PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › attenzione presenza squali
- Questo topic ha 156 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Fulvio.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2009 alle 15:25 #61821Cavallo_SelvaggioPartecipante
Informati se esiste dalle tue parti un surfista ezio bocedi e senti se e vero
24 Febbraio 2009 alle 18:16 #61822judolucaPartecipanteHo paura come fate a stare calmi..
su you tube ho visto che all elba hanno trovato due bianchi morti 6 METRI nelle reti sul fondale ..porca t…a…nn so se tornero a pescare24 Febbraio 2009 alle 19:16 #61823FulvioPartecipante@judoluca wrote:
Ho paura come fate a stare calmi..
su you tube ho visto che all elba hanno trovato due bianchi morti 6 METRI nelle reti sul fondale ..porca t…a…nn so se tornero a pescare…Prima di farti prendere dal panico, senti bene a quali profondità si sono andati ad incastrare nella rete. La maggior parte di noi pesca intorno ai 15-20 mt, al massimo su cappelli di secca, in cerca di pelagici ( è vero, spesso seguiti da squali..)
Io no ! Se un bianco verrà a rompermi i coglioni, prima dovrà imparare a suonare al campanello di casa….
Non metto il pescato in cinta ( non fraintendere, non ho di queste turbe sessuali..) prima causa di attacco di uno squalo ad un sub ( sangue, vibrazioni, ecc. ecc) Questo, in genere, è uno dei dogmi da seguire.24 Febbraio 2009 alle 21:18 #61824plongee68Partecipante@Fulvio wrote:
@judoluca wrote:
su you tube ho visto che all elba hanno trovato due bianchi morti 6 METRI nelle reti sul fondale ..porca t…a…nn so se tornero a pescare…Prima di farti prendere dal panico, senti bene a quali profondità si sono andati ad incastrare nella rete. La maggior parte di noi pesca intorno ai 15-20 mt, al massimo su cappelli di secca, in cerca di pelagici ( è vero, spesso seguiti da squali..)
Io no ! Se un bianco verrà a rompermi i coglioni, prima dovrà imparare a suonare al campanello di casa….
Non metto il pescato in cinta ( non fraintendere, non ho di queste turbe sessuali..) prima causa di attacco di uno squalo ad un sub ( sangue, vibrazioni, ecc. ecc) Questo, in genere, è uno dei dogmi da seguire.ok ragazzi calma….noi fortunatamente non viviamo in Australia o Sud Africa, perciò cercate di essere realisti, io pesco dal 1988 ho iniziato in liguria passando per la corsica la sardegna la toscana(dove sono nato e dove vivo) il lazio e la sicilia, sia sotto costa che sulle secche al largo e l’unica volta che ho visto squali..squelli!!!! ero a sharm el sheikh…
25 Febbraio 2009 alle 9:29 #61825nicolaPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Informati se esiste dalle tue parti un surfista ezio bocedi e senti se e vero
Ne avevo parlato con Cavallo in mp: ripeto che Ezio Bocedi non esiste (per lo meno quello attaccato dallo squalo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ), non è mai esistito un attacco di squali a Marina di Carrara o a Marinella (Provincia rispettivamente di Massa Carrara e la Spezia).
Quindi occhio a quello che leggete su internet.25 Febbraio 2009 alle 11:18 #61826SparidePartecipante@Fulvio wrote:
@judoluca wrote:
Non metto il pescato in cinta ( non fraintendere, non ho di queste turbe sessuali..) prima causa di attacco di uno squalo ad un sub ( sangue, vibrazioni, ecc. ecc) Questo, in genere, è uno dei dogmi da seguire.quale pescato? 😀
25 Febbraio 2009 alle 12:39 #61827FulvioPartecipante@Sparide wrote:
@Fulvio wrote:
@judoluca wrote:
Non metto il pescato in cinta ( non fraintendere, non ho di queste turbe sessuali..) prima causa di attacco di uno squalo ad un sub ( sangue, vibrazioni, ecc. ecc) Questo, in genere, è uno dei dogmi da seguire.quale pescato? 😀
…Quello che mi sogno da settembre……… 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.