attenzione presenza squali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna attenzione presenza squali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 157 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

ragazzi ho appena ricevuto una notizia allarmante.stamane due mie carrissimi amici stavano pescando a mare di fuori localita scoglietti…ed a uno di loro gli e’ passato a fianco uno squalo bianco di circa 5 metri ad una distanza di nemmeno due mt….il mio amico e’ rimasto paralizzato per alcuni minuti e poi si e’ arrampicato sul primo scoglio che ha trovato nelle vicinnze…poi ha iniziato a sbracciarsi per avvisare l’altro..sono usciti subito ed hanno avvisato la capitaneria…dovrebbe uscire nel giornale nei prossimi giorni…mi raccomando per i pescasub del nord sardegna..fare molto attenzione..non e’ uno scherzo!! 😯

matteo
    Partecipante

poverino, pensa che shok in quel momento..da paura!!

sampei70
    Partecipante

😯 😯 😯
    ma dai!!!! Dimmi che è uno scherzo 😯

pietrino
    Partecipante

@sampei70 wrote:

😯 😯 😯
    ma dai!!!! Dimmi che è uno scherzo 😯

ragazzi non e’ uno scherzo.ho voluto mettere questo topic spoprattutto per avvisare i ragazzi sassaresi e della zona che domani che e’ domenica sicuramente entreranno in acqua.il vento e’ di levante e percio’ saranno tutti a mare di fuori….fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario
    Partecipante

😯 😯 cazzarola 😯 😯

spigola
    Partecipante

In extremis…………………..”lo tiro”…………..poi si vede…………………… 😯 😯 😯 😯

pietrino
    Partecipante

mi hanno detto sempre questi miei amici che stamane era pieno di cefaloni enormi…ne ha preso uno che ha pesato 1 kg emezzo ma non era nemmeno tra i piu’ grossi e il pesce si comportava im maniera stranissima perche sfilava impazzito da una parte all’altra….io sinceramente tardero’ ad entrare a mare di fuori…e’ sempre stato il mio incubo piu’ recondito quello di trovarmi dvanti un bestione del genere…speriamo lo facciano fuori …puo’ essere che stia seguendo la mangianza fino a terra..stamane saranno stati 100 mt dalla costa!!!

dnlzmp
    Partecipante

Beh, non mi sorprende, da quanto ne so il bianco si riproduce in adriatico, è normale che girino nel mediterraneo.

pietrino
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Beh, non mi sorprende, da quanto ne so il bianco si riproduce in adriatico, è normale che girino nel mediterraneo.

e’ vero si sa che a largo gli squali ci sono sempre stati ma sono pesci di fondale …..non e’ normale trovarli cosi a terra..pensa se accadesse in estate magari col le spiagge stracolme….da panico!!!

dnlzmp
    Partecipante

Beh, perdonami ma non è così, lo squalo bianco è un pesce di superficie, non di profondità .

pietrino
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Beh, perdonami ma non è così, lo squalo bianco è un pesce di superficie, non di profondità .

e’ giusto ma per fondale intendo che non gira in 17 mt 20 mt, ma ha sotto un tantino d’acqua in piu’!

Capitan Simon
    Partecipante

Azzarola che incontro!!!! 😯 😯 😯

Ammiro lo squalo come animale, ma un bestione così, proprio non vorrei trovarmelo così vicino…. immagino che terrore!!!

Probabilmente si sarà  avicinato alla costa proprio per l’assenza del caos estivo,ma proprio non invidio chi se l’è visto a fianco. 😐

dnlzmp
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Azzarola che incontro!!!! 😯 😯 😯

Ammiro lo squalo come animale, ma un bestione così, proprio non vorrei trovarmelo così vicino…. immagino che terrore!!!

Probabilmente si sarà  avicinato alla costa proprio per l’assenza del caos estivo,ma proprio non invidio chi se l’è visto a fianco. 😐

Io invece lo invidio, mi piacerebbe moltissimo vederne uno in acqua.

ToNy92
    Partecipante

Azz che brutto incontro, anke se sn della sicilia pietrino un gran gesto il tuo d avvisare il forum 🙂 grazie

dusk
    Partecipante

io sto uscendo a pesca……. e molto probabilmente in gommone….quindi un po a largo…
    ma mi sa che ci ripenso e vado piu a terra 😆
    anche qui a bosa sono stati già  avvistati…… speriamo che per ora non ci siano!
    grazie dell’avviso Pietrino! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.