormeggiato a 2 miglia fuori della costa, nel breve tratto di mare che va da Roma a Catanzaro…
E sto cercando di aiutare Domenico a risolvere i seri problemi che ha con la moglie, visto che non lo manda mai a pesca e che è famosa per essere una grandissima scassap***e!!
Tu sei la sorella giusto??
Allora aiutaci a liberarlo da quell’arpia della moglie ok??
(così almeno dice Domenico…)
sccccccchhhhhh…… 😀 😀
21 Febbraio 2008 alle 17:41 #25701marioPartecipante:mumum: :smt075 :thin: ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :headbang: :headbang: :headbang: :smt097
diciamo che non è proprio come dici tu,,,,,,,,,,,,penso che domani,,,,,,,avrai la risposta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dalla ehm ehm sorella di Sevenice,,,,,,si si dalla sorella,,,,,,,,,,io spengo il pc,,,,,,,fino a non lo so,,,,,,,,,mamma mia quando Lancia lo legge,,,mamma mia,,,,,,,,,,,,,,,,,andiamo tutti su un altro forum,,,,,,,,,,Andrea che hai detto Andreaaaaaaaaaaa ❗ ❗ ❗ ❗
21 Febbraio 2008 alle 17:51 #25702BeliaLPartecipanteahahahahahahha mò vedi come si incazza!!!!!possiamo chiudere il forum….Ryo iniza a smantellare tutto 😀 😀 😀 😀 😀
21 Febbraio 2008 alle 17:53 #25703marioPartecipanteANDREA ANDREA ANDREA
Come ti è venuto in mente,potevi informarti prima ……………..di …………………………………….Madonna mia aiutaci tu
21 Febbraio 2008 alle 17:56 #25704BeliaLPartecipante@mario wrote:
ANDREA ANDREA ANDREA
Come ti è venuto in mente,potevi informarti prima ……………..di …………………………………….Madonna mia aiutaci tu
non solo la madonna…ma tutti i santi!!!!! 😀 😀
21 Febbraio 2008 alle 17:57 #25705marioPartecipanteandreAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANDREA[/size],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,IO ME NE VADO aNDREAAAAAAA
21 Febbraio 2008 alle 17:59 #25706BeliaLPartecipantegood bye Mario……questa sarà lancia apena legge quel messagio andrea :rock:
21 Febbraio 2008 alle 18:05 #25707marioPartecipanteOH poi non è detto qua siamo in democrazia 😆 😆 😆
Lancia che è una persona intelligente,,,capirà ,,che c’è stata una …………ehm incomprensione ,e perdonerà ,,,,,,,,,l’incoscenza di quel ragazzo ,,,,,,,come si chiama,,,ehm ehm non ricordo,,,,,, 8) 8)
io penso che non si incazza anzi si farà tante……………ma tante risate,,,,,,,,,,si si si hahahahahahah 😈 😈 😈
21 Febbraio 2008 alle 18:06 #25708BeliaLPartecipante@mario wrote:
OH poi non è detto qua siamo in democrazia 😆 😆 😆
Lancia che è una persona intelligente,,,capirà ,,che c’è stata una …………ehm incomprensione ,e perdonerà ,,,,,,,,,l’incoscenza di quel ragazzo ,,,,,,,come si chiama,,,ehm ehm non ricordo,,,,,, 8) 8)
io penso che non si incazza anzi si farà tante……………ma tante risate,,,,,,,,,,si si si hahahahahahah 😈 😈 😈
si giusto…… tante risate dopo averlo pestato
21 Febbraio 2008 alle 18:09 #25709marioPartecipanteti ho detto che capirà …….
,,chissa se è in grado di caricare l’arba??????????,,,,ma forse ha un oleopneumatico più semplice da caricare hahahahahahahahha21 Febbraio 2008 alle 18:12 #25710BeliaLPartecipanteSpero che andre non abbia messo il suo indirizzo di casa nel suo suo profilo..sennò…. 😈 😈
21 Febbraio 2008 alle 18:14 #25711marioPartecipanteti ripeto,capira!!!!!!!!!!!!!!11
ahahahahahahahahahhaha si si
ora basta ,,,,,,va a letto e chiedi scusa a tutti 😆 😆
21 Febbraio 2008 alle 18:15 #25712RyoAmministratore del forumAndrea…..io posso togliere i messaggi dal forum o modificarli…..ergo….posso salvarti la vita per 10.000 euro…..devi dirmi solo tu quanto pensi che valga la tua vita….
😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.